Vai al commento



Larvitar Pupitar Tyranitar


DocBeverly

Post raccomandati

Finalmente ho trovato il primo Larvitar! Chissà se ce la farò mai ad avere Tyranitar, prima della fine del gioco...

 

Mi spiace dover constatare che un certo DEXDEXAGLIA, player giallo e uno dei soliti luridi imbroglioni, a distanza di 100m non ha uno ma ben due Tyranitar 3500PL circa cadauno, nelle palestre vicino al mio luogo di ritrovamento...ironia della sorte..

IMG_1916.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ma Tyranitar qualcuno ha avuto modo di provarlo nelle palestre?...guardando moveset e classifiche di alcuni siti inizio ad avere qualche dubbio sulla sua efficacia .....

Mi sono scontrato contro un tyranitar sarà stato liv 30 e qualcosa...preferisco un dragonite cmq..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 12:33, SteRed00 ha scritto:

Sarà un'impresa, come Dragonite, ho già capito. Con questo mi è andata bene perchè dopo 4 mesi l'ho trovato selvatico, tuttora non mi sono avvicinato lontanamente alle 125 caramelle Dratini.

E dire che qui c'è gente che mette già nelle palestre Tyranitar 3200PL, come si fa a competere?! Spiace lamentarmi ma mi dà ai nervi questa cosa.

Certo finchè usano stratagemmi per prenderli nei luoghi più sperduti del pianeta, facile.

On 1/3/2017 at 15:28, SteRed00 ha scritto:

Finalmente ho trovato il primo Larvitar! Chissà se ce la farò mai ad avere Tyranitar, prima della fine del gioco...

 

Mi spiace dover constatare che un certo DEXDEXAGLIA, player giallo e uno dei soliti luridi imbroglioni, a distanza di 100m non ha uno ma ben due Tyranitar 3500PL circa cadauno, nelle palestre vicino al mio luogo di ritrovamento...ironia della sorte..

IMG_1916.PNG

Io ho capito che lo devo mettere come buddy a vita fino che ho raccolto le caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ieri sera trovato il mio primo Larvitar, selvatico in una viuzza piuttosto sperduta.. Abbiamo penato una decina di minuti per trovarlo girando come dei disperati (era apparso non in un pokestop ma nei fantomatici 'avvistamenti' asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...