Vai al commento

Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

Il remake può essere più o meno fedele all'originale: si può ad esempio cambiare l'ambientazione, qualche personaggio o attualizzare la trama. Tutto ciò a seconda delle esigenze che possono essere diverse da quelle del film originale. Solitamente maggiore è la distanza temporale tra le due pellicole, maggiori sono le differenze.
Riferendosi invece a pellicole tratte da romanzi, racconti, opere teatrali, videogiochi, il termine remake non è propriamente corretto, ma è meglio parlare di nuovo adattamento. Infatti difficilmente una sceneggiatura verrà scritta sulla base della sceneggiatura del film precedente, ma molto più probabilmente verrà scritta sulla base dell'opera letteraria da cui era tratta la prima pellicola. Ciò nonostante esistono alcuni esempi di remake di film tratti da altre opere.

Stai parlando di film, non giochi. E c'è una differenza abissale. HGSS e ORAS non hanno subito modifiche stratosferiche, anzi, HGSS sono tra i giochi più amati e voglio che anche i remakes di DPPt lo siano.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Se si tratta di pokemon vecchi lo boccio a priori, anche se mi fanno dei capolavori che manco Picasso riuscireebbe a fare.

Adoro MPidgeot e trovo che possa fare concorrenza al design originale se non superarlo ma cosa mi rende rude? L'idea di base, i pokemon vecchi dovevano rimanere com'erano, al massimo dare loro un'evoluzione, ovviamente non una terza evo perchè sarebbe il colmo dei colmi.

Pero' possono renderli ancora piu' fighi e ne ho avuto la prova con le mega e alcune forme alola.Io personalmente preferirei aggiungessero nuovi pokemon pero' l'idea di dare una rispolverata ai vecchi poke non mi dispiace affatto,entro certi limiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Stai parlando di film, non giochi. E c'è una differenza abissale. HGSS e ORAS non hanno subito modifiche stratosferiche, anzi, HGSS sono tra i giochi più amati e voglio che anche i remakes di DPPt lo siano.

 

Era un altra era dove non ci sono stati cambiamenti stratosferici nel gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Era un altra era dove non ci sono stati cambiamenti stratosferici nel gameplay.

Nel 2014.

Ho nominato anche ORAS, uscito solamente tre anni fa..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

In topic precedenti sono anche andato contro Angry per il fattore megaevoluzioni, ma questa volta devo dargli tutta la ragione del mondo, quando si tratta di forme alternative (date addirittura ai nostri leggendari preferiti) non posso che dire NO anch'io, dopo le mega degli Eoni, di Rayquaza e di Mewtwo non posso non andare contro le ME date ai leggendari.. 

(Poi oh, son punti di vista, ma se poi rovinano i vostri leggendari preferiti..).

Ma non la pensano tutti cosi,io li adoro soprattutto quella di rayquaza  poi ripeto a me va bene tutto anche se ne preferirei di nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Pero' possono renderli ancora piu' fighi e ne ho avuto la prova con le mega e alcune forme alola.Io personalmente preferirei aggiungessero nuovi pokemon pero' l'idea di dare una rispolverata ai vecchi poke non mi dispiace affatto,entro certi limiti...

L'hai detto, il concetto di mega evoluzione esce dai limiti...

Anche a me piace quando danno una spolverata ai pokemon vecchi, infatti ho odiato che in 5 gen non lo hanno fatto, ma se devono crare delle nuove forme ad essi sopratutto a dei miti come i primi starters e Mewtwo.. che cribbio Mewtwo era così epico e come lo hanno ridotto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se si tratta di pokemon vecchi lo boccio a priori, anche se mi fanno dei capolavori che manco Picasso riuscireebbe a fare.

Adoro MPidgeot e trovo che possa fare concorrenza al design originale se non superarlo ma cosa mi rende rude? L'idea di base, i pokemon vecchi dovevano rimanere com'erano, al massimo dare loro un'evoluzione, ovviamente non una terza evo perchè sarebbe il colmo dei colmi.

Su una cosa sono d'accordo: dovevano dare le mega solo a Pokémon con tre stadi evolutivi, perché il mio sogno era che in un futuro tutti i Pokémon avessero tre stadi evolutivi (con ovvie eccezioni come eevee) e ora per molti è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Ti stavo parlando solo di HG/SS.

E io stavo parlando di entrambi. ORAS ha riscosso meno successo del precedente ma rispecchia comunque la trama originale (nonostante alcune cose siano state tolte, come il parco lotta, ma in termini di trama è rimasto al 99% invariato).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

E io stavo parlando di entrambi. ORAS ha riscosso meno successo del precedente ma rispecchia comunque la trama originale (nonostante alcune cose siano state tolte, come il parco lotta, ma in termini di trama è rimasto al 99% invariato).

 

Visto, hai detto 99%. Quello che faranno con le ultra creature nei Remake di D/P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

L'hai detto, il concetto di mega evoluzione esce dai limiti...

Anche a me piace quando danno una spolverata ai pokemon vecchi, infatti ho odiato che in 5 gen non lo hanno fatto, ma se devono crare delle nuove forme ad essi sopratutto a dei miti come i primi starters e Mewtwo.. che cribbio Mewtwo era così epico e come lo hanno ridotto -.-

Dipende come li poni questi limiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Visto, hai detto 99%. Quello che faranno con le ultra creature nei Remake di D/P.

NO! 99% vuol dire che quel 1% equivale alle aggiunte come Lyris o la mega di Rayquaza che si ricollegano al 100% con la trama originale in quanto Rayquaza era presente nei giochi di terza e lo hanno riproposto in modo diverso!

Mi spieghi cosa c'entrano le UC con DPPt? 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Su una cosa sono d'accordo: dovevano dare le mega solo a Pokémon con tre stadi evolutivi, perché il mio sogno era che in un futuro tutti i Pokémon avessero tre stadi evolutivi (con ovvie eccezioni come eevee) e ora per molti è impossibile

Se le mega fossero state un'introduzione della massimo 3 generazione non le avrei odiate tanto sai?

Ma dopo 17 anni vedere cosa hanno combinato alle vecchie care glorie non è perdonabile.

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Dipende come li poni questi limiti 

Facile, non devono dare nuove forme ai pokemon vecchi in una generazione nuova, che siano belle o brutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Se le mega fossero state un'introduzione della massimo 3 generazione non le avrei odiate tanto sai?

Ma dopo 17 anni vedere cosa hanno combinato alle vecchie care glorie non è perdonabile.

Facile, non devono dare nuove forme ai pokemon vecchi in una generazione nuova, che siano belle o brutte.

Poi il bello e' che continuiamo a parlarne ma tanto alla fine fanno quello che vogliono loro li' ai piani alti. Solo una cosa puoi fare:o smettere di comprare i giochi o adattarti e continuare  a giocare e a divertirti.io scelgo la seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Facile, non devono dare nuove forme ai pokemon vecchi in una generazione nuova, che siano belle o brutte.

Ma quindi delle semplici evoluzioni di vecchi pikè ti andrebbero bene?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Mi spieghi cosa c'entrano le UC con DPPt?

Beeeehhhh... diciamo che Arceus, Dialga e Palkia... potrebbero essere Ultracreature... :look:

...

"No NON vengono dall'Ultramondo!!"

"Non ora Zarxiel.."

"Stai contraddicendo la lore!!"

"Sono solo supposizioni"

"Ma non sono UFFICIALI lo ha detto anche Arvalis!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Poi il bello e' che continuiamo a parlarne ma tanto alla fine fanno quello che vogliono loro li' ai piani alti.

Olè! È ciò che dico quando dicono che Pokémon passerà su Switch al 100%. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

NO! 99% vuol dire che quel 1% equivale alle aggiunte come Lyris o la mega di Rayquaza che si ricollegano al 100% con la trama originale in quanto Rayquaza era presente nei giochi di terza e lo hanno riproposto in modo diverso!

Mi spieghi cosa c'entrano le UC con DPPt? 

 

 

P.C.C.5 Tutta la documentazione necessaria è stata raccolta alla biblioteca di Canalipoli, le specifiche del programma per il cambio di tipo, nome in codice Sistema Primevo, sono state stilate in dettaio. E' iniziata la progettazione delle ROM da integrare nel sistema. 

Citazione da Sole e Luna. 

Ovviamente le ultra creature non c'entrano niente, ma Tipe Null è il presunto "clone" di Arceus per combattere le UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Beeeehhhh... diciamo che Arceus, Dialga e Palkia... potrebbero essere Ultracreature... :look:

...

"No NON vengono dall'Ultramondo!!"

"Non ora Zarxiel.."

"Stai contraddicendo la lore!!"

"Sono solo supposizioni"

"Ma non sono UFFICIALI lo ha detto anche Arvalis!!"

Dimmi che sei ironico ti prego :asduj1:.

Se anche Dialga e Palkia sono ultracreature io sono figlio della Regina Elisabetta! :azaz:

3 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

P.C.C.5 Tutta la documentazione necessaria è stata raccolta alla biblioteca di Canalipoli, le specifiche del programma per il cambio di tipo, nome in codice Sistema Primevo, sono state stilate in dettaio. E' iniziata la progettazione delle ROM da integrare nel sistema. 

Citazione da Sole e Luna. 

Ovviamente le ultra creature non c'entrano niente, ma Tipe Null è il presunto "clone" di Arceus per combattere le UC.

Le UC ti ripeto, non c'entrano niente con DPPt, c'entra Tipo Zero ma solo perché l'hanno fatto a somiglianza di Arceus. Essendo che Tipo Zero è un tipo unico, presente solamente in Sole e Luna, non può presentarsi da un momento all'altro in DPPt, pertanto le UC non c'entrano niente con la quarta gen.

Perchè ti arrampichi sugli specchi in questo modo?

Ti ho rivolto più volte la stessa domanda, prima hai parlato di megaevoluzioni e adesso di Tipo Zero, ma niente c'entra con le UC.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Dimmi che sei ironico ti prego :asduj1:.

Se anche Dialga e Palkia sono ultracreature io sono figlio della Regina Elisabetta! :azaz:

UC o no rimangono dei fighi e non dei Gormiti... però è triste pensare che i nostri dei abbiano il sangue di quegli sgorbi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Dimmi che sei ironico ti prego :asduj1:.

Se anche Dialga e Palkia sono ultracreature io sono figlio della Regina Elisabetta! :azaz:

Le UC ti ripeto, non c'entrano niente con DPPt, c'entra Tipo Zero ma solo perché l'hanno fatto a somiglianza di Arceus. Essendo che Tipo Zero è un tipo unico, presente solamente in Sole e Luna, non può presentarsi da un momento all'altro in DPPt, pertanto le UC non c'entrano niente con la quarta gen.

Perchè ti arrampichi sugli specchi in questo modo?

Ti ho rivolto più volte questa domanda, prima hai parlato di megaevoluzioni e adesso di Tipo Zero, ma niente c'entra con le UC.

 

Va bene, vedremo chi ha ragione. 

Se ho ragione ti perseguiterò per il resto della tua vita! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eluca96 ha scritto:

 

Va bene, vedremo chi ha ragione. 

Se ho ragione ti perseguiterò per il resto della tua vita! ^^

Ok. 

Tanto non succederà. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Perché dovrebbero essere uc scusa

Sono solo supposizioni fatte sul web per via di quello che sta scritto sui libri dei laboratori ossia Palkia, Giratina e Bronzong sono capaci di aprire ultravarchi, ma ciò non significa nulla ovviamente.. se non che è un Sinnoh Confrmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Sono solo supposizioni fatte sul web per via di quello che sta scritto sui libri dei laboratori ossia Palkia, Giratina e Bronzong sono capaci di aprire ultravarchi, ma ciò non significa nulla ovviamente.. se non che è un Sinnoh Confrmed.

 

Immaginate se ci hanno trollato e fanno l'ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...