Liuk Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 L'azienda nipponica Tomy ha lanciato sul mercato una serie di giocattoli Pokémon per ragazze, che curiosamente piacciono moltissimo anche ai ragazzi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Puck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ha chi non piacciono!? E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Quei mini playset super kawaii li ho visti su Amazon e mi hanno rubato il cuore *______*. Io, comunque, i giocattoli dei Pokèmon li ho sempre considerati unisex, ai tempi della loro uscita qui in Italia vedevo maschietti andarsene in giro con i peluches e femminucce giocare con le biglie o i mini-skateboard portachiavi. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Bellissimi e adoro Serena così com'è *ò*, ma che fine fa Chepsin? I soliti clickbait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 E' sempre bello sentire queste notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Non capisco che bisogno c'è di categorizzare qualunque giocattolo come "per ragazze" o "per ragazzi". Mi sembra una divisione talmente forzata, a maggior ragione per giocattoli come questi che non hanno nessuna caratterizzazione di genere. Io avevo un sacco di giocattoli simili da piccolo, mi ci divertivo e non mi ponevo minimamente il problema e anche questi nell'articolo li trovo molto carini, soprattutto la casa nell'albero. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 17:55, Gulpin ha scritto: Non capisco che bisogno c'è di categorizzare qualunque giocattolo come "per ragazze" o "per ragazzi" Marketing. (?) Se sono pensati appositamente per essere venduti al sesso femminile è obiettivo che siano per ragazze, anche se i produttori non disdegnano nessun acquirente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) "Curiosamente" Essendo i giocattoli una creazione umana e non qualcosa che esiste in natura è umanamente impossibile che non ci siano ragazzi a cui non piacciono giocattoli pensati per le ragazze. Insomma non esistono giocattoli per solo maschi o solo femmine, ma solo categorizzazioni umane sensa senso. Modificato 27 febbraio, 2017 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati