Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 lo ho acquistato senza vedere il messaggio à§Oৠ(però i 2 pp in meno ci sono à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Presi tutti i biglietti. Ringrazio dal profondo del mio cuore una persona speciale che non dimenticherò mai. ♥Nooooooooo ki te ne ha dato così tanti à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Una persona speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Ora il mercatino dovrebbe funzionare correttamente Provate pure ad acquistare e scrivete qui l'esito eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Sì funziona, Matty98 ha comprato i biglietti della lotteria e si visualizzano correttamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Devo aspettare ancora per i biglietti finche non avrò i pp sufficenti ma parteciperò a tutte le iniziative del natale del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Zoroark, cosa farai con quei 110 PP che ti sono rimasti ora che hai comprato tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 e i regolamenti delle iniziative??? (grafica disegno foto ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 e i regolamenti delle iniziative??? (grafica disegno foto ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Zoroark, cosa farai con quei 110 PP che ti sono rimasti ora che hai comprato tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Si vedrà più avanti °à§Â°Ti manca il topic colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lockonITA Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 parteciperei volentieri pure io ma non ho pokepoints ''e poi con la sfiga che mi ritrovo non vincerei comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepig Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 o preso anke io i biglietti con i pokepoints di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 o preso anke io i biglietti con i pokepoints di mio fratello (tanto se vincerai il DS te lo ruberà <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 è tuo fratello, o il tuo 2° account? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Comprato biglietto per la Lotteria Normale! (Quanto vorrei avere altri 20 PP per acquistare il biglietto Rubino e Zaffiro. à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 tutti vorrebbero altri 20 pp °L° ma non credo che i pp cadino dal cielo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 è tuo fratello, o il tuo 2° account? LoLNo, è mio fratello, Kiyro può confermarlo dato che l'ha conosciuto di persona °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Comprato il biglietto rubino e zaffiro...Speriamo bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Finalmente ho comprato un biglietto normale! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 comprato biglietto normale e oro e argento, thanx len <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Se non sai come utilizzare il mercatino PP clicca qui per visualizzare la guida! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Comprato biglietto speciale, l'altroieri XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Molto bello Dato che non ho PokèPoints penso che parteciperò alle iniziative e comprerò un biglietto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado_The_Dugong Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Niente soldi. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.