AzzurraGigi Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Scusate, mi sapreste dire perché ogni volta che tocco la statua nei templi x catturare i vari Tapu mi dice sempre "nn succede nulla"?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, AzzurraGigi ha scritto: Scusate, mi sapreste dire perché ogni volta che tocco la statua nei templi x catturare i vari Tapu mi dice sempre "nn succede nulla"?? Grazie Li hai battuti? Se sì non credo possano ritornare. Non so se ritornano ribattendo la Lega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzzurraGigi Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Opa, allora forse ci sono andato giù troppo pesante...:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, AzzurraGigi ha scritto: Opa, allora forse ci sono andato giù troppo pesante...:( Cercando in giro per Google viene detto di ribattere la Lega. Prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzzurraGigi Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Grazie mille, vado a provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, AzzurraGigi ha scritto: Grazie mille, vado a provare Prego, fai sapere poi se riesci nell'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 23 ore fa, AzzurraGigi ha scritto: Grazie mille, vado a provare hai provato a ribattere la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzzurraGigi Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Sì l'ho ribattuta e confermo che i Tapu ricompaiono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 3 ore fa, AzzurraGigi ha scritto: Sì l'ho ribattuta e confermo che i Tapu ricompaiono!!! Perfetto! Sono contenta per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 ore fa, AzzurraGigi ha scritto: Sì l'ho ribattuta e confermo che i Tapu ricompaiono!!! Perfetto, chiudo la discussione perché il problema è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.