Vai al commento


Ecco i giocattoli Pokémon per ragazze che piacciono anche ai ragazzi!


Liuk

Post raccomandati

Quei mini playset super kawaii li ho visti su Amazon e mi hanno rubato il cuore *______*. Io, comunque, i giocattoli dei Pokèmon li ho sempre considerati unisex, ai tempi della loro uscita qui in Italia vedevo maschietti andarsene in giro con i peluches e femminucce giocare con le biglie o i mini-skateboard portachiavi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco che bisogno c'è di categorizzare qualunque giocattolo come "per ragazze" o "per ragazzi". Mi sembra una divisione talmente forzata, a maggior ragione per giocattoli come questi che non hanno nessuna caratterizzazione di genere.

Io avevo un sacco di giocattoli simili da piccolo, mi ci divertivo e non mi ponevo minimamente il problema ^^ e anche questi nell'articolo li trovo molto carini, soprattutto la casa nell'albero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2017 at 17:55, Gulpin ha scritto:

Non capisco che bisogno c'è di categorizzare qualunque giocattolo come "per ragazze" o "per ragazzi"

Marketing. (?)

 

Se sono pensati appositamente per essere venduti al sesso femminile è obiettivo che siano per ragazze, anche se i produttori non disdegnano nessun acquirente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Curiosamente"

 

Essendo i giocattoli una creazione umana e non qualcosa che esiste in natura è umanamente impossibile che non ci siano ragazzi a cui non piacciono giocattoli pensati per le ragazze. Insomma non esistono giocattoli per solo maschi o solo femmine, ma solo categorizzazioni umane sensa senso.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...