gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Eccovi la 'Ndrangetagross™ : La sola ed unica Mafia Ufficiale del Forum e di Pokèmon Millenium! I BOSS @Modality @Mordecai LE 6 COSCHE Sono in ogni campo possibile e immaginabile. Non vi conviene andargli contro. Le Bizzare Pizze Grammatiche Settore spaccio e taroccazione alimentare e nazismo grammaticale Capocosca : @Shigu Picciotti : @TheWorld98 - @TheDarkCharizard (Nome da Definire) Settore rapporti esteri militari Capocosca : @Pikachusu Picciotti : @DarkMoon (Nome da Definire) Settore spaccio pokèmon illegali Capocosca : @Utux Vice-Capocosca : @Comet (lo so che sono solo 2, stiamo provvedendo) I Mafiosi! Spoiler @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon @R0T0MM0
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Io ho già leadato in passato il M.A.I.A.L.I.N.O. (Mostruosi Avidi Isterici Astrusi Luridi Iracondi NO stop) finendo più volte nella cronaca nera di Rai Spammer.
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Io ho già leadato in passato il M.A.I.A.L.I.N.O. (Mostruosi Avidi Isterici Astrusi Luridi Iracondi No Stop) finendo più volte nella cronaca nera di Rai Spammer. Ergo ?
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Ergo ? >suggerimenti per il nome
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: >suggerimenti per il nome ok, entri a farne parte pure te? (sto davvero scrivendo una discussione del genere?)
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Cose Illegali (mlmlmlml) Io ci sto,( anche se non ho ben capito il fine ultimo di questa cosa :P) per il Nome ci penseró su, al momento non mi viene nulla XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: entri a farne parte pure te? Se le cosche non le bollite volentieri. o: 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: anche se non ho ben capito il fine ultimo di questa cosa Il potereh.
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Il potereh. WoW;e potere sia c: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Sono già dentro, compare! E visto che dobbiamo fare cose illegalose... Possiamo linkare le ROM dei giochi? Ce lo permetti, @Porygon-Z?
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Scusate ma, dato il mio cognome, il boss DEVO esserlo io
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Scusate ma, dato il mio cognome, il boss DEVO esserlo io Non capisco il nesso ma il boss so io, se vuoi ti do una cosca 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: WoW;e potere sia c: Che vuoi se non potere e spaccio illegale di pokèmon illegit legit 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se le cosche non le bollite volentieri. o: Ovvio, bollite non piacciono a nessuno
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Non capisco il nesso ma il boss so io, se vuoi ti do una cosca il mio cognome è uguale a quello di un mafioso deceduto in estate
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: il mio cognome è uguale a quello di un mafioso deceduto in estate ok, al limite di do una cosca non bollita
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Picciotti baciate le manih Le hai lavate?
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Le hai lavate? 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Picciotti baciate le manih io sto ancora cercando un nome, poi si pensa agli affari e alle organizzazioni Dove vorreste agire?In quali campi?
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Le hai lavate? ahahahaha un geni...no
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Vollio esere 1 mafiosoh, e il sonio dela mia vitah!!!1!11 --- Contatemi. Il mio compito sarà quello di spammare dyabetycy gattyny su Salvyny (™) verso i gruppi rivali, che poi truciderò e inserito in appositi sacchi neri. Spoiler (Sia i gattini che i rivali)
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: Volete chiedere il pizzo ai mercatini? La DPG No. TUTTO MA NON LA DPG
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: io sto ancora cercando un nome, poi si pensa agli affari e alle organizzazioni Dove vorreste agire?In quali campi? La Cosca di PM (o solo Cosca XD) Campi?Non sono mica un agricoltore! (Lo so era pessima) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: La Cosca di PM (o solo Cosca XD) Campi?Non sono mica un agricoltore! (Lo so era pessima) Veramente la Cosca è un nome generale che indica le sottocategorie della mafia, quindi è Sbagliato...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Ora userò i miei poteri da titolista per trovare il nome di questa banda mafiosa: Il Cartello di Millennium La Croce Losca PM-Company Il Piede Nero Ci sto ancora pensando :V Spoiler BTW voglio esserci!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.