Vai al commento

'Ndrangetagross : La Mafia Ufficiale di Pokèmon Millenium!

gvtsu

Post raccomandati

Adesso, Chinotto ha scritto:

*appare attraverso una distorsione spaziotemporale*

Ehilà, dato che a quanto pare vi siete alleati con l'Impero e quindi siamo rivali, potreste dirmi come vi pronunciate?

'Ndranghètagross o 'Ndrànghetagross?

Ora scusate ma devo tornare ai Ralts

*scompare*

'Ndrànghetagross

@Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv)

Adesso, Legendarygreninja ha scritto:

dove sono i porri tattici?

Non esistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

'Ndrànghetagross

@Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv)

Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah...

*scompare di nuovo*

Link al commento

Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah...

*scompare di nuovo*

si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo

Adesso, Comet ha scritto:

ma come si fa ad avere proof false?

Ero ironico...vendeteli e basta

Link al commento

Però l'apostrofo non si legge eppure l'hai messo comunque... mirrorclimber

l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa

Link al commento

Adesso, Modality ha scritto:

l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa

Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci!

Link al commento

Adesso, Shigu ha scritto:

Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci!

Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea

Link al commento

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST!

Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.)

Link al commento

2 minuti fa, Modality ha scritto:

Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea

Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience

Link al commento

12 minuti fa, Modality ha scritto:

Tse Tse... vuoi divenirlo pure te? cmq io quitto, vado a vedermi arrow in straming, da brava persona poco legale, lascio il Comando a @Mordecai

Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V

Link al commento

Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience

no, per nulla, è sempre stato li a tentarmi, ma non ne ho mai avuto lo sbatti. Lo guarderò prima o poi

Adesso, Mordecai ha scritto:

massì, io accedo un po si un po no

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST!

Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.)

Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne :th_sisi: 

Link al commento

Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne :th_sisi: 

ok, mi preparerò pure io Psicologicamente

/fine OT/

Link al commento

2 ore fa, Modality ha scritto:

UP!

Membri attuali

Definite il vosto ruolo, o ciò che vi interesserebbe. 

Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u

1 ora fa, Mordecai ha scritto:

Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. :fg:

---

Anyway, devo dire di essere leggermente confuso.

Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts).

Okay. Dopo 'sta parte mi son perso.

In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali.

Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo.

No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. :omg:

Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione.

Link al commento

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u

---

Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts).

In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali.

Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo.

No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. :omg:

Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione.

Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla.

Link al commento

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

---

Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso...

Link al commento

11 minuti fa, Utux ha scritto:

Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla.

... Appunto. :confused:

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso...

Su Terra 2 (che poi non credo sia nemmeno la nomenclatura ufficiale ma vbb, ci capiamo) Cipro e 'Nrangetagross sono partiti con intenzioni ostili ricambiate da ambo le sponde, poi si sono preparate ad una sorta di alleanza per debellare insieme e una volta per tutte l'Impero del Mississippi.

Su Terra 3 Impero Anti-Ralts e 'Ndrangetagross sono comunque alleati per debellare la Ribellione.

@Zio_Lin, correggimi se sbaglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...