Vai al commento

6 vs 6 in singolo. Chi vuole sfidarmi?

Dody

Post raccomandati

Inviato

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

Inviato
14 ore fa, Dody ha scritto:

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

ciao io sono ben disponibile se vuoi trovi il mio codice profilo scrivimi pure in privato.

Inviato
14 ore fa, Dody ha scritto:

Grande! Aggiunto.. se ricambi ci vediamo online ;)

Si fratello mi segno il codice ora nel tempo ti scrivo se ci sei mi vedi stasera se no quando sono online il mio nome è Davide:)

Inviato
On 17/2/2017 at 00:20, Dody ha scritto:

Ciao,il mio coice amico è 4571 1943 7845.Quando vuoi   ^^

On 18/2/2017 at 17:19, jollyjoker85 ha scritto:

Si fratello mi segno il codice ora nel tempo ti scrivo se ci sei mi vedi stasera se no quando sono online il mio nome è Davide:)

Ciao.

Spero di giocare insieme online.

Il mio codice è 4571 1943 7845

Inviato
13 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Ciao,il mio coice amico è 4571 1943 7845.Quando vuoi   ^^

Ciao.

Spero di giocare insieme online.

Il mio codice è 4571 1943 7845

Se ti serve qualcuno per lottare ci sono anche io, il mio codice amico 0705-7052-9099

Inviato
6 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Se ti serve qualcuno per lottare ci sono anche io, il mio codice amico 0705-7052-9099

Si per favore...dopo aver messo a punto la mia squadra,ho provato i primi due giorni a cercare tramite la ricerca del Festiplaza,ma anche se è gente da tutto il mondo,o non sono forti,o mettono nel profilo che vogliono lottare,quando alla fine nessuno ti accetta la sfida.  :=

Inviato

Cerco di giocare molto competitivo,ma dato che sono nuovo del forum,ci sono molti termini tecnici che non conosco...

(Non conosco le abbreviazioni,più che altro)

Inviato
On 24/2/2017 at 10:22, Frabyte ha scritto:

Ciao cerco buoni lottatori vuoi far parte?

Inviato

Dario, magari se non usassi 3 uber alla volta sarebbero più avvincenti le sfide :)

Inviato
On 17/2/2017 at 00:20, Dody ha scritto:

1 ora fa, Dody ha scritto:

Dario, magari se non usassi 3 uber alla volta sarebbero più avvincenti le sfide :)

Cosa sono gli uber?

1 ora fa, Dody ha scritto:

...mi sono informato.Come dicevo in un'altra discussione,il fatto che un Pokémon sia leggendario,mi attrae.

Mi diverto di più a usare quelli leggendari,che quelli comuni.

Inviato
3 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Cosa sono gli uber?

...mi sono informato.Come dicevo in un'altra discussione,il fatto che un Pokémon sia leggendario,mi attrae.

Mi diverto di più a usare quelli leggendari,che quelli comuni.

D'accordo... ma non è giocare competitivo questo. 

Inviato
2 minuti fa, Dody ha scritto:

D'accordo... ma non è giocare competitivo questo. 

Perché no,scusa?

A me piace e affascina tantissimo l'artwork dei leggendari e la loro potenza;lo trovo volutamente reso superiore dai disegnatori,appunto.

Se ad altre persone piace mettersi in gioco con (per esempio MegaCharizard),è una scelta.Penserei che gli piace di più l'artwork di quel Pokémon.

È chiaro che mettere a paragone (sempre per esempio) Charizard con un leggendario,è (per me) come mettere a paragone nella realtà un cane con un leone.

Inviato

Ma sicuramente! A chi non piacciono i leggendari? Però non è leale mettere in campo una squadra come MegaRayquaza, ArcheoGroudon  e Darkrai quando il 90% dei giocatori usano normalissime squadre in OU. 

Nelle lotte a punteggio non potresti neanche partecipare. Scusa poi se ti dico che non è sinonimo di bravura usare gli UBERS. Un consiglio: prova con le lotte a punteggio e fatti un'idea di cosa significa Competitivo. 

Inviato
10 minuti fa, Dody ha scritto:

Ma sicuramente! A chi non piacciono i leggendari? Però non è leale mettere in campo una squadra come MegaRayquaza, ArcheoGroudon  e Darkrai quando il 90% dei giocatori usano normalissime squadre in OU. 

Nelle lotte a punteggio non potresti neanche partecipare. Scusa poi se ti dico che non è sinonimo di bravura usare gli UBERS. Un consiglio: prova con le lotte a punteggio e fatti un'idea di cosa significa Competitivo. 

Scusate se mi intrometto, ma it's easy: usa anche tu i leggendari così almeno siete alla pari e dimostragli che ad armi pari sei superiore.

Se poi invece perdi, accetta la sconfitta e dai a dario quel che è di Dario. 

Anch'io preferisco giocare ou, anche se x la maggior parte gioco nei formati delle lotte a punteggio, ma accetto comunque la sfida di qualcuno k invece vuole giocare uber, se sei più bravo vinci comunque, hax permettendo.

Inviato

Dody,non ho mai detto che uso i leggendari perché penso che facciano vincere facile.La penso come argento 94.Se si gioca alla pari senza saperli usare,perdi uguale.Riguardo il cosiglio che mi dai,di provare le lotte a punteggio,appunto,ripeto che non mi fanno sentire vivo come quelle tra leggendari...

Cmq grazie del pensiero.

Inviato
3 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Dody,non ho mai detto che uso i leggendari perché penso che facciano vincere facile.La penso come argento 94.Se si gioca alla pari senza saperli usare,perdi uguale.Riguardo il cosiglio che mi dai,di provare le lotte a punteggio,appunto,ripeto che non mi fanno sentire vivo come quelle tra leggendari...

Cmq grazie del pensiero.

Allora non si parla di competitivo ma lotte uber

Inviato
3 ore fa, Dario5Ds ha scritto:

Cmq grazie del pensiero.

Il problema è che non credo siano in tanti a giocare UBER. Dovresti avvisare prima il tuo sfidante lol.

Comunque ora lo so e mi attrezzerò al meglio per batterti le prossime volte :) a presto!

4 ore fa, argento94 ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma it's easy: usa anche tu i leggendari così almeno siete alla pari e dimostragli che ad armi pari sei superiore.

Se poi invece perdi, accetta la sconfitta e dai a dario quel che è di Dario. 

Anch'io preferisco giocare ou, anche se x la maggior parte gioco nei formati delle lotte a punteggio, ma accetto comunque la sfida di qualcuno k invece vuole giocare uber, se sei più bravo vinci comunque, hax permettendo.

Ok, ma se non hai un team uber pronto (come me) e chi ti lancia la sfida non avvisa, non lo saprai mai che gioca UBER. In ogni caso sono a sfavore dei leggendari nelle lotte a prescindere, anche essi siano OU. Quindi non penso mi adatterò. 

Inviato

Mi dispiace non aver avvisato,perché non sapevo e non immaginavo che ci sono molti giocatori che giocano esclusivamente senza leggendari.Né ci ho pensato...

...per Pokémon "hax", si intende Pokémon con uno o più valori oltre il massimo conosciuto,e probabilmente ottenuti tramite trucchi che modificano appunto i massimali legali di ogni valore?

Inviato
1 ora fa, Dario5Ds ha scritto:

Mi dispiace non aver avvisato,perché non sapevo e non immaginavo che ci sono molti giocatori che giocano esclusivamente senza leggendari.Né ci ho pensato...

...per Pokémon "hax", si intende Pokémon con uno o più valori oltre il massimo conosciuto,e probabilmente ottenuti tramite trucchi che modificano appunto i massimali legali di ogni valore?

In realtà, si considera hax, o più volgarmente bottadi *censura*, situazioni cancro che per avvenire necessitano della coincidenza di eventi con probabilità minore del 50% come ad esempio un full freeze di 5/7 turni causato da bora o geloraggio (10%) oppure un burn da attacchi fuoco e paralisi e succesiva full para per altrettanti turni oppure doppio flinch di frana in doppio o flinch di frana più full para / full freeze, eccetera....

Oppure come mosse con precisione superiore al 80 % che mancano senza condizionamenti esterni di sorta come ad esempio un bruciapelo.

Inviato

Te lo chiedevo perché l'altro giorno mi è capitato di giocare contro un Hoopa forma libera,e aveva più velocità del mio Mewtwo.Sapendo che la max speed di Hoopa è 284,mi sono detto che l'unico modo per riuscire ad attaccare sempre prima di Mewtwo,era di avere statistiche modificate da un hackeraggio...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...