Vai al commento

Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

E come?

Svelandoci che esistono universi paralleli? Wow, hanno trovato il modo più stupido, forzato e patetico del mondo per spiegare qualcosa sulle mega, mosse Z, tutte le aborto novità delle generazioni su 3DS, non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà in 8 gen! :D

Piuttosto che tirare fuori sta cosa sugli universi paralleli, potevano benissimo non spiegarci nulla sull'origine delle mega, con o senza spiegazione rimangono un'introduzione per rivoluzionare il battling e basta.

In 8° generazione faranno le fusioni pokemon  tipo Dragon Ball :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Qui però stiamo parlando di UC, non di ME.

Te hai detto che le UC in un eventuale remake di D/P ti toccherebbero l'infanzia. Io ti dico che le megaevoluzioni mi hanno toccato l'infanzia ma ora penso che siano fighe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eluca96 ha scritto:

Te hai detto che le UC in un eventuale remake di D/P ti toccherebbero l'infanzia. Io ti dico che le megaevoluzioni mi hanno toccato l'infanzia ma ora penso che siano fighe.

Ok. Però non ho ancora capito perché vorresti le UC in DPPt. Io mi sono già espresso come si deve, non penso di dover dir altro, nel caso, risponderò con i miei commenti precedenti.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ok. Però non ho ancora capito perché vorresti le UC in DPPt. Io mi sono già espresso come si deve, non penso di dover dir altro, nel caso, risponderò con i miei commenti precedenti.

 

Non ho detto che le voglio, ho detto che secondo me ci saranno per aggiungere qualcosa, dato che non hanno spiegato del tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

In 8° generazione faranno le fusioni pokemon  tipo Dragon Ball :asduj1:

Onestamente io lo penso sul serio, parecchie volte mi é capitato di pensare che le fusioni siano solo questioni di tempo per il Brand Pokemon , staremo a vedere :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Onestamente io lo penso sul serio, parecchie volte mi é capitato di pensare che le fusioni siano solo questioni di tempo per il Brand Pokemon , staremo a vedere :)

 

Con la danza o con i potara?

 

Mancano pure le mosse combinate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Solo quelle ci mancano poi siamo apposto :stupid:

Tutti disfattisti XD! Magari esce anche qualcosa di carino perchè bocciare a priori qualcosa che ancora non è stato fatto XD.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Con la danza o con i potara?

 

Mancano pure le mosse combinate.

Non so cosa siano i potara, ma spero che la storia della danza finisca definitivamente con i balletti osceni per attivare i cristalli Z :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho capito male io:

6 ore fa, eluca96 ha scritto:

 

Allora spero che si ricolleghi alle ultra creature. Comunque secondo me l'annuncio del prossimo gioco è alle porte, Madonna l'hype.

Non capisco il perché e non condivido quest'affermazione, ma visto che ognuno ha punti di vista diversi, rispetto la tua opinione e dico di chiuderla qui in modo pacifico. Amen.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Perché non appartiene al mondo pokemon.

Falso, anche se in modo davvero primitivo  (e un po' grezzo) Kyurem si fonde con reshiram e Zekrom grazie al Cuneo DNA

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Allora ho capito male io:

Non capisco il perché e non condivido quest'affermazione, ma visto che ognuno ha punti di vista diversi, rispetto la tua opinione e dico di chiuderla qui in modo pacifico. Amen.

 

Perché voglio collegamenti agli altri giochi, vorrei un intreccio fra le trame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Falso, anche se in modo davvero primitivo  (e un po' grezzo) Kyurem si fonde con reshiram e Zekrom grazie al Cuneo DNA

Lo so -.- e spero con tutto il cuore che quella rimanga un'eccezione. Avanti con le ultime generazioni stiamo andando oltre il ridicolo con quei balletti da ebete che fanno attivare le mosse Z. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Tutti disfattisti XD! Magari esce anche qualcosa di carino perchè bocciare a priori qualcosa che ancora non è stato fatto XD.

Se intendi creare forme alternative ai vecchi pokemon NO!

E' ora di smetterla di rovinare i nostri miti e di pensare solo a farne di nuovi, ovviamente dovrebbero fare più evoluzioni per nullità come il mio piccolo amato Farfetch'd che attende da 20 anni l'evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Lo so -.- e spero con tutto il cuore che quella rimanga un'eccezione. Avanti con le ultime generazioni stiamo andando oltre il ridicolo con quei balletti da ebete che fanno attivare le mosse Z. 

Beh si sui balletti sono d'accordo! Sulle fusioni ripeto: Perchè mai bocciare a priori qualcosa se non si sa ancora come sarà il risultato finale?  

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se intendi creare forme alternative ai vecchi pokemon NO!

E' ora di smetterla di rovinare i nostri miti e di pensare solo a farne di nuovi, ovviamente dovrebbero fare più evoluzioni per nullità come il mio piccolo amato Farfetch'd che attende da 20 anni l'evo.

Per te son rovinati io li trovo per molti finalmente migliorati cerca di parlare al singolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

Perché voglio collegamenti agli altri giochi, vorrei un intreccio fra le trame.

Ma è un remake! Un intreccio fra le trame rovinerebbe, non solo la trama di DPPt, ma tutte le trame viste sino ad ora. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh si sui balletti sono d'accordo! Sulle fusioni ripeto: Perchè mai bocciare a priori qualcosa se non si sa ancora come sarà il risultato finale?  

Non so come sarà il risultato ma se continuano sulla stessa strada delle mosse Z posso solo immaginare la schifezza che ne uscirà fuori.... e poi stiamo andando un po oltre gli schemi del concetto pokemon, a sto punto fanno prima a cambiare il nome del Brand pokemon perché ormai dei vecchi pokemon si ha ben poco. Se mai dovessero aggiungere le fusioni  voglio vedere cosa si inventeranno per spiegarle nella trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se intendi creare forme alternative ai vecchi pokemon NO!

E' ora di smetterla di rovinare i nostri miti e di pensare solo a farne di nuovi, ovviamente dovrebbero fare più evoluzioni per nullità come il mio piccolo amato Farfetch'd che attende da 20 anni l'evo.

Penso a delle fusioni alla Kyurem Black/White qualcosa che avviene con uno strumento, ma che riesca ad essere utile anche per il processo inverso! Quindi di fatto non rovina il piké(?) Per esempio Kyurem B/W é stupendo, non trovi?

Abbiamo ancora tempo per Farfetch'd non desistere :yeah:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ma è un remake! Un intreccio fra le trame rovinerebbe, non solo la trama di DPPt, ma tutte le trame viste sino ad ora. 

 

Il remake può essere più o meno fedele all'originale: si può ad esempio cambiare l'ambientazione, qualche personaggio o attualizzare la trama. Tutto ciò a seconda delle esigenze che possono essere diverse da quelle del film originale. Solitamente maggiore è la distanza temporale tra le due pellicole, maggiori sono le differenze.
Riferendosi invece a pellicole tratte da romanzi, racconti, opere teatrali, videogiochi, il termine remake non è propriamente corretto, ma è meglio parlare di nuovo adattamento. Infatti difficilmente una sceneggiatura verrà scritta sulla base della sceneggiatura del film precedente, ma molto più probabilmente verrà scritta sulla base dell'opera letteraria da cui era tratta la prima pellicola. Ciò nonostante esistono alcuni esempi di remake di film tratti da altre opere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Per te son rovinati io li trovo per molti finalmente migliorati cerca di parlare al singolare

In topic precedenti sono anche andato contro Angry per il fattore megaevoluzioni, ma questa volta devo dargli tutta la ragione del mondo, quando si tratta di forme alternative (date addirittura ai nostri leggendari preferiti) non posso che dire NO anch'io, dopo le mega degli Eoni, di Rayquaza e di Mewtwo non posso non andare contro le ME date ai leggendari.. 

(Poi oh, son punti di vista, ma se poi rovinano i vostri leggendari preferiti..).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh si sui balletti sono d'accordo! Sulle fusioni ripeto: Perchè mai bocciare a priori qualcosa se non si sa ancora come sarà il risultato finale?  

Se si tratta di pokemon vecchi lo boccio a priori, anche se mi fanno dei capolavori che manco Picasso riuscireebbe a fare.

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Per te son rovinati io li trovo per molti finalmente migliorati cerca di parlare al singolare

Adoro MPidgeot e trovo che possa fare concorrenza al design originale se non superarlo ma cosa mi rende rude? L'idea di base, i pokemon vecchi dovevano rimanere com'erano, al massimo dare loro un'evoluzione, ovviamente non una terza evo perchè sarebbe il colmo dei colmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...