LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Allura apro anche io la mia gallery dove posterò più che altro qualche lavoretto grafico e a volte qualche disegno. Inizio con qualcosa di vecchiotto Spoiler Qualcosa di più recente.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Sapphire, Andry e 22 altri 24 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 FINALMENTE!!! E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, MarcinGreed ha scritto: FINALMENTE!!! Fulmineo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Sono davvero stupendi *^* complimenti *^* E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Sono davvero stupendi *^* complimenti *^* Gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Fulmineo lol Si mi è arrivata la notifica e non potevo non commentare... QUESTI SONO IL TOP!!! 5 minuti fa, LightRay ha scritto: Qualcosa di più recente.. Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Si mi è arrivata la notifica e non potevo non commentare... QUESTI SONO IL TOP!!! Mi ci sono impegnata u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Bei lavori,complimenti E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Bei lavori,complimenti Danke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ma tu sei stra brava *o* E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Ma tu sei stra brava *o* Magari xD Grazie E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Magari xD Grazie sicuramente nella top 10 se non 5... E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e LightRay 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Magari xD Grazie Ma nuuuuu...tu 6 brava 6 volte meglio di me(?)....che frase XD....prego E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: sicuramente nella top 10 se non 5... Sshh *regala biscotti* 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma nuuuuu...tu 6 brava 6 volte meglio di me(?)....che frase XD....prego biscotti anche per te Maca :> E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 51 minuti fa, LightRay ha scritto: Sshh *regala biscotti* biscotti anche per te Maca :> Ora senza fare il particolare o il piccolo principino molto viziato ma vorrei preferirei dei macaron... XD ...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Lavori stupendi, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 18/2/2017 at 15:47, Kio_ ha scritto: Lavori stupendi, complimenti! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Sono in stato di shock... Sei spettacolare E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 22:21, LightRay ha scritto: Allura apro anche io la mia gallery dove posterò più che altro qualche lavoretto grafico e a volte qualche disegno. Inizio con qualcosa di vecchiotto Apri contenuto nascosto Qualcosa di più recente.. Apri contenuto nascosto Ma quanto belli *-*, complimenti E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Sono in stato di shock... Sei spettacolare Wow, troppo buono. Grazie *-* 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Ma quanto belli *-*, complimenti Grazie Porzi!! E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Mi piacciono i tuoi lavori, brava! E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 21/2/2017 at 10:40, Wilson ha scritto: Mi piacciono i tuoi lavori, brava! Grazie, anche per i punti E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Mi piacciono molto i tuoi lavori, sei davvero brava! Il mio lavoro preferito è questo, come "composizione" è molto particolare: Spoiler Ma adoro anche questo, lo stile è molto vivace: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono molto i tuoi lavori, sei davvero brava! Il mio lavoro preferito è questo, come "composizione" è molto particolare: Nascondi contenuto Ma adoro anche questo, lo stile è molto vivace: Nascondi contenuto Grazie mille dei complimenti :3 Anche io credo che il tagwall sia uno dei lavori venuti meglio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Wow! Solo ora ho il piacere di entrare in questa gallery,bellissimi lavori complimenti! E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati