gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: *appare attraverso una distorsione spaziotemporale* Ehilà, dato che a quanto pare vi siete alleati con l'Impero e quindi siamo rivali, potreste dirmi come vi pronunciate? 'Ndranghètagross o 'Ndrànghetagross? Ora scusate ma devo tornare ai Ralts *scompare* 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Adesso, Legendarygreninja ha scritto: dove sono i porri tattici? Non esistono
Waaw Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non esistono COME NO? e vi definite mafiosi? tse tse
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah... *scompare di nuovo*
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: COME NO? e vi definite mafiosi? tse tse Tse Tse... vuoi divenirlo pure te? cmq io quitto, vado a vedermi arrow in straming, da brava persona poco legale, lascio il Comando a @Mordecai
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Non esistono ma come si fa ad avere proof false?
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah... *scompare di nuovo* si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Adesso, Comet ha scritto: ma come si fa ad avere proof false? Ero ironico...vendeteli e basta
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Però l'apostrofo non si legge eppure l'hai messo comunque... mirrorclimber
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Ero ironico...vendeteli e basta ah ok
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Però l'apostrofo non si legge eppure l'hai messo comunque... mirrorclimber l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci!
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci! Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci! RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST! Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.)
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience
Mordecai Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: Tse Tse... vuoi divenirlo pure te? cmq io quitto, vado a vedermi arrow in straming, da brava persona poco legale, lascio il Comando a @Mordecai Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience no, per nulla, è sempre stato li a tentarmi, ma non ne ho mai avuto lo sbatti. Lo guarderò prima o poi Adesso, Mordecai ha scritto: Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V massì, io accedo un po si un po no
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST! Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.) Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne ok, mi preparerò pure io Psicologicamente /fine OT/
R0T0MM0 Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 24 minuti fa, Shigu ha scritto: Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience COSA?!? RIMEDIA SUBITO
Matto_Metafisico Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Gradirei di occuparmi della valutazione e dell'occultamento di alcune merci, e in caso di far star zitto chi parla troppo su cose che deve tenersi per sé.
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 2 ore fa, Modality ha scritto: UP! Membri attuali Apri contenuto nascosto @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon Definite il vosto ruolo, o ciò che vi interesserebbe. Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione.
uwucs Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione. Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla.
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione. Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 11 minuti fa, Utux ha scritto: Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla. ... Appunto. 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso... Su Terra 2 (che poi non credo sia nemmeno la nomenclatura ufficiale ma vbb, ci capiamo) Cipro e 'Nrangetagross sono partiti con intenzioni ostili ricambiate da ambo le sponde, poi si sono preparate ad una sorta di alleanza per debellare insieme e una volta per tutte l'Impero del Mississippi. Su Terra 3 Impero Anti-Ralts e 'Ndrangetagross sono comunque alleati per debellare la Ribellione. @Zio_Lin, correggimi se sbaglio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.