Vai al commento

2a Generazione in arrivooooo!

fabbry21

Post raccomandati

Da quanto ho letto sembra che Heracross è l'unico che ha l'esclusiva di locazione, in questo caso sud america e florida... ma mi domando che *censura* di idea è questa di mettere ste esclusività... va contro il concetto di collezionismo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Marcozanchi_p ha scritto:

Mi rispondo da solo...ho trovato online che se tyrogue eccelle in attacco si evolverà  in hitmonchan, se eccelle in difesa diventerà hitmonlee e se ha ottimi valori PS sarà hitmontop!

pare funzioni. Ho appena ottenuto hitmontop da tyrogue con ps ottimi!

Tyrogue l'hai trovato selvatico o nell'uovo? Per me tyrogue & co. sono leggendari! Ho hitmonlee solo perchè trovato nell'uovo, ma mai avvistato uno di loro!

8 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Io solo mi domando come cristo è possibile che certa gente abbia già Tiranitar al 3000 dopo appena 4 giorni che è uscita la nuova generazione. Io quando vedo queste cose davvero, non so che dire.. 

Tranquillo, l'ho incontrato in una palestra e l'ho asfaltato con un vaporeon da 2500. Tutto chiacchiere e distintivo (cit.) ... :D

Link al commento

21 ore fa, Kyra ha scritto:

Trovato Phanpy in uovo da 5km

anche io. ieri. A più di 600 PL.

20 ore fa, 92cy ha scritto:

Oggi ho visto l'ombra di un aipom in un pokestop ma ero lontano, spero non sia raro ahah

ne ho trovati e catturati 2. Dalle mie parti non pare troppo raro... =)

Link al commento

56 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Io solo mi domando come cristo è possibile che certa gente abbia già Tiranitar al 3000 dopo appena 4 giorni che è uscita la nuova generazione. Io quando vedo queste cose davvero, non so che dire.. 

Penso che non ci sia niente da aggiungere, la risposta è scontata.

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Da quanto ho letto sembra che Heracross è l'unico che ha l'esclusiva di locazione, in questo caso sud america e florida... ma mi domando che *censura* di idea è questa di mettere ste esclusività... va contro il concetto di collezionismo -.-

Una cosa di una demenzialità infinita e oltretutto è l'ennesimo incentivo a barare.

Link al commento

10 ore fa, Minias ha scritto:

51.000 e 45 caramelle per raggiungere 2686 pl. Adesso sta al 2094

Il punto sono le caramelle... ne ho solo 19 e un secondo chansey eventualmente da poter evolvere ma ha già iper raggio ora, figuriamoci se ho fortuna che esca anche da evoluto

io personalmente ho optato per avere più Blissey (che vengono intorno al 2500-2600 PL con chansey intorno al 1000-1200) rispetto a potenziarne uno.

Secondo me a potenziare si sprecano troppe caramelle, e, se l'obbiettivo è essere fra i primi, comunque è facile che Gyarados o Dragonite superino comunque il Blissey in palestra..

Piazzare più Blissey invece significa rinforzare sensibilmente più palestre. Dipende dalla strategia di gioco e dal come si giocano le palestre nella zona

Link al commento

Anche a voi sembra che la nuova versione per Android sia più pesante da usare? 

Ho un Sony Xperia Z2 con Snap 801 e 3Gb di ram e mi accorgo che Pokemon Go è un po' meno fluido e il cell scalda molto di più e la batteria scende prima. Quando uso il tablet (Nvidia Shield con Tegra) è un pelo meglio ma sembra meno fluido di prima e la batteria la ciuccia come un matto.

PS

Mi è appena scappato un Forretress da 1800cp :(

Link al commento

13 ore fa, qwertypol ha scritto:

Piazzare più Blissey invece significa rinforzare sensibilmente più palestre. Dipende dalla strategia di gioco e dal come si giocano le palestre nella zona

secondo me mettere blissey è solo una rottura.

Se attacco una palestra avversaria e quindi posso utilizzare senza restrizioni e malus pokemon con CP alti, Blissey viene giù come niente e non fa danno,o veramente poco.

Altra storia se devo potenziare una palestra amica e devo utilizzare un pokemon con il 50% dei CP,in questo caso è veramente una rottura perchè risulta tedioso per via della quantità spropositata di punti vita. 
Considerando pure il grosso nerf alle mosse veloci,e qui ci sarebbe da incazzarsi sul serio non tanto per il nerf in sè ma perchè uno ha passato mesi a fare determinate scelte ed eliminare pokemon per poi ritrovarsi punto e a capo visto che non tutti avevano dall'inizio 1000 spazi per i pokemon, si rischia sempre per il tempo con pokemon come snorlax e blissey.

In pratica da avversari non esistono palestre forti,le butti tutte giù abbastanza facilmente e rimarrà la solita scelta dei pokemon perchè i giocatori vogliono il posto sicuro nelle posizioni alte per cui continueranno a mettere pokemon con alti CP.

IMHO il più forte difensore sia da avversario che da amico rimane Exeggutor con Confusione-Psichico/Seme Bomba.

Secondo voi aggiungeranno spazi per gli strumenti? adesso 1000 mi stanno un pò stretti,sto sempre a cancellare roba inutile come pokeball e baccabana.

Link al commento

14 ore fa, qwertypol ha scritto:

io personalmente ho optato per avere più Blissey (che vengono intorno al 2500-2600 PL con chansey intorno al 1000-1200) rispetto a potenziarne uno.

Secondo me a potenziare si sprecano troppe caramelle, e, se l'obbiettivo è essere fra i primi, comunque è facile che Gyarados o Dragonite superino comunque il Blissey in palestra..

in questo caso dipende da come si vuol giocare...

avevo 2 Chansey perfetti, con più di 350 caramelle...

ne ho evoluto 1 e maxxato...

mi manca l'ultima pompata ed è al massimo livello

di caramelle neanche l'ombra....

però fidati che un super blissey è da urlo vederlo in palestra

photo5859735950970693591.jpg

Link al commento

25 minuti fa, Akromond ha scritto:

di caramelle neanche l'ombra....

però fidati che un super blissey è da urlo vederlo in palestra

photo5859735950970693591.jpg

Qual'e' il miglior moveset per l'attacco e il migliore per la difesa per blissey? Grazie in anticipo

Link al commento

1 ora fa, Nellifluo ha scritto:

Qual'e' il miglior moveset per l'attacco e il migliore per la difesa per blissey? Grazie in anticipo

Attacco Botta + Iper Raggio e difesa Botta/Cozzata Zen + Iper Raggio (preferirei Cozzata zen dato che è forte sui lotta come Machamp)

Link al commento

2 ore fa, Akromond ha scritto:

Nooo, quello col peggior moveset hai potenziato lol
Poi se non ci fai tanto caso alle mosse vabbè, io avrei aspettato di evolverne un altro :(

Link al commento

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Attacco Botta + Iper Raggio e difesa Botta/Cozzata Zen + Iper Raggio (preferirei Cozzata zen dato che è forte sui lotta come Machamp)

ecco mi è uscito con corazzata zen + psichico ma vaff ahahahah.. invece aiuto co ste nuove mosse non ci capisco una mazza.. ho appena evoluto un gyarados che mi è uscito con morso idropompa (va bene per attaccare?) in difesa ne ho uno con morso e dragopulsar (va bene in difesa?) e poi ho evoluto un pauroso Dragonite con 98 Iv e mi è uscito con codadrago iperaggio.. bestemmio o è utile a qualcosa?

Link al commento

2 ore fa, Vugrovec ha scritto:

Ho appena trovato questo uno Skarmory..è raro o si trova facilmente? 

Io ne ho trovati 2 in 2 giorni. Non penso sia raro

23 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

ecco mi è uscito con corazzata zen + psichico ma vaff ahahahah.. invece aiuto co ste nuove mosse non ci capisco una mazza.. ho appena evoluto un gyarados che mi è uscito con morso idropompa (va bene per attaccare?) in difesa ne ho uno con morso e dragopulsar (va bene in difesa?) e poi ho evoluto un pauroso Dragonite con 98 Iv e mi è uscito con codadrago iperaggio.. bestemmio o è utile a qualcosa?

gyarados morso idropompa fino ad ora era l'attaccante (ora non so che mosse ha, ma credo sia ancora il migliore)

e quello in difesa credo vada bene così

per dragonite credo che come attaccante ci possa stare (era meglio con dragospiro però)

Link al commento

10 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io ne ho trovati 2 in 2 giorni. Non penso sia raro

gyarados morso idropompa fino ad ora era l'attaccante (ora non so che mosse ha, ma credo sia ancora il migliore)

e quello in difesa credo vada bene così

per dragonite credo che come attaccante ci possa stare (era meglio con dragospiro però)

Grazie sei gentilissima :)

Link al commento

2 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Blissey: è vero che cozzata zen + psichico non è il massimo, però in un certo senso le mosse non contano tanto con lui visto che quando lo attacchi... l'unico problema è il tempo

Gyarados: con Idropompa è da attacco mentre Dragopulsar è da difesa.

Dragonite: Codadrago è buona (meglio dragospiro però non è più ottenibile) e Iperraggio non è male (il difetto è che non ha stab ma per il resto è buona)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...