Vai al commento



Il Pokédex per iOS arriva nell'App Store Europeo e Nord Americano!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

pokedex_ios.png


The Pokémon Company International ha rilasciato oggi per gli utenti Europei e Nord Americani l'atteso Pokédex Ufficiale per dispositivi iOS. L'Applicazione è scaricabile dall'App Store del proprio iPhone, iPad e iPod per 1,79 Euro e comprende tutti i Pokémon della regione di Unima. E' possibile espandare il Pokédex con i Pokémon delle altre regioni comprando ogni singola generazione di Pokémon per 5,49 Euro, per un totale di 21,96€ per completare l'intero Pokédex nazionale.

App_Pokedex.jpg


Il Pokédex per iOS supporta il Display Retina, vedremo i Pokémon muoversi in una grafica 3D in alta definizione. E' disponibile in Europa in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo. Contiene tutte le informazioni sui vari Pokémon, i Cittogrammi RA e tutte le funzioni di ricerca del Pokédex 3D Pro, disponibile sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS.

iphone1.jpg iphone2.jpg iphone3.jpg
App per iPhone e iPod


ipad1.jpg

ipad2.jpg ipad3.jpg
App per iPad


Inizia dalle basi esaminando l'aspetto, il tipo, l'altezza, il peso e le evoluzioni dei Pokémon, quindi entra nei dettagli! Troverai le loro statistiche, le mosse che possono imparare da soli o da MT, le abilità e tutte le descrizioni del Pokédex, dove trovarli, il loro Gruppo Uova e la compatibilità con i tipi di mosse!

Con la ricerca generale puoi cercare e filtrare i Pokémon non solo per nome, ma anche per combinazioni di tipi, Gruppi Uova, abilità e mosse che possono imparare. Troverai il Pokémon che cerchi in un batter d'occhio!

Prendi appunti su un particolare Pokémon, contrassegna i tuoi preferiti e utilizza le informazioni per mettere a punto la tua strategia di lotta. Con questa app potrai divertirti in tantissimi modi!


La Password per sbloccare Meloetta nel Pokédex per iOS è TCPBSDCR.

Il Pokédex per iOS è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 e nuovi iPad.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo aspettavo, ma seriamente 21 euro è troppo .-. prenderò solo la quinta generazione aspettando che abbassino i prezzi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto un bel lavoro, ma da un certo punto hanno sbagliato da un' altro si sono fatti furbi: sono stati furbi perchè su iOS il guadagno da applicazioni a pagamento sono maggiori, con Android avrebbero avuto un maggior successo perchè è tre volte più diffuso di iOS, ma su Android crackare le applicazioni e scaricarle gratis è molto più semplice perchè a differenza di iOS non c'è bisogno di nessuno sblocco, ma certo che se si aspettano che nessuno la scarichi gratuitamente si sbagliano di grosso, hanno messo un prezzo troppo alto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...