Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 ore fa, Modality ha scritto: La mafia arriverà anche qui, te ne rendi conto vero? Poi ci sono io che sono Capocosca della divisione militare della 'Ndrangetagross, ma risulto comunque come fratello del regnante. Cioè, okay, ma non posso far parte di entrambe le fazioni. 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Questa cosa sta degenerando, lmao. Cos'è che te lo fa pensare? La presenza di un topic dei regni di Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Cipro, Impero Anti-Ralts, Associazione degli Eevee Felici, 'Ndrangetagross e genialate varie? Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Poi ci sono io che sono Capocosca della divisione militare della 'Ndrangetagross, ma risulto comunque come fratello del regnante. Cioè, okay, ma non posso far parte di entrambe le fazioni. Cos'è che te lo fa pensare? La presenza di un topic dei regni di Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Cipro, Impero Anti-Ralts, Associazione degli Eevee Felici, 'Ndrangetagross e genialate varie? Nah. Beh...devi fare una scelta, fratello di Sangue (più o meno) o di scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 37 minuti fa, Pikachusu ha scritto: 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Questa cosa sta degenerando, lmao. Cos'è che te lo fa pensare? Ho un déjà vu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: Questa cosa sta degenerando, lmao. Grazie(?) 2 ore fa, Modality ha scritto: Forse è meglio Decisamente @DarkMoon hai il completo appoggio della mafia nel tuo attacco. Completo. Manda mp Io ho le pozioni esplosive 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Poi ci sono io che sono Capocosca della divisione militare della 'Ndrangetagross, ma risulto comunque come fratello del regnante. Cioè, okay, ma non posso far parte di entrambe le fazioni. Invece puoi noi animo protetti e tu sei anche un capocosca è in più se ti uccidono con il loro attacco alla mia capitale sono finiti loro(?) 3 ore fa, Fabula ha scritto: Oddio che cosa carinissima!! Grazie vuoi farne parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Grazie vuoi farne parte? Certo che sì, non ho ancora bene in mente il mio ruolo in questo regno (mannaggia a me che leggo zero fantasy) quindi per il momento mettiamola così: una nuova studentessa arrivata da poco in città con il talento della trasfigurazione, che ancora va migliorato (ancora non riesco ad assumere le forme dei leggendari ma per il resto posso trasformarmi in qualsiasi pokémon esistente) e la mia unica famiglia sono la mia Absol (Kama) e la mia Sylveon (Homura), non ho ancora trovato uno scopo in questa città ma , come dice Jessie J, "I'm still working on my masterpiece" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Tipo non ci sto più capendo niente con tutti questi regni/associazioni. Datemi un senso o mi ribello a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Tipo non ci sto più capendo niente con tutti questi regni/associazioni. Datemi un senso o mi ribello a tutti. Tranquilla che espi ti sistema con le sue pozioni esplosive 1 ora fa, Fabula ha scritto: Certo che sì, non ho ancora bene in mente il mio ruolo in questo regno (mannaggia a me che leggo zero fantasy) quindi per il momento mettiamola così: una nuova studentessa arrivata da poco in città con il talento della trasfigurazione, che ancora va migliorato (ancora non riesco ad assumere le forme dei leggendari ma per il resto posso trasformarmi in qualsiasi pokémon esistente) e la mia unica famiglia sono la mia Absol (Kama) e la mia Sylveon (Homura), non ho ancora trovato uno scopo in questa città ma , come dice Jessie J, "I'm still working on my masterpiece" Oki...dammi un attimo (o di piu) che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Dimenticavo le mie abilità e roba varia. Riesco a stringere amicizia solo con Pokémon di tipo Spettro,Drago o Buio, perché gli altri hanno troppa paura. Il mio compagno più fedele è il mio Yveltal, che tengo adeguatamente viziato e coccolato nel mio castello della morteh, tipo un pappagallino da compagnia ecco. Visto che non sono una sporca babbana, ho una meravigliosa bacchetta magica in legno di abete, lunga 11 pollici e con una piuma di fenice all'interno u_u che mi permette di usare maledizioni e magie a mio piacimento. Mi piace sopratutto usarla per fare scherzi o mettere a disagio le persone, aspettando il giorno in cui potrò dare il peggio di me. So levitare,rendermi invisibile, leggere nel pensiero (non benissimo :c ), parlare con i Pokémon Leggendari e anche mangiare gelati al cioccolato u__u IO AMMAZZERÒ TUTTI I FOLLETTI! CHI È CON ME? * silenzio * Ok, non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 7 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Dimenticavo le mie abilità e roba varia. Riesco a stringere amicizia solo con Pokémon di tipo Spettro,Drago o Buio, perché gli altri hanno troppa paura. Il mio compagno più fedele è il mio Yveltal, che tengo adeguatamente viziato e coccolato nel mio castello della morteh, tipo un pappagallino da compagnia ecco. Visto che non sono una sporca babbana, ho una meravigliosa bacchetta magica Apri contenuto nascosto in legno di abete, lunga 11 pollici e con una piuma di fenice all'interno u_u che mi permette di usare maledizioni e magie a mio piacimento. Mi piace sopratutto usarla per fare scherzi o mettere a disagio le persone, aspettando il giorno in cui potrò dare il peggio di me. So levitare,rendermi invisibile, leggere nel pensiero (non benissimo :c ), parlare con i Pokémon Leggendari e anche mangiare gelati al cioccolato u__u IO NON AMMAZZERÒ TUTTI I FOLLETTI! CHI È CON ME? * silenzio * Ok, non importa. Oki...la cosa sta degenerando...calmati xD... I sylveon e i pikachu hanno ucciso metà stregoni...ora le pozioni esplosive li stermineranno #regnopacifico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 13 stregoni sono morti grazie alla pucciosità dei miei Pikachù! Ecco, bravi piccoli miei, bravi. Carini e coccolosi. Carini e coccolosi! AVADAKEDABRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @Macasylveron Da quanto ho letto probilmente vi serve un saggio di elementi naturali, posso candidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: @Macasylveron Da quanto ho letto probilmente vi serve un saggio di elementi naturali, posso candidarmi? Certo Ti aggiungo subito alla prima pagina ...sei anche uno studente della scuola di lanty? 26 minuti fa, Sabrusan ha scritto: 13 stregoni sono morti grazie alla pucciosità dei miei Pikachù! Ecco, bravi piccoli miei, bravi. Carini e coccolosi. Carini e coccolosi! AVADAKEDABRA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Certo Ti aggiungo subito alla prima pagina ...sei anche uno studente della scuola di lanty? XD In realtà preferirei essere un docente in magia naturale seguendo l'approccio di socrate altrimenti un sapiente alla gandalf il grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: In realtà preferirei essere un docente in magia naturale seguendo l'approccio di socrate altrimenti un sapiente alla gandalf il grigio! Oki xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Oki xD Perfetto, sempre a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ok, ora che si fa? Il mio esercito sta continuando a massacrare brutte persone! Miaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, sempre a disposizione! Grazie 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Ok, ora che si fa? Il mio esercito sta continuando a massacrare brutte persone! Miaw Sì continua a massacrare gli stregoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Il mio esercito si sta stancando Qualcuno ha qualcosa da dare ai pikachù per riprendere le forze? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: Il mio esercito si sta stancando Qualcuno ha qualcosa da dare ai pikachù per riprendere le forze? :3 Dei macaron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ci sto! xD *lancia macarons ai pikachù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Sabrusan ha scritto: Ci sto! xD *lancia macarons ai pikachù* I macaron sono sempre la soluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: I macaron sono sempre la soluzione xD Ovviamente! Comunque visto che tra poco è ora di pranzo, mentre i miei Pikachù continuano ad attaccare io preparo il pranzo! xD Sorry but sono annoiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Ovviamente! Comunque visto che tra poco è ora di pranzo, mentre i miei Pikachù continuano ad attaccare io preparo il pranzo! xD Sorry but sono annoiata XD tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 @Puck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciaooo gente scusate l'assenza ma sono stata male e anche ora non sto proprio al meglio comunque per il momento espi la preparatrice di pozioni reale e qui e ho messo a punto anche qualche bella pozione esplosiva pronta all'uso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.