Vai al commento

Golem (moveset in attacco)

Kyra

Post raccomandati

Mentre per Rhydon sono indubbiamente Fangosberla+Terremoto, per Golem quali sono le mosse migliori in attacco? Sono sempre Fangosberla+Terremoto oppure Sassata+Pietrataglio? o Fangosberla+Pietrataglio? Mi sto confondendo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato ad incastrare le possibilità con pokegenie e, non vorrei sbagliarmi, dà:

Fangosberla/Terremoto DPS Off. 17.8 DPS Dif. 7.6

Sassata/Pietrataglio DPS Off. 15.6 DPS Dif. 6.9

Fangosberla/Pietrataglio DPS Off. 17.2 DPS Dif. 8.1

Sassata/Terremoto DPS Off. 16.4 DPS Dif. 7.7

Io ho un Golem al 91% ma ho pescato Fangosberla/Forzantica, la sfiga va sempre a colpo sicuro!! :D

Link al commento

allora se è golem normale consiglio pietrataglio e terremoto, due ottime stab 

se è la forma alola pietrataglio e sprizzalampo, anche queste ottime stab, sono tutte mosse fisiche come hai chiesto (vabbe che golem è fisico :lol: )

SDRENG

200.webp

Link al commento

2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

allora se è golem normale consiglio pietrataglio e terremoto, due ottime stab 

se è la forma alola pietrataglio e sprizzalampo, anche queste ottime stab, sono tutte mosse fisiche come hai chiesto (vabbe che golem è fisico :lol: )

Cos'è la forma alola? Da cosa si capisce se lo è?

Link al commento

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Cos'è la forma alola? Da cosa si capisce se lo è?

sarebbe la forma proveniente da alola, i giochi di settima generazione, basta guardare la forma. (o è uno scherzo o non hai mai giocato a sole e luna) 

SDRENG

200.webp

Link al commento

20 ore fa, fendtassassino930 ha scritto:

sarebbe la forma proveniente da alola, i giochi di settima generazione, basta guardare la forma. (o è uno scherzo o non hai mai giocato a sole e luna) 

Peccato che sei in una discussione di Pokémon GO...

Link al commento

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Peccato che sei in una discussione di Pokémon GO...

l'ho notato dopo :lol: 

non ci avevo fatto caso perché secondo me il vero pokemon e sul ds (non che siano brutti gli spin off su altri dispositivi o l'anime) e poi ho dato per scontato si trattasse di competitivo, doveva specificare nel titolo che era pokemon go 

SDRENG

200.webp

Link al commento

55 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

doveva specificare nel titolo che era pokemon go 

Veramente no, visto che tale topic è stato creato nella sezione di pokemon go; sei tu che dovevi notare che stavi scrivendo nella sezione sbagliata, altrimenti è inutile avere sezioni distinte sul forum.

Detto questo, da possessore di due golem con sassata e pietrataglio posso affermare con sicurezza che tale moveset è il migliore di tipo roccia che si possa ottenere; con esso distruggi qualunque dragonite che ti si pari davanti, senza contare tutti gli altri pokemon con una debolezza al tipo roccia ( quando saranno rilasciati gli uccelli leggendari e altri leggendari di tipo volante, pokemon come golem diventeranno essenziali per farli fuori ).

Link al commento

1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto:

doveva scriverlo comunque, uno magari non fa caso alla sezione 

No che non doveva; secondo il tuo ragionamento, allora, ogni discussione di ogni sezione dovrebbe specificare nel titolo la sezione in cui si trova, cosa che chiaramente renderebbe priva di senso la separazione del forum in sezioni.

Quando si commenta in una discussione, bisogna prestare un minimo di attenzione a dove essa si trovi, così come quando si crea una discussione, bisogna stare attenti ad inserirla nella giusta sezione.

Link al commento

On 15/2/2017 at 11:11, Kyra ha scritto:

Mentre per Rhydon sono indubbiamente Fangosberla+Terremoto, per Golem quali sono le mosse migliori in attacco? Sono sempre Fangosberla+Terremoto oppure Sassata+Pietrataglio? o Fangosberla+Pietrataglio? Mi sto confondendo.....

Dipende molto dalle situazioni:

In generale: sono meglio i moveset Fangosberla + Sassata/Terremoto perché il DPS di Fangosberla è maggiore di quello di Sassata. Tuttavia un Rhydon con questi moveset è meglio di Golem con questi movesets (perché ha statistiche leggermente più alte).

Tuttavia come dice @Mr. Anderson il moveset Sassata + Pietrataglio è molto utile per i pokemon deboli al roccia (che sono molto diffusi); infatti Gamepress afferma che Golem con queste mosse ha il maggiore DPS con le mosse Roccia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...