gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Eccovi la 'Ndrangetagross™ : La sola ed unica Mafia Ufficiale del Forum e di Pokèmon Millenium! I BOSS @Modality @Mordecai LE 6 COSCHE Sono in ogni campo possibile e immaginabile. Non vi conviene andargli contro. Le Bizzare Pizze Grammatiche Settore spaccio e taroccazione alimentare e nazismo grammaticale Capocosca : @Shigu Picciotti : @TheWorld98 - @TheDarkCharizard (Nome da Definire) Settore rapporti esteri militari Capocosca : @Pikachusu Picciotti : @DarkMoon (Nome da Definire) Settore spaccio pokèmon illegali Capocosca : @Utux Vice-Capocosca : @Comet (lo so che sono solo 2, stiamo provvedendo) I Mafiosi! Spoiler @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon @R0T0MM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io ho già leadato in passato il M.A.I.A.L.I.N.O. (Mostruosi Avidi Isterici Astrusi Luridi Iracondi NO stop) finendo più volte nella cronaca nera di Rai Spammer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Io ho già leadato in passato il M.A.I.A.L.I.N.O. (Mostruosi Avidi Isterici Astrusi Luridi Iracondi No Stop) finendo più volte nella cronaca nera di Rai Spammer. Ergo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Ergo ? >suggerimenti per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: >suggerimenti per il nome ok, entri a farne parte pure te? (sto davvero scrivendo una discussione del genere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Cose Illegali (mlmlmlml) Io ci sto,( anche se non ho ben capito il fine ultimo di questa cosa :P) per il Nome ci penseró su, al momento non mi viene nulla XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: entri a farne parte pure te? Se le cosche non le bollite volentieri. o: 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: anche se non ho ben capito il fine ultimo di questa cosa Il potereh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Il potereh. WoW;e potere sia c: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Sono già dentro, compare! E visto che dobbiamo fare cose illegalose... Possiamo linkare le ROM dei giochi? Ce lo permetti, @Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Scusate ma, dato il mio cognome, il boss DEVO esserlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Scusate ma, dato il mio cognome, il boss DEVO esserlo io Non capisco il nesso ma il boss so io, se vuoi ti do una cosca 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: WoW;e potere sia c: Che vuoi se non potere e spaccio illegale di pokèmon illegit legit 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se le cosche non le bollite volentieri. o: Ovvio, bollite non piacciono a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Non capisco il nesso ma il boss so io, se vuoi ti do una cosca il mio cognome è uguale a quello di un mafioso deceduto in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: il mio cognome è uguale a quello di un mafioso deceduto in estate ok, al limite di do una cosca non bollita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Picciotti baciate le manih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Picciotti baciate le manih Le hai lavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Le hai lavate? 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Picciotti baciate le manih io sto ancora cercando un nome, poi si pensa agli affari e alle organizzazioni Dove vorreste agire?In quali campi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Le hai lavate? ahahahaha un geni...no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Vollio esere 1 mafiosoh, e il sonio dela mia vitah!!!1!11 --- Contatemi. Il mio compito sarà quello di spammare dyabetycy gattyny su Salvyny (™) verso i gruppi rivali, che poi truciderò e inserito in appositi sacchi neri. Spoiler (Sia i gattini che i rivali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Volete chiedere il pizzo ai mercatini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Mo ce ripigliamm' tutt' ch'ell che è 'o nuost' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: Volete chiedere il pizzo ai mercatini? La DPG No. TUTTO MA NON LA DPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: io sto ancora cercando un nome, poi si pensa agli affari e alle organizzazioni Dove vorreste agire?In quali campi? La Cosca di PM (o solo Cosca XD) Campi?Non sono mica un agricoltore! (Lo so era pessima) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: La Cosca di PM (o solo Cosca XD) Campi?Non sono mica un agricoltore! (Lo so era pessima) Veramente la Cosca è un nome generale che indica le sottocategorie della mafia, quindi è Sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 La famiglia Corlitleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ora userò i miei poteri da titolista per trovare il nome di questa banda mafiosa: Il Cartello di Millennium La Croce Losca PM-Company Il Piede Nero Ci sto ancora pensando :V Spoiler BTW voglio esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.