Waaw Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 dove sono i porri tattici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: *appare attraverso una distorsione spaziotemporale* Ehilà, dato che a quanto pare vi siete alleati con l'Impero e quindi siamo rivali, potreste dirmi come vi pronunciate? 'Ndranghètagross o 'Ndrànghetagross? Ora scusate ma devo tornare ai Ralts *scompare* 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Adesso, Legendarygreninja ha scritto: dove sono i porri tattici? Non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non esistono COME NO? e vi definite mafiosi? tse tse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah... *scompare di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: COME NO? e vi definite mafiosi? tse tse Tse Tse... vuoi divenirlo pure te? cmq io quitto, vado a vedermi arrow in straming, da brava persona poco legale, lascio il Comando a @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: 'Ndrànghetagross @Utux domani vi dico dove versare i PP che farete (i pokèmon avranno proof falze obv) Non esistono ma come si fa ad avere proof false? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sei caduto nella mia trappola: in realtà non c'è l'"h" nel vostro nome ufficiale! Muahahah... *scompare di nuovo* si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Adesso, Comet ha scritto: ma come si fa ad avere proof false? Ero ironico...vendeteli e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Però l'apostrofo non si legge eppure l'hai messo comunque... mirrorclimber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: si, ma tu hai chiesto cm si legge e la H si sente...nabbo Ero ironico...vendeteli e basta ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Però l'apostrofo non si legge eppure l'hai messo comunque... mirrorclimber l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: l'apostrofo è un troncamento...siamo cmq attrezzati anche per questo, vero @Shigu? Da al signore gli onori di casa Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci! Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Monsieur @Chinotto, in questo mondo non c'è spazio per chi contesta l'apostrofo delle parole " 'Ndrangeta" e " 'Ndrangetagross", per questo c'è la crusca Italiana alla Dimensione 13. È gentilmente pregato di recarvisi a suon di Propaganda. Arri-Arri-Arri-Arri-Arrivederci! RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST! Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Ahhh... i vantaggi di essere il Boss di un organizzazione a deliquere ben organizzata. Prima ritenevo la tua cosca un poco stupida e molto ironica ora ho totalmente cambiato idea Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: Tse Tse... vuoi divenirlo pure te? cmq io quitto, vado a vedermi arrow in straming, da brava persona poco legale, lascio il Comando a @Mordecai Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience no, per nulla, è sempre stato li a tentarmi, ma non ne ho mai avuto lo sbatti. Lo guarderò prima o poi Adesso, Mordecai ha scritto: Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V massì, io accedo un po si un po no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: RICORDAMI CHE DEVO GUARDARE QUEL DANNATISSIMO ANIME, COSA NON È QUESTA OST! Comunque va bene, il procuratore Chinotto sceglie la Crusca (semicit.) Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Se domani non hai nulla da fare, ti consiglio vivamente di iniziarlo; ti avverto, però: le prime tre puntate sembrano un'enorme puntata di Uomini&Donne ok, mi preparerò pure io Psicologicamente /fine OT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 24 minuti fa, Shigu ha scritto: Mi sento leggermente offeso, ma probabilmente è perché non hai ancora provato la Golden Jojo Experience COSA?!? RIMEDIA SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Gradirei di occuparmi della valutazione e dell'occultamento di alcune merci, e in caso di far star zitto chi parla troppo su cose che deve tenersi per sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 ore fa, Modality ha scritto: UP! Membri attuali Apri contenuto nascosto @Modality @Spyro190 @TheDarkCharizard @Delta_ @Pikachusu @Gianmarco96 @Mordecai @ChainOfMercy @elpony @Utux @Comet @Darkle @Shigu @TheWorld98 @DaniGrovyle @Blue95? @Xurkitree @DarkMoon Definite il vosto ruolo, o ciò che vi interesserebbe. Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ma oh, io sto guardando Mad Max su Italia 1 :V Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione. Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Ipotizzo che il ruolo del sottoscritto sia già largamente riconosciuto e definito. u_u Plz non ditemi che sono l'unico che l'ha abbandonato a metà. --- Anyway, devo dire di essere leggermente confuso. Abbiamo appurato che la nostra Organizzazione è presente e attiva sia su Terra 2(Impero di Cipro)che su Terra 3(Impero Anti-Ralts). Okay. Dopo 'sta parte mi son perso. In linea teorica tali universi non sono ancora collegati tra loro, sebbene il @Modality di Terra 3 sia alleato all'Impero Anti-Ralts in parte anche per ottenere materiale volto a ricerche interdimensionali. Dunque gli eventi maggiori di Terra 2 sono attualmente in stallo, mentre iscrizioni alla 'Ndrangetagross e scorribande minori proseguono anche in tale universo. No nulla, tutto questo solo per puntualizzare che la crisi di fazione a cui è soggetto il Pikachusu di Terra 3 non è in alcun modo collegato ai rapporti che il Pikachusu di Terra 2 ha con la 'Ndrangetagross e l'Impero di Cipro. Qui su Terra 2 l'unica problematica sono i miei rapporti di sangue con il sovrano del Regno dei Folletti @Macasylveron, ma mi sto attrezzando per risolvere la questione. Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Io vi sbatterò in galera u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 11 minuti fa, Utux ha scritto: Ti giuro che ho riletto tre volte e non ho capito nulla. ... Appunto. 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Su Terra 2 Cipro e 'Ndrangetagross sono nemici, mentre su Terra 3 sono alleati, giusto? Non vorrei essermi perso... Su Terra 2 (che poi non credo sia nemmeno la nomenclatura ufficiale ma vbb, ci capiamo) Cipro e 'Nrangetagross sono partiti con intenzioni ostili ricambiate da ambo le sponde, poi si sono preparate ad una sorta di alleanza per debellare insieme e una volta per tutte l'Impero del Mississippi. Su Terra 3 Impero Anti-Ralts e 'Ndrangetagross sono comunque alleati per debellare la Ribellione. @Zio_Lin, correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.