sjchael Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Sono bloccata con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su ula ula.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Mi pare strano, sei sicuro di aver guardato bene ogni porto? Tipo quello di Malie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sjchael Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 domani magari controllo meglio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 20/2/2017 at 22:40, sjchael ha scritto: domani magari controllo meglio, grazie hai controllato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.