Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

Come da titolo, che cosa vi ha deluso maggiormente nei giochi Pokémon? Avete qualche desiderio che non è mai stato realizzato? Aspettative mancate? Pokémon o personaggi che non sono stati trattati come speravate? O altro ancora?

Personalmente, ci sono rimasto male quando ho visto che Poliwrath non è stato scelto per avere una forma Alola :(

E voi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che abbiano tolto il SAV in Sole e Luna, mi è dispiaciuto perché mi tornava molto comodo. Speravo poi in un'evoluzione per Komala o anche Mimikyu e Pyukumuku. Un'altra delusione è stato ORAS in generale e mi auguro che i prossimi remake siano migliori di quelli di terza gen.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai vi prego è forse la quinta o sesta discussione con lo stesso significato, mi rifiuto di scrivere anche qui tutti i passi falsi, delusioni e cose che ho odiato perché le sapete già. Grazie dell'attenzione. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Dai vi prego è forse la quinta o sesta discussione con lo stesso significato, mi rifiuto di scrivere anche qui tutti i passi falsi, delusioni e cose che ho odiato perché le sapete già. Grazie dell'attenzione. 

Nel caso errore mio, che non ho controllato prima, grazie della segnalazione :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Il fatto che abbiano tolto il SAV in Sole e Luna, mi è dispiaciuto perché mi tornava molto comodo. Speravo poi in un'evoluzione per Komala o anche Mimikyu e Pyukumuku. Un'altra delusione è stato ORAS in generale e mi auguro che i prossimi remake siano migliori di quelli di terza gen.

 

Mimikyu purtroppo temevo non avesse l'evo essendo un pikaclone (l'unic Pikaclone fatto bene ed originale aggiungerei), quindi il destino dei Pikaclone è quello di non avere evo... il che è davvero di una stupidità immensa -.- solo Pikachu e forse Marill si salvano da questo destino (ancora non si è capito se Marill è il Pikaclone di 2° o se la troiata dei Pikaclone è iniziata dalla 3° in poi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu purtroppo temevo non avesse l'evo essendo un pikaclone (l'unic Pikaclone fatto bene ed originale aggiungerei), quindi il destino dei Pikaclone è quello di non avere evo... il che è davvero di una stupidità immensa -.- solo Pikachu e forse Marill si salvano da questo destino (ancora non si è capito se Marill è il Pikaclone di 2° o se la troiata dei Pikaclone è iniziata dalla 3° in poi)

Riguardo il fattore Pikaclone non credo neanche che Mimikyu sia il clone di settima gen, quel titolo spetta a Togedemaru. Infatti, tutti i Pikacloni sono di tipo elettro: Pachirisu, Togedemaru, Emolga, Dedenne, Minun e Plusle. Riguardo alla linea evolutiva di Azurill, non credo siano pikacloni per lo stesso motivo di Mimikyu.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu purtroppo temevo non avesse l'evo essendo un pikaclone (l'unic Pikaclone fatto bene ed originale aggiungerei), quindi il destino dei Pikaclone è quello di non avere evo... il che è davvero di una stupidità immensa -.- solo Pikachu e forse Marill si salvano da questo destino (ancora non si è capito se Marill è il Pikaclone di 2° o se la troiata dei Pikaclone è iniziata dalla 3° in poi)

Ma non è togedemaru il pikaclone di turno?

Mimikyu non lo considero tale, personalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu purtroppo temevo non avesse l'evo essendo un pikaclone (l'unic Pikaclone fatto bene ed originale aggiungerei), quindi il destino dei Pikaclone è quello di non avere evo... il che è davvero di una stupidità immensa -.- solo Pikachu e forse Marill si salvano da questo destino (ancora non si è capito se Marill è il Pikaclone di 2° o se la troiata dei Pikaclone è iniziata dalla 3° in poi)

Ah, è per me è iniziata dalla terza gen, per via dei tipi. 

Purtroppo x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultime gen sono tutte abbastanza deludenti per vari fattori:

- Pochi pokemon nuovi per dare spazio a stupide nuove forme di vecchi (sapete a cosa mi riferisco).

- Mancanza di evoluzioni di pokemon vecchi escluso Sylveon di cui non mi frega niente.

- La sparizione degli eventi, in 3 e 4 gen i leggendari gli catturavi non come ora che te li regalano come se fossero pesci rossi.

- Condivisore esperienza, togliete quel cancro dagli strumenti base plz.

- Stanno dando talmente tanto spazio al gioco competitivo che non si danno nemmeno la briga di farci un post lega decente.

E ho paura che andrà avanti così per sempre, se non peggiorando, mi manca la 4 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, KingDom ha scritto:

Riguardo il fattore Pikaclone non credo neanche che Mimikyu sia il clone di settima gen, quel titolo spetta a Togedemaru. Infatti, tutti i Pikacloni sono di tipo elettro: Pachirisu, Togedemaru, Emolga, Dedenne, Minun e Plusle. Riguardo alla linea evolutiva di Azurill, non credo siano pikacloni per lo stesso motivo di Mimikyu.

In 3° c'è n'erano 2, il tipo Elettro non credo proprio sia un fattore determinante, infatti guarda caso Mimikyu ha il nome uguale in giapponese, non ha evo, ed è simile a Pikachu (anche se per il costume), quindi è un Pikaclone, il tipo Elettro non significa nulla.

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- Condivisore esperienza, togliete quel cancro dagli strumenti base plz.

Image 1

Questa è la definizione di cancro.

Inoltre il Cond. Esp. puoi disattivarlo, non vedo assolutamente nessun problema in tale oggetto.

Non lo vuoi usare, disattivalo, vuoi usarlo, attivalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le ultime gen sono tutte abbastanza deludenti per vari fattori:

- Pochi pokemon nuovi per dare spazio a stupide nuove forme di vecchi (sapete a cosa mi riferisco).

- Mancanza di evoluzioni di pokemon vecchi escluso Sylveon di cui non mi frega niente.

- La sparizione degli eventi, in 3 e 4 gen i leggendari gli catturavi non come ora che te li regalano come se fossero pesci rossi.

- Condivisore esperienza, togliete quel cancro dagli strumenti base plz.

- Stanno dando talmente tanto spazio al gioco competitivo che non si danno nemmeno la briga di farci un post lega decente.

E ho paura che andrà avanti così per sempre, se non peggiorando, mi manca la 4 gen.

Sull'ultimo punto avrei da ridire, in Sole e Luna hanno chiuso le porte al competitivo oltre a creare un Post lega penoso. PSS, SAV, Navidex, Orde, Blissey al 100..ti dicono qualcosa? 

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In 3° c'è n'erano 2, il tipo Elettro non credo proprio sia un fattore determinante, infatti guarda caso Mimikyu ha il nome uguale in giapponese, non ha evo, ed è simile a Pikachu (anche se per il costume), quindi è un Pikaclone, il tipo Elettro non significa nulla.

Massì potrebbe anche starci, come ho già detto prima Mimikyu è allora il primo Pikaclone a non essere di tipo elettro, ciò significherebbe che in settima gen abbiamo due Pikacloni.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Cosa mi ha deluso? M-Slowking. Dov'è il mio M-Slowking?!

Non dirlo ad Angry.. 

Penso comunque che lo introdurranno insieme a MFroslass, abbiamo Slowbro e Glalie, perché non introdurre le controparti?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shigu ha scritto:

Cosa mi ha deluso? M-Slowking. Dov'è il mio M-Slowking?!

MegaFroslass allora? Tanto li faranno entrambi nei prossimi giochi, è impensabile che lasciano una catena evolutiva ramificata così sbilanciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Image 1

Questa è la definizione di cancro.

Inoltre il Cond. Esp. puoi disattivarlo, non vedo assolutamente nessun problema in tale oggetto.

Non lo vuoi usare, disattivalo, vuoi usarlo, attivalo.

Quello è il motivo per il quale non creano più evoluzioni di pokemon vecchi, per evitare che troppi pokemon non evoluti diventino forti, tipo uno Skarmory con Eviolite.

Tuttavia non è una megapietra quindi mi è indifferente.

Riguardo il condivisore esperienza no, anche se io l'ho tenuto disattivato altra gente lo tiene attivo per giocare facile, e non mi sta bene lo stesso.

L'unico motivo per il quale è utile è per il pokedex, cosa che non esiste in SM quindi che senso ha avuto tenerlo come strumento base?

51 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sull'ultimo punto avrei da ridire, in Sole e Luna hanno chiuso le porte al competitivo oltre a creare un Post lega penoso. PSS, SAV, Navidex, Orde, Blissey al 100..ti dicono qualcosa?

La GF ha detto "il post game vero del gioco è breeding", capisci?

50 minuti fa, Shigu ha scritto:

Cosa mi ha deluso? M-Slowking. Dov'è il mio M-Slowking?!

La sua corona sarebbe diventata talmente grossa da coprirlo tutto, come un cono, questa è l'idea della GF. Sicuro di volerlo ancora?

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MegaFroslass allora? Tanto li faranno entrambi nei prossimi giochi, è impensabile che lasciano una catena evolutiva ramificata così sbilanciata.

La lascieranno eccome sbilanciata, non fanno più mega. Nel prossimo gioco di 7 gen faranno nuove mosse Z e nell'8 gen una nuova novità ancora più penosa per tentare di rivoluzionare il tutto, fallendo miseramente.

46 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

/cut

Concordo, non dovrebbe esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello è il motivo per il quale non creano più evoluzioni di pokemon vecchi, per evitare che troppi pokemon non evoluti diventino forti, tipo uno Skarmory con Eviolite.

Tuttavia non è una megapietra quindi mi è indifferente.

Riguardo il condivisore esperienza no, anche se io l'ho tenuto disattivato altra gente lo tiene attivo per giocare facile, e non mi sta bene lo stesso.

L'unico motivo per il quale è utile è per il pokedex, cosa che non esiste in SM quindi che senso ha avuto tenerlo come strumento base?

La GF ha detto "il post game vero del gioco è breeding", capisci?

La sua corona sarebbe diventata talmente grossa da coprirlo tutto, come un cono, questa è l'idea della GF. Sicuro di volerlo ancora?

La lascieranno eccome sbilanciata, non fanno più mega. Nel prossimo gioco di 7 gen faranno nuove mosse Z e nell'8 gen una nuova novità ancora più penosa per tentare di rivoluzionare il tutto, fallendo miseramente.

Concordo, non dovrebbe esistere.

Se il vero post game è il breeding, in sole e luna è comunque penoso. Basti guardare il Pokepelago e i tappi per capire quanto sia peggiorato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello è il motivo per il quale non creano più evoluzioni di pokemon vecchi, per evitare che troppi pokemon non evoluti diventino forti, tipo uno Skarmory con Eviolite.

Tuttavia non è una megapietra quindi mi è indifferente.

Riguardo il condivisore esperienza no, anche se io l'ho tenuto disattivato altra gente lo tiene attivo per giocare facile, e non mi sta bene lo stesso.

L'unico motivo per il quale è utile è per il pokedex, cosa che non esiste in SM quindi che senso ha avuto tenerlo come strumento base?

La GF ha detto "il post game vero del gioco è breeding", capisci?

La sua corona sarebbe diventata talmente grossa da coprirlo tutto, come un cono, questa è l'idea della GF. Sicuro di volerlo ancora?

La lascieranno eccome sbilanciata, non fanno più mega. Nel prossimo gioco di 7 gen faranno nuove mosse Z e nell'8 gen una nuova novità ancora più penosa per tentare di rivoluzionare il tutto, fallendo miseramente.

Concordo, non dovrebbe esistere.

Non è una questione di semplicità è che ad allenare un Pokémon per volta ci impiego un sacco di tempo e io non ce l'ho un sacco di tempo senza contare che dopo la milionesima lotta con i Pokémon selvatici inizio anche a stufarmi poi che te ne frega di quel che fanno gli altri? Ognuno gioca coke gli pare 

Per l'evolcondenza mi fa una tristezza la gente che quando parla dell'ipotesi di una evo non dice " oddio chissà quanto sarà forte l'evo di tizio" ma "oddio quanto sarà forte tizio con l'evolcondenza" e ciò è brutto -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...