Vai al commento

Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ragazzi dobbiamo metterci l'anima in pace che ci piaccia o no metteranno le ultraschifezzecreature almeno per il pokedex perché ormai e purtroppo sono pokemon al 100% 

Non in quello regionale.

Il Pokédex regionale di Sinnoh è tra i più belli, rovinarlo aggiungendo 7 creature oltre alla grande quantità di leggendari è improbabile. Molto improbabile. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Conoscendo Gf tutto è possibile magari in dex subito dopo Dialga palkia e Co.  Ci ritroviamo Guzzlord ecc.. :sneaky::tf:

Nah. Il Dex regionale non l'hanno mai modificato nei remakes ed è meglio così. In quello nazionale è ovvio che le metteranno, purtroppo. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sono solo supposizioni fatte sul web per via di quello che sta scritto sui libri dei laboratori ossia Palkia, Giratina e Bronzong sono capaci di aprire ultravarchi, ma ciò non significa nulla ovviamente.. se non che è un Sinnoh Confrmed.

Sono capaci di aprire portali per altre dimensioni non ultravarchi so due cose diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Sono capaci di aprire portali per altre dimensioni non ultravarchi so due cose diverse

Portali per altre dimensioni: Mondo Distorto..

Non vuol dire niente il fatto che Dialga e Palkia siano capaci di aprire varchi, portali e padelle, le UC non devono e non avranno spazio in DPPt, perché sono robe esclusive di SM e rimarranno tali, ovviamente faranno parte del dex nazionale ma non di quello regionale, quindi non faranno parte della trama e del gioco in se. E c'è da dire, fortunatamente.

Certe volte va bene un po' di pessimismo, ma arrivare al "Dialga e Palkia sono UC" e "le UC faranno parte della trama" è troppo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi ma se invece di remakes di DPP facessero dei sequels di DPP?

Sarebbe originale come idea (nonché ottimo modo per evitare i "Mi hanno rovinato platino" che sicuramente usciranno :th_sisi:), ma come giochi quelli di quarta mi sembrano già abbastanza completi. Certo, è rimasto il dubbio di quel che ha fatto Cyrus dopo essere sparito nel Mondo Distorto, ma per questo credo possa bastare un "Episodio Platino", "Episodio Primevo" o quel che sarà. :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sarebbe originale come idea (nonché ottimo modo per evitare i "Mi hanno rovinato platino" che sicuramente usciranno :th_sisi:), ma come giochi quelli di quarta mi sembrano già abbastanza completi. Certo, è rimasto il dubbio di quel che ha fatto Cyrus dopo essere sparito nel Mondo Distorto, ma per questo credo possa bastare un "Episodio Platino", "Episodio Primevo" o quel che sarà. :attention:

Più che altro ipotizzo ciò per poter conciliare i remakes con i sequels di SL, con dei sequels di DPP è possibile avere contemporaneamente sia dei remakes sia dei sequels che approfondiscano il 3º leggendario (Necrozma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Più che altro ipotizzo ciò per poter conciliare i remakes con i sequels di SL, con dei sequels di DPP è possibile avere contemporaneamente sia dei remakes sia dei sequels che approfondiscano il 3º leggendario (Necrozma)

L'idea mi intriga parecchio, ma credo che se il terzo capitolo dovesse mai essere "unito" ad un'altra regione, credo che sarebbe Kanto o Kalos, Sinnoh non ce la vedo. Anche se, effettivamente, la questione degli Ultravarchi potrebbe ben sposarsi con il trio di quarta generazione, che si ricollega proprio al tema delle altre dimensioni. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Più che altro ipotizzo ciò per poter conciliare i remakes con i sequels di SL, con dei sequels di DPP è possibile avere contemporaneamente sia dei remakes sia dei sequels che approfondiscano il 3º leggendario (Necrozma)

L'idea dei sequels di DPPt non è da scartare, ma ahimé la vedo poco probabile. Per approfondire l'argomento UC (e Necrozma) l'unica e dico l'unica cosa che possono fare, è un sequel di Sole e Luna. Non possono approfondirle in una regione e sopratutto in un remake che con queste non hanno nulla a che fare, come ho già detto più volte il remake non può essere stravolto in questo modo, poiché la trama perderebbe la sua originalità. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'idea mi intriga parecchio, ma credo che se il terzo capitolo dovesse mai essere "unito" ad un'altra regione, credo che sarebbe Kanto o Kalos, Sinnoh non ce la vedo. Anche se, effettivamente, la questione degli Ultravarchi potrebbe ben sposarsi con il trio di quarta generazione, che si ricollega proprio al tema delle altre dimensioni. :o

Ma sinnoh è la più logica:

1) perché come hai detto tu i leggendari sono legati al concetto di dimensione

2) perché dagli archivi del laboratorio di akala sappiamo che bronzong ed i 3 draghi di sinnoh sanno aprire ultavarchi

3) perché i remakes se ci saranno dovranno essere per forzare di DPP (e non di rosso blu e verde che li hanno già avuti)

4) Silvally

5) Arceus che sarebbe Dio il quale è fortemente legato all'alchimia ed al concetto di Anima Spirito e Corpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

L'idea dei sequels di DPPt non è da scartare, ma ahimé la vedo poco probabile. Per approfondire l'argomento UC (e Necrozma) l'unica e dico l'unica cosa che possono fare, è un sequel di Sole e Luna. Non possono approfondirle in una regione e sopratutto in un remake che con queste non hanno nulla a che fare, come ho già detto più volte il remake non può essere stravolto in questo modo, poiché la trama perderebbe la sua originalità. 

Ma infatti ho ipotizzato dei sequels non dei remakes. Se saranno sequels di DPP avranno una trama inedita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei remakes di DP verrà nuovamente parlato del concetto sugli universi paralleli e gli ultravarchi come in ORAS, solo con qualche dettaglio in più sulla trama ormai stravolta con sta pappardella.

Btw no, non voglio dei sequels di DP perchè si parlarebbe di UC e non le voglio nella mia Sinnoh grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma sinnoh è la più logica:

1) perché come hai detto tu i leggendari sono legati al concetto di dimensione

2) perché dagli archivi del laboratorio di akala sappiamo che bronzong ed i 3 draghi di sinnoh sanno aprire ultavarchi

3) perché i remakes se ci saranno dovranno essere per forzare di DPP (e non di rosso blu e verde che li hanno già avuti)

4) Silvally

5) Arceus che sarebbe Dio il quale è fortemente legato all'alchimia ed al concetto di Anima Spirito e Corpo

Logica o no, i remakes sono remakes, non possono aggiungere roba che con la trama originale non c'entra assolutamente niente. Come ho già detto, l'unico modo per approfondire le UC è un sequel di SM. Riguardo il sequel di DPPt, ho detto che l'idea del sequel non sarebbe malaccia, ma è comunque insensato il concetto di approfondire un qualcosa di così rilevante come le UC in un gioco che non ha nulla a che fare con le UC. Quindi a questo punto a livelli di trama mi aspetto un sequel come ORAS, che ha lasciato invariata la trama originale ma con qualche piccolo dettaglio in aggiunta. A livelli di gameplay spero che i remakes non facciano la fine di ORAS però, rivoglio il Parco Lotta e tutte quelle robe citate nel post di Blue98 riguardante le aspettative sui remakes. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, KingDom ha scritto:

Logica o no, i remakes sono remakes, non possono aggiungere roba che con la trama originale non c'entra assolutamente niente. Come ho già detto, l'unico modo per approfondire le UC è un sequel di SM. Riguardo il sequel di DPPt, ho detto che l'idea del sequel non sarebbe malaccia, ma è comunque insensato il concetto di approfondire un qualcosa di così rilevante come le UC in un gioco che non ha nulla a che fare con le UC. Quindi a questo punto a livelli di trama mi aspetto un sequel come ORAS, che ha lasciato invariata la trama originale ma con qualche piccolo dettaglio in aggiunta. A livelli di gameplay spero che i remakes non facciano la fine di ORAS però, rivoglio il Parco Lotta e tutte quelle robe citate nel post di Blue98 riguardante le aspettative sui remakes. 

Chi te l'ha detto che sinnoh non ha niente a che vedere con le UC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Chi te l'ha detto che sinnoh non ha niente a che vedere con le UC?

Semplicemente Pokémon Diamante, Perla e Platino non hanno niente a che vedere con le UC. Nei vecchi giochi le Ultracreature non c'erano e pertanto non facevano parte della trama, nei remakes le UC ci saranno ovviamente e faranno parte del dex nazionale, ma NON possono far parte della trama e di conseguenza del dex regionale perché il remake diventerebbe "sequel di SM ambientato chissà perchè a Sinnoh".

Edit: Non fraintendete la frase "le UC ci saranno", intendo dire che potranno essere trasferite da SM, quindi si potranno usare in battaglia.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, KingDom ha scritto:

Semplicemente Pokémon Diamante, Perla e Platino non hanno niente a che vedere con le UC. Nei vecchi giochi le Ultracreature non c'erano e pertanto non facevano parte della trama, nei remakes le UC ci saranno ovviamente e faranno parte del dex nazionale, ma NON possono far parte della trama e di conseguenza del dex regionale perché il remake diventerebbe "sequel di SM ambientato chissà perchè a Sinnoh".

Edit: Non fraintendete la frase "le UC ci saranno", intendo dire che potranno essere trasferite da SM, quindi si potranno usare in battaglia.

Quale parte di sequel non capisci? Se faranno dei sequels di DPP allora la trama sarà completamente diversa da quella dei giochi originali. Eppoi scusa ti risulta che in rubino e zaffiro ci fossero gli archeo o l'episodio delta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Quale parte di sequel non capisci?

Questa dove parli di remakes:

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

perché i remakes se ci saranno dovranno essere per forzare di DPP

E poi

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Eppoi scusa ti risulta che in rubino e zaffiro ci fossero gli archeo o l'episodio delta?

Gli archeo non sono altro che forme alternative del Pokémon, non sono nuovi Pokémon quindi il tuo ragionamento non regge. Infine l'episodio Delta è un modo più carino di catturare sempre lo stesso Pokémon, Rayquaza. Non mi sembra sia stato aggiunto e approfondito Zygarde nei remakes di RZ e faranno ugualmente per i remakes di DPPt senza aggiungere UC rispettando la trama originale ma aggiungendo dettagli come Mosse Z esclusive per i leggendari o nuove forme (spero belle) sempre di quest'ultimi. È per questo motivo che spero in dei remakes in ottava gen e non in settima, per avere prima un sequel che possa metter fine alla storia di queste UC in modo che DPPt non ne siano infetti e che possano mantenere la trama originale. Nel caso i remakes dovessero uscire in settima, ci troveremo davanti alle altre 7 creature cestinate e senza una trama di fondo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...