Vai al commento

Stupidaggini pokemon


Lord of Thunder

Post raccomandati

Esisteranno già  664369563876436746954 discussioni come questa °_°'

Ad ogni modo sono fuggito da un Oddish shiny in Zaffiro (ero piccolo à§aà§) e un altra volta ho prestato il mio primo gioco (Zaffiro) ad un mio amico che me l'ha perso :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è assurda:aver finito pokèmon verde foglia con tutto ciò che potevo prendere e fare(in una parola gioco finito totalmente) e aver cancellato il salvataggio per colpa di una pokèpasta

Per caso avevi un eevee o un eeveeluzione in squadra.ma che domande faccio se avevi finito il gioco...cmq la pokepasta sara quella di eevee...brrr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso avevi un eevee o un eeveeluzione in squadra.ma che domande faccio se avevi finito il gioco...cmq la pokepasta sara quella di eevee...brrr

no,no: io avevo(in squadra) un Sableye che casualmente,avevo chiamato Diamante,una Gardevoir di nome Luna,un Eevee shiny, Gengar, Cefable (l'ombra) e una Banette che avevo casualmente chiamato Ragdoll,come nella creepy inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... So di essere in ritardo, ma posto comunque: La cosa più stupida che ho mai fatto è stato fidarmi ciecamente di mio cugino che mi aveva promesso" di fare nuovo gioco solo per vedere se poteva aiutarmi ad ottenere tutti gli starter" e assistere a lui che, distrattamente, salva il gioco cancellando tutti i miei progressi, le mie medaglie e 20 pkmn al lv.100!!!!!! Brutto impostore!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finire ss con slowpoke lv 12 e pigdey lv 6 in squadra O.O

Sprecare 504 ultraball per cosa? Un cavolo di cresselia!!!!

Vendere fossilpiuma per soldi: la crisi colpisce abche il mondo pokemon

appena cominciato rossofuoco trovare un pidgey shiny catturarlo andare al pkmn market guardare i prezzi( cioè 200 per una pokeball scherziamo?)pensareche

Fosse un glitch è rivendere gioco e console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Giratina^_^

Per vedere ai miei molteplici fail si deve tornare a Pokémon Blu, quando ero giuovane e ignorante, tanto che:

-scappai da Zapdos perchè non avevo più Pokéball. Non avevo il concetto di leggendario.

-uccisi senza pietà  entrambi gli Snorlax

-vendetti o buttai parecchie MT (tra cui Uovobomba, quanto mi manca) perchè avevo lo zaino pieno

-lottai con Articuno senza prima salvare, ovviamente fallii

-uccisi crudelmente Mewtwo

-allenai UN solo Pokémon. Charizard. La Lega è stata un'inferno.

-al suddetto Charizard, insegnai Taglio

-cercai fino alla follia Chansey nella Zona Safari, poi era nella Grotta Celeste (facepalm)

-sempre nella Zona Safari, cercai vanamente Scyther. Che su Blu non c'è

-sprecai tipo un centinaio di Pokéball sulla Marowak fantasma

-sperperai ben mille gettoni alle slot machines

Ora sono più saggio, questi errori non li faccio più. Tranne allenare pochi Pokémon. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parte 2 di c####### sui pokemon

Catturare Articuno con una rete ball (le reteball facilitano la cattura di pkmn acqua e coleottero. Articuno è ghiaccio volante).HG :RLBmq:

Spaventarsi per essere entrato nella zona safari. non sapevo cosa fosse e vedevo il mio personaggio che non combatteva con i miei pokemon, ma in conpenso lanciava ball strane e palle di fango.Perla :pikachu_but:

MA la peggiore di tutte... un mio amico mi ha detto che cè una squadra di nuoto nella sua piscina che si chiama :magikarp_jump: super SPLASH :magikarp_jump: ... Io ho riso per mezz'ora mentre lui mi guardava in stile WTF?. :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammazzare Suicune con idropompa del mio fedele Feraligatr, usare la master ball su Skarmory e ammazzare il Gyarados rosso,mandare Togepi e Tyrogue alla pensione salvo poi non avere neanche i soldi per riprenderli in Cristallo e uccidere gli Snorlax in Rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sbaglo ho ucciso un leggendario senza aver salvato prima XD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perla: arrivo alla palestra di marzia, e mi si scarica il ds. tutto ok penso, avevo salvato. riapro il gioco dopo aver caricato il ds... e mi trovo davanti alla schermata della selezione degli starter. (si, mi ero fatto dagli starter fino a marzia senza salvare, tutto in una volta XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...