Redattore Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,Tutti i possessori della versione giapponese di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 potranno ricevere uno speciale Deoxys recandosi ad una delle varie maninfestazioni come la Jump Festa o nei centri commerciali "AEON" presenti in varie località del Giappone dal 15 Dicembre al 23 Dicembre 2012. Questo speciale Pokémon avrà come AO Junichi Masuda, direttore di gran parte dei videogiochi Pokémon. Deoxys sarà contenuto in una Scuro Ball e sarà al livello 100, avrà lo strumento Assorbisfera, l'abilità Pressione e conoscerà le mosse Congiura, Neropulsar, Ripresa e Psicoslancio.Per adesso è tutto, alla prossima news! Modificato 13 dicembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Alfreboy2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 bella news! adesso sono sempre più convinto che non ci saranno i remake di rubino e zaffiro: hanno ditribuito deoxys, kyogre, groudon, su B2W2 si catturano i 3 regi, regigigas, latias e latios. tutti i leggendari della 3a generazione (tranne jirachi e rayquaza) sono stati dati. secondo me nel giugno 2014 avremo la 6a generazione su 3ds. prima di allora il buio totale XD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Spero fortemente che arrivi anche da noi, non perchè ci tenga più di tanto (dopotutto ne ho già 3) quanto perchè ha delle mosse esclusive piuttosto interessanti! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Bene ! Remake assicurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 pr0. peccato che molto pr0babilmente in italia non arriverà *vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Uh, mi aspettavo un Pikachu LOLComunque, speriamo siano indizi al remake e speriamo arrivi anche da noi! à§wà§Grazie per la news! E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 secondo me non arriverà mai in italia,ma spero con tutto me stesso che segnali l'arrivo dei remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Che bello questo evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Questo a me pare l'ennesimo avviso che i remake non si faranno (almeno non in questo periodo "storico", tra qualche generazione le cose potrebbero cambiare), semmai... E' stata aggiunta una reazione da saponello. e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Questo a me pare l'ennesimo avviso che i remake non si faranno (almeno non in questo periodo "storico", tra qualche generazione le cose potrebbero cambiare), semmai...Vero. ùùComunque, figataa! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Ormai non ci spero più nemmeno io dei remake. Hanno dato praticamente tutti i leggendari di 3, che senso avrebbe fare ancora dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 peche questo genere di cose non le fanno in itali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Uh, mi aspettavo un Pikachu LOLAnche io XDComunque, non mi dispiacerebbe per niente avere un fantastico Deoxis! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 lo aspetterò con impazienza *A*(almeno me lo rngo visto ke a natale mi danno il computer portatile ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 A me interessa solo perché allenato da masuda, però dai interessante è anche il fatto che sia un evento senza pregio ball, chissà la location qual'è, quel moveset lo vedo adatto alla forma difensiva, o offensiva con focalnastrobella news! adesso sono sempre più convinto che non ci saranno i remake di rubino e zaffiro: hanno ditribuito deoxys, kyogre, groudon, su B2W2 si catturano i 3 regi, regigigas, latias e latios. tutti i leggendari della 3a generazione (tranne jirachi e rayquaza) sono stati dati. secondo me nel giugno 2014 avremo la 6a generazione su 3ds. prima di allora il buio totale XDSe è per questo anche i leggendari di johto tra colosseum e x D per gamecube e l'evento del film di zoroark più vari pokemon day erano usciti tutti eppure heart gold e soul silver li hanno fatti, io spero che li facciano 'sti remake, voglio avere di nuovo 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Bell'evento. Deoxys non è stato distribuito molto, quindi ci voleva (anche se ce l'ho da Smeraldo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 @elredo 96: ma quanti anni sono passati tra Colosseum/XD e HG/SS? Ci hai pensato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Proprio carino questo evento, soprattutto perché non è nella solita Pregio Ball, ma in una Scuro Ball, e anche per le mosse.Sono fiducioso e secondo me questo evento arriverà in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 12 dicembre, 2012 Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Spero che arrivi in italia :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati