Axelf Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 E come funzionerebbe il trucco?Beh, ti servirebbe l'Action Replay... òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Beh, ti servirebbe l'Action Replay... òòNon ho Action Replay o robe del genere...Tanto se nel box non fa niente va bene anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ehm, Mac e Ax, non usate le discussioni come se fossero una chat. ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Stessa cosa, ma per me è stata mia madre! o.oDoppio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Esisteranno già 664369563876436746954 discussioni come questa °_°'Ad ogni modo sono fuggito da un Oddish shiny in Zaffiro (ero piccolo à§aà§) e un altra volta ho prestato il mio primo gioco (Zaffiro) ad un mio amico che me l'ha perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 questa è assurda:aver finito pokèmon verde foglia con tutto ciò che potevo prendere e fare(in una parola gioco finito totalmente) e aver cancellato il salvataggio per colpa di una pokèpasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 questa è assurda:aver finito pokèmon verde foglia con tutto ciò che potevo prendere e fare(in una parola gioco finito totalmente) e aver cancellato il salvataggio per colpa di una pokèpastaPer caso avevi un eevee o un eeveeluzione in squadra.ma che domande faccio se avevi finito il gioco...cmq la pokepasta sara quella di eevee...brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Per caso avevi un eevee o un eeveeluzione in squadra.ma che domande faccio se avevi finito il gioco...cmq la pokepasta sara quella di eevee...brrr no,no: io avevo(in squadra) un Sableye che casualmente,avevo chiamato Diamante,una Gardevoir di nome Luna,un Eevee shiny, Gengar, Cefable (l'ombra) e una Banette che avevo casualmente chiamato Ragdoll,come nella creepy inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina =3 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Io cercando Ditto di natura timida in pokemon soulsilver ho trovato Raikou!!!! XD XD XDCosa peggiore: ero di fretta e vedendo che non era un Ditto ho messo fuga. :crazy:Da quel giorno nn l'ho più visto... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Allora-ho chiuso il gameboy con difronte Suicune Shiny(Verdefoglia)-Aver catturato 30 Magikarp (Blu)-Aver scambiato su Bianco con la GTS un Archeops per un MagikarpSono un'amante dell'utilizzatore di Splash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Mmm... So di essere in ritardo, ma posto comunque: La cosa più stupida che ho mai fatto è stato fidarmi ciecamente di mio cugino che mi aveva promesso" di fare nuovo gioco solo per vedere se poteva aiutarmi ad ottenere tutti gli starter" e assistere a lui che, distrattamente, salva il gioco cancellando tutti i miei progressi, le mie medaglie e 20 pkmn al lv.100!!!!!! Brutto impostore!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Finire ss con slowpoke lv 12 e pigdey lv 6 in squadra O.OSprecare 504 ultraball per cosa? Un cavolo di cresselia!!!!Vendere fossilpiuma per soldi: la crisi colpisce abche il mondo pokemonappena cominciato rossofuoco trovare un pidgey shiny catturarlo andare al pkmn market guardare i prezzi( cioè 200 per una pokeball scherziamo?)pensarecheFosse un glitch è rivendere gioco e console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Tim Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Trovare un Poochyena shiny all'inizio di pokèmon rubino senza aver ne il pokedex ne le pokeball .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Aver battuto Blu in soul silver,andata al monte argento(senza salvare) e sfidata da rosso. I miei liv. 50 i suoi liv. 80.Cosa vuol dire? Ti ritrovavi al centro pokemon e andavi a risfidare Red no? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giratina^_^ Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Per vedere ai miei molteplici fail si deve tornare a Pokémon Blu, quando ero giuovane e ignorante, tanto che:-scappai da Zapdos perchè non avevo più Pokéball. Non avevo il concetto di leggendario.-uccisi senza pietà entrambi gli Snorlax-vendetti o buttai parecchie MT (tra cui Uovobomba, quanto mi manca) perchè avevo lo zaino pieno-lottai con Articuno senza prima salvare, ovviamente fallii-uccisi crudelmente Mewtwo-allenai UN solo Pokémon. Charizard. La Lega è stata un'inferno.-al suddetto Charizard, insegnai Taglio-cercai fino alla follia Chansey nella Zona Safari, poi era nella Grotta Celeste (facepalm)-sempre nella Zona Safari, cercai vanamente Scyther. Che su Blu non c'è-sprecai tipo un centinaio di Pokéball sulla Marowak fantasma-sperperai ben mille gettoni alle slot machinesOra sono più saggio, questi errori non li faccio più. Tranne allenare pochi Pokémon. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 aver rifatto 10 volte rosso fuoco solo per trasferire 10 volte su diamante mewtwo e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Parte 2 di c####### sui pokemon Catturare Articuno con una rete ball (le reteball facilitano la cattura di pkmn acqua e coleottero. Articuno è ghiaccio volante).HG :RLBmq:Spaventarsi per essere entrato nella zona safari. non sapevo cosa fosse e vedevo il mio personaggio che non combatteva con i miei pokemon, ma in conpenso lanciava ball strane e palle di fango.Perla :pikachu_but:MA la peggiore di tutte... un mio amico mi ha detto che cè una squadra di nuoto nella sua piscina che si chiama super SPLASH ... Io ho riso per mezz'ora mentre lui mi guardava in stile WTF?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ammazzare Suicune con idropompa del mio fedele Feraligatr, usare la master ball su Skarmory e ammazzare il Gyarados rosso,mandare Togepi e Tyrogue alla pensione salvo poi non avere neanche i soldi per riprenderli in Cristallo e uccidere gli Snorlax in Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Da ciò che ricordo, l'unica cosa stupida che ho mai fatto è stato scappare da un Guagsire shiny, ma perchè non sapevo ancora cos'erano gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Io uccidere Moltres e Articuno su Verde Foglia perchè non avevo ben presente il concetto di leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Fuggire da uno Zubat shiny. Pensavo fosse un bug .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 per sbaglo ho ucciso un leggendario senza aver salvato prima XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fuggire da uno Zubat shiny. Pensavo fosse un bug .-.Non ci credo, sei il mio alter ego? :°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Perla: arrivo alla palestra di marzia, e mi si scarica il ds. tutto ok penso, avevo salvato. riapro il gioco dopo aver caricato il ds... e mi trovo davanti alla schermata della selezione degli starter. (si, mi ero fatto dagli starter fino a marzia senza salvare, tutto in una volta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.