Prince95 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ragazzi vi chiedo un aiuto per completare il pokedex mi servirebbero molti pokemon solo per registrarli io dopo ve li restituisco nessun problema se qualche buon anima mi da una mano faccio una lista di chi mi serve. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 minuto fa, Prince95 ha scritto: Ragazzi vi chiedo un aiuto per completare il pokedex mi servirebbero molti pokemon solo per registrarli io dopo ve li restituisco nessun problema se qualche buon anima mi da una mano faccio una lista di chi mi serve. Grazie ancora ciao! secondo me ti conviene fare una lista a prescindere, magari qualcuno ha scarti da buttare e può aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! secondo me ti conviene fare una lista a prescindere, magari qualcuno ha scarti da buttare e può aiutarti Ok adesso la faccio e la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 minuti fa, Prince95 ha scritto: Ok adesso la faccio e la pubblico ti conviene mi sa, altrimenti diventa troppo vago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Allora ragazzi cerco i seguenti pokemon: Politoed Kangaskhan Goodra Castform Bastiodon Carracosta Lanturn Gible Garchomp Glalie Vanilluxe Snubbull Shellos Carvanha Wailord Scizor Riolu Dratini Dragonair Dragonite Cosmog Cosmoen Buzzwole Kartana Io dopo se volete ve li restituisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.