Fleur Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ciao a tutti! stavo per mettermi a breedare un bel klefki, se non che decido di volergli insegnare magnetascesa! Scopro poi che può imparare la mossa solo tramite insegnamosse in x/y/oras. come posso fare quindi per insegnargliela su pokemon luna? Pls heeeeelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Se non c'è un modo di insegnarla anche in settima, allora l'unica soluzione che ti rimane è breedare un Klefki nella vecchia generazione per poi passarlo su Sole e Luna. Se però non hai una vecchia cartuccia, allora un'altra soluzione è quella di chiedere qui sul forum se qualcuno può farti questo favore. Sempre che appunto, non si possa imparare anche su Sole e Luna, ma ne dubito, specie se è una mossa da Insegnamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fleur ha scritto: Ciao a tutti! stavo per mettermi a breedare un bel klefki, se non che decido di volergli insegnare magnetascesa! Scopro poi che può imparare la mossa solo tramite insegnamosse in x/y/oras. come posso fare quindi per insegnargliela su pokemon luna? Pls heeeeelp confermo che klefki NON impara questa mossa se non in sesta gen...quindi l'unico modo è importarlo dalla sesta gen quindi NON alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fleur Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Va bene! Grazie mille ragazzi! Allora mi metterò a breedare su x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 34 minuti fa, Fleur ha scritto: Va bene! Grazie mille ragazzi! Allora mi metterò a breedare su x! occhio però che su alcune competizioni si accettano solo alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.