Vai al commento



6 vs 6 in singolo. Chi vuole sfidarmi?


Dody

Post raccomandati

On 28/2/2017 at 14:07, Dario5Ds ha scritto:

Di vento in coda non ricordo,purtroppo,ma usava la mossa buio esclusiva,e controllando,ho visto che non ha priorità.Lui si chiamava Alby.

Qualcuno online oggi,dalle 16 alle 17?   :)

Si chiama stolascelta, easy 

Nessun trucco anche se si tratta del Pokemon prestigiatore, ovvero il Pokemon dove la presenza della scarf è costante 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2017 at 23:34, Dario5Ds ha scritto:

Come ora va bene.

Si,ma senza leggendari,farai fatica.

Non ne hai di forti?

Inoltre domani,l'ora più vicina a quella in cui vorresti giocare tu,è sicuramente dopo le 22,per me,se per te non è troppo tardi.

On 9/3/2017 at 18:57, jovalescio ha scritto:

Ciao, quando volete ci sono anche io.. Qualsiasi tipologia mi va bene.. Anche se preferisco evitare i legend.. :)

Ciao a te.

Approfitto della tua frase per dire la mia riguardo questa discussione.

Sinceramente non capisco perchè qualcuno una mattina si è alzato,e ha deciso che giocare di legends non può essere competitivo.

Io la vedo così:i legends è giusto che vengano affrontati da altri legends,per rendere la sfida alla pari,perchè per quanto statistiche valide,abbinate  a strumenti e mosse studiate contino,si farebbe comunque abbastanza fatica ad afrontarli con pokemon dalla forza "comune";

Aggiungo inoltre che pokémon leggendario non vuol dire invincibile,e che soprattutto,dal momento che lo scontro,per correttezza,va fatto alla pari,bisogna saperli usare proprio come quelli di una squadra di pokémon dalla forza comune.Da qui,nasce il fatto di essere competitivi nel saperli usare meglio di altri players.

 

P.S.Il mio codice amico lo si trova nel mio profilo.

 

                                                                                                                                                            Dario5Ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 15:47, Kiryu89 ha scritto:

 

ok allora facciamo 

On 17/2/2017 at 00:20, Dody ha scritto:

Ciao, cerco nuovi amici con cui poter confrontarmi nelle lotte 6 vs 6 in singolo. Semplicemente per divertimento. Fatemi sapere. A presto ciao!

Qualcuno online dopo le 22?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...