gvtsu Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Visto il video di ieri di Cydonia mi è venuta l'idea di organizzare un torneino di Random Battle! Le sfide saranno (ovviamente) su Pokèmon Shodown e sarà deciso dagli sfidanti se utilizzare la modalità classica a 7 Generazioni o solo quella di Prima. Per partecipare basta mettere qua sotto un commento che mi faccia capire i partecipanti, il numero ideale sarebbe 36, ma anche con più o meno ci organizzeremo. Le battaglie si dovranno fare in bo3, ma se entrambi gli sfidanti si sentono fortunati, possono farla anche secca. Bene comincio io, dato che ho intenzione di partecipare anche io, Partecipo! Un Like sarebbe gradito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: partecipo Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Roxas123 ha scritto: Anche io Iscritto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Partecipo A casa ti segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.