Vai al commento



Larvitar Pupitar Tyranitar


DocBeverly

Post raccomandati

Credo che piu o meno tutti sappiano che sono il novello "Dragonite " della seconda generazione , qualcuno è riuscito gia a trovarne un discreto numero ? in che abitat è piu facile trovarli?

 

Io per ora re ho trovato un Larvitar da un uovo e uno selvatico su una stradina di montagna che conduce ad una cascata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà un'impresa, come Dragonite, ho già capito. Con questo mi è andata bene perchè dopo 4 mesi l'ho trovato selvatico, tuttora non mi sono avvicinato lontanamente alle 125 caramelle Dratini.

E dire che qui c'è gente che mette già nelle palestre Tyranitar 3200PL, come si fa a competere?! Spiace lamentarmi ma mi dà ai nervi questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato questo però quello che ho trovato 

" Larvitar ha una rarità simile a quella di Dratini (primo stadio di Dragonite) e si può trovare in un bioma che sorride ai Pokemon di tipo roccia."

"Dove catturare Pokémon di tipo Roccia

I Pokémon di tipo Roccia si trovano in luoghi in cui pietre e rocce sono caratteristiche normali.
Ciò include città, edifici, parcheggi, stazioni ferroviarie, autostrade, o grandi edifici come centri commerciali."

 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Preso un Larvitar di fronte ad un cimitero ed un Tyranitar in una zona di città (non centro) :D

 

Si ma tu c hai un *censura* clamoroso. Evento San Valentino 60 chansey (la maggior parte degli altri utenti ne hanno presi si e no 3-4), ora tyranitar direttamente. Mi sorge il dubbio che tu usi qualche app per il fake gps :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DLight91 ha scritto:

 

Si ma tu c hai un *censura* clamoroso. Evento San Valentino 60 chansey (la maggior parte degli altri utenti ne hanno presi si e no 3-4), ora tyranitar direttamente. Mi sorge il dubbio che tu usi qualche app per il fake gps :sneaky:

Se usassi fake gps non sarei ancora al livello 30, non prenderei un solo Tyranitar (iv intorno al 50%) a 1200 PL, ed il mio pokèmon più forte non sarebbe un Dragonite al 2600, poi ognuno la vede come vuole. Saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ZioTrave ha scritto:

Se usassi fake gps non sarei ancora al livello 30, non prenderei un solo Tyranitar (iv intorno al 50%) a 1200 PL, ed il mio pokèmon più forte non sarebbe un Dragonite al 2600, poi ognuno la vede come vuole. Saluti.

Era solo una polemica fine a se stessa, stavo scherzando :XD:

Era semplicemente per dire che hai troppo *censura*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo un Larvitar (PL 97) catturato con la baccananas e l'ho subito messo come compagno (sto a 9 caramelle).

Mentre con Dragonite non ho avuto problemi, visto che ho parecchi spawn d'acqua a casa mia, per Tyranitar sarà dura visto che non ho molto tempo per uscire (e quando esco non lo becco mai).

 

Credo che il bioma sia lo stesso di Geodude e Rhyhorn (ma molto più raro) e il mio consiglio è tenersi da parte le Ultraball e le baccananas per i rari come lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Onix98 ha scritto:

Credo che il bioma sia lo stesso di Geodude e Rhyhorn (ma molto più raro) e il mio consiglio è tenersi da parte le Ultraball e le baccananas per i rari come lui.

Mi dai una buona notizia se così fosse, da me c'è un po' quel tipo di bioma, con geodude e Rhyhorn, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Io ho solo un Larvitar (PL 97) catturato con la baccananas e l'ho subito messo come compagno (sto a 9 caramelle).

Mentre con Dragonite non ho avuto problemi, visto che ho parecchi spawn d'acqua a casa mia, per Tyranitar sarà dura visto che non ho molto tempo per uscire (e quando esco non lo becco mai).

 

Credo che il bioma sia lo stesso di Geodude e Rhyhorn (ma molto più raro) e il mio consiglio è tenersi da parte le Ultraball e le baccananas per i rari come lui.

baccananas lo vedo rischioso perchè come gli starter son rognosi da prendere e tendono a svignarsela ...con certe catture io vado fisso di Baccalampone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteRed00 ha scritto:

Mi dai una buona notizia se così fosse, da me c'è un po' quel tipo di bioma, con geodude e Rhyhorn, staremo a vedere.

Per ora non ne sono sicuro, è solo una supposizione. Magari quando saprò maggiori informazioni scriverò in questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

baccananas lo vedo rischioso perchè come gli starter son rognosi da prendere e tendono a svignarsela ...con certe catture io vado fisso di Baccalampone

Confermo, l'ananas sugli starters li uso solo se sono sotto il 300.

 

Anch'io come @Onix98 avevo i dratini in casa. Ora Larvitar sarà una rogna (ne ho 2 per ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, ho buttato parecchie ultra+ananas con gli starter solo per avere il doppio delle caramelle.

Visto la rarità con cui escono le bacche ananas forse non conviene. I primi giorni della 2gen ne avevo accumulate almeno 20 come le altre 2 bacche e le ho usate a casaccio per vari pokemon. Poi mi sono reso conto che escono molto meno delle altre 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi è uscito un solo Larvitar dall'uovo, poi ne ho preso uno in un pokestop non lontanissimo ( ma nemmeno attaccato) da dove lavoro visto che ero all'uscita. Poi l'ho  evoluto in Pupitar e l'ho messo come buddy. Ora ho 10 caramelle e ieri nel radar mi segnava un larvitar allo stesso pokestop ma non potevo muovermi quindi ho solo rosicato. Credo ci vorrà una vita per avere tyranitar e siccome x ora non vedo altri di seconda generazione utili da andar di fretta e quelli possibili di prima gen. Li ho tutti allora intanto me lo tengocome buddy. Con dragonite sono stata fortunata: ne ho 5 di cui 4 spawnati in casa. Però a parte uno con iv 82 (dragospiro e dragartigli) il resto sono tutti sotto il 50% (2905 pl con alacciaio+iperraggio, 2238 con dragospiro+dragopulsar, 2085 co  dragospiro+iperraggio e 1582 con dragospiro+dragartigli) ma i più forti li uso lo stesso nelle palestre e li potenzio con le caramelle dratini che ho (ottenute con i soli 18 presi tra catturati e usciti da uova).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra strano non averne trovato neanche uno per il momento,il suo bioma dovrebbe essere quello "montano" e io sto proprio in una zona che corrisponde a quelle caratteristiche. Trovo  rhydon/rhyorn,geodude,dragonite,clefairy e tutti gli altri pokemon del bioma in questione ma di lui neanche l'ombra per il momento. Dovrò cambiare posto perchè troppo strano non averlo neanche visto.

Ho già trovato tre Donphan,il bioma dovrebbe essere il solito no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 12:39, DocBeverly ha scritto:

Che zona ? meglio che ambiente ?? 

Oggi ho provato a fare un giro più accurato nella zona dove ne ho trovato uno selvatico.....ma nulla 

Nella cittadina dove abito(13000 abitanti), abbastanza fuori dal centro, nessun posto "particolare" diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 12:41, DocBeverly ha scritto:

io prevedendo l'andazzo l'ho già messo come buddy tanto anche se avessi di beccarlo come tyranitar selvatico le caramelle in più non vanno certo perse

Io sono a 52 caramelline.....

 

larv.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...