Vai al commento

Stupidaggini pokemon


Lord of Thunder

Post raccomandati

Cancellai il salvataggio di Platino dopo aver trovato Magikarp di livello 99. :alone:

Usai un trucco che mi costrinse a ricominciare Pokemon Nero. :facepalm:

Aver fatto tutto Pokemon Rosso Fuoco usando solo Rattata.

PokemonRF_13.png

Essere scappato da un pokemon shiny perchè ero di fretta.

Aver cancellato diversi salvataggi di diversi giochi pokemon dove tenevo i miei shiny. :RLBmq:

Credo sia tutto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo... :

-Ho fatto la mia seconda lotta in palestra (Pokémon Smeraldo) usando Pokémon al liv. 10 e ne sono uscita vincente grazie ad un brutto colpo del mio Mudkip XD

-Ho bloccato Smeraldo tornando a Ferruggipoli dalla Grotta a Nord senza conoscere Surf e il Sig. marino non c'era, perciò ho ricominciato il gioco e poi ho scoperto che potevo tornare anche senza Surf O.O

Non penso ci sia altro .. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Ho giocato alla lotteria su diamante, ho vinto la masterball e mi sono scordato di salvare :o

Poi non ho catturato subito un Geodude shiny, che poi ha usato autodistruzione à§_à§

Poi... Non ricordo >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fuggito da un Exeggcute shiny perché quelle stelle pensavo fossero un glitch.

Da allora non ho trovato più shiny.

ROTFLMAO, Fra ♥

Io ho trovato un Grimer cromatico nella Villa Pokémon dell'Isola Cannella in Verde Foglia, poi l'ho trasferito su Perla e dopo ho ricominciato Perla. °-°" Subito dopo essermene accorto, ci sono rimasto abbastanza male, ma non esageratamente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei soliti fail.

Trovai un Lillipup shiny all'inizio della mia avventura in Pokémon Bianco, quando mi accorsi di aver terminato le mie cinque PokéBall in dotazione. =^=

Da allora non ho mai più trovato uno shiny. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovai in platino magikarp al livello 100 all31 shiny SENZA RNG,usai splash e mi si bloccò il gioco e nn avevo salvato :facepalm:

La prima volta ke trovai il pokerus liberai i pkmn infetti x paura di glitch

Trovai un rattata shiny senza ke avessi pokeball con me

alla fine ne trovò un altro mia sorella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su pokèmon argento usavo sempre volo per cercare di prendere i trepokèmon che correvano di continuo, e puntualmente quelli si spostavano..sono andato avanti così per giorni, alla fine ne ho beccato uno e l'ho ammazzato.

Su pokèmon zaffiro, mentre camminavo tranquillo tranquillo sull'erba incontro un pokèmon selvatico (latias/o, non ricordo quale dei due per quella versione) e ho ucciso pure quello..dopo sono tornato sullo stesso punto ma non riappariva più.

Infine, cancellai il savataggio di perla subito dopo aver sconfitto l'ultimo capopalestra <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia sorella ha schiacciato il pulsante fuga davanti ad un arbok shiny mentre gli mostravo che fortuna avevo davanti. In perla :flareonplz:

Scambiai Palkia per un Ponyta. sempre in perla :mattofr4:

Ho un Emolga (quello che ti scambia il tizio chiamoato Urano) al 97 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Diamante mi ero tenuto la Masterball tutto il gioco per catturare Arceus; quando mi appresto a scalare il M.Corona mi scappa un bisogno e corro in bagno XD, lascio quindi a mio fratello il compito di arrivare alla vetta lancia.

Tornato dal bagno, mio fratello aveva fatto gia tutta la scalata, inizio quindi la lotta con Arceus. Non ci penso due volte e vado subito per usare la Masterball ma non la trovo, cerco e cerco ma niente, mi venne il dubbio di averla assegnata a uno dei miei pkmn, vado quindi a vedere la squadra e vedo un Clefary che prima non c'era, in quel momento iniziai a bestemmiare contro mio povero fratello XD.

Alla fine sono faticosamente riuscito a catturare Arceus con un'Ultraball, ma da quel momento non ho fatto più la stupidaggine di lasciar giocare mio fratello con i mei giochi XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso 999.999 unità monetariasconosciuta in gettoni al casinò di Ciclamipoli, su Zaffiro.

Ho comprato 999 revitalizzanti e 999 ricarica tot su Platino, e poi ho sconfitto la Lega senza usarne nemmeno uno.

Ho messo ko un Bellsprout cromatico su SoulSilver, trovato sul Percorso 31 al primo passaggio, con un brutto colpo di Foglielama di Chikorita.

E molto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sdoppiare male Blaziken, Lugia e Kyogre su Smeraldo e perderli per sempre...

Prendere Torchic su Smeraldo come starter per battere facilmente Rocco e trovarsi davanti Adriano campione...

Scambiare su Rubino Latios per Latias...

Su Rubino insegnare mosse a cavolo al mio Breloom e non poter tornare indietro...

Usare la Masterball su RF per Articuno mi ha fatto sudare parecchio con Mewtwo e Suicune...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su pokèmon argento usavo sempre volo per cercare di prendere i trepokèmon che correvano di continuo, e puntualmente quelli si spostavano..sono andato avanti così per giorni, alla fine ne ho beccato uno e l'ho ammazzato.

Oddio, quante volte mi son fatto per acchiappare quei tre! :°D

Ma..com'è che tutti trovate shiny a random? :angry: io non ne trovo uno neanche a morire :empty:

^ TwT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Non sapendo usare l'RNG ho fatto circa 60 uova di slowpoke e senza salvare ho spento soddisfatto del mio lavoro. Ovviamente mi sono accorto dopo 5 secondo che avevo fatto un piccolo, e dico PICCOLO, sbaglio non salvando il gioco :D

In confronto a molti altri io gli shiny che ho trovato (solo 2 D:) li ho catturati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso 999.999 unità monetariasconosciuta in gettoni al casinò di Ciclamipoli, su Zaffiro.

Dollari Pokémon, anche noti come PokéDollari. =ω= È il nome ufficiale. :sisi:

Prendere Torchic su Smeraldo come starter per battere facilmente Rocco e trovarsi davanti Adriano campione...
Non so perché, ma ho riso leggendo questo. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cancellato il salvataggio di Perla scordandomi che lì avevo il mio Gyarados rosso trasferito da SS... :hg_ss_male:

Mi sono beccata un bad egg su Nero prendendo Pokémon da pokegts...Per fortuna che lasciandolo nel box vuoto non fa niente asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cancellato il salvataggio di Perla scordandomi che lì avevo il mio Gyarados rosso trasferito da SS... :hg_ss_male:

Mi sono beccata un bad egg su Nero prendendo Pokémon da pokegts...Per fortuna che lasciandolo nel box vuoto non fa niente asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif

Mac usa il trucco dello sdoppiamento dei pokemon per trasformare il badegg in un pokemon qualsiasi come ho fatto io! òwò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...