Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello è il motivo per il quale non creano più evoluzioni di pokemon vecchi, per evitare che troppi pokemon non evoluti diventino forti, tipo uno Skarmory con Eviolite.

Artwork700.png

Ma l'Eviolite dovrebbero proprio toglierla e basta, in quanto è l'antitesi di uno dei punti cardine del gioco.

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tuttavia non è una megapietra quindi mi è indifferente.

Riguardo il condivisore esperienza no, anche se io l'ho tenuto disattivato altra gente lo tiene attivo per giocare facile, e non mi sta bene lo stesso.

Ma a te, cosa ca--o te ne frega come giocano gli altri?

A me Conkeldurr non piace, allora devo andare a scassare i Voltorb agli altri perché non voglio che lo usano? Ma faranno come gli pare, giocheranno come diavolo gli pare, a me non influisce per niente.

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

La lascieranno eccome sbilanciata, non fanno più mega. Nel prossimo gioco di 7 gen faranno nuove mosse Z e nell'8 gen una nuova novità ancora più penosa per tentare di rivoluzionare il tutto, fallendo miseramente.

Si certo, come no, quali altre mosse Z creano se il 90% di esse sono legate ai tipi? Al massimo ne faranno 2 nuove e basta. Ma la gente preferisce di gran lunga le Mega

50 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se Mimikyu avesse un'evo Porygon2 diverrebbe solo un vago ricordo.

Se qualche eretico prova solo ad usare Mimikyu con Evolcondesa lo blocco all'istante, non voglio avere a che fare con gentaccia simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma a te, cosa ca--o te ne frega come giocano gli altri?

 

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se qualche eretico prova solo ad usare Mimikyu con Evolcondesa lo blocco all'istante, non voglio avere a che fare con gentaccia simile.

 

16Jvx.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La differenza è che mentre la prima non influisce in uno dei punti cardine del franchise

La seconda invece influisce ECCOME

 

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Ma a te, cosa ca--o te ne frega come giocano gli altri?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Dante ha scritto:

Io il post game di Sole e Luna non l'ho giocato. Quindi non so cosa siano i tappi e come funzioni il beedring e sinceramente nemmeno mi interessa lol.

Al 99% dei giocatori invece interessa, per questo dico che Sole e Luna sono tra i giochi peggiori della serie, e ogni volta che cerco di ricredermi, creano un'altra discussione come questa e torno ad odiare la settima. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

 

 

Che dopo mi ritrovo a combattere gente che usano Spettri in maniera eretica, se qualcuno usa il Cond. Exp, non mi potrà MAI influire a me, e poi veramente giocatori che usano l'Evolcondensa buttando nel cesso uno dei 3 concetti cardine veramente è gente che manco va considerata VERI giocatori di Pokémon, per cui i 3 punti cardini sono la base di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Al 99% dei giocatori invece interessa, per questo dico che Sole e Luna sono tra i giochi peggiori della serie, e ogni volta che cerco di ricredermi, creano un'altra discussione come questa e torno ad odiare la settima. 

Puoi non seguire questa discussione, così non ci sono problemi :)

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che dopo mi ritrovo a combattere gente che usano Spettri in maniera eretica, se qualcuno usa il Cond. Exp, non mi potrà MAI influire a me, e poi veramente giocatori che usano l'Evolcondensa buttando nel cesso uno dei 3 concetti cardine veramente è gente che manco va considerata VERI giocatori di Pokémon, per cui i 3 punti cardini sono la base di tutto.

Ma qual è questo concetto? Che non l'ho capito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Puoi non seguire questa discussione, così non ci sono problemi :)

 

Ma qual è questo concetto? Che non l'ho capito xD

Cattura, Evoluzione, Scambio.

Questi sono i pilastri del brand Pokémon (se vogliamo anche lotta)

L'Evolcondensa è una palla da demolizione creata per sfondare uno di questi concetti cardine, per questo ritengo che qualsiasi giocatore che ne faccia uso non sia degno di essere definito fan del brand, visto che sputa in faccia ad uno di questi concetti fondamentali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Puoi non seguire questa discussione, così non ci sono problemi :)

 

Mi hai dato l'ispirazione per creare una discussione dove i Fan di Sole e Luna mi spiegheranno cosa ci trovano di bello in quei giochi. 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cattura, Evoluzione, Scambio.

Questi sono i pilastri del brand Pokémon (se vogliamo anche lotta)

L'Evolcondensa è una palla da demolizione creata per sfondare uno di questi concetti cardine, per questo ritengo che qualsiasi giocatore che ne faccia uso non sia degno di essere definito fan del brand, visto che sputa in faccia ad uno di questi concetti fondamentali.

L'evolcondenza è counterabile facilmente.. basta un Knock off, e in ogni team c'è sempre un Pokémon con questa mossa.. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Mi hai dato l'ispirazione per creare una discussione dove i Fan di Sole e Luna mi spiegheranno cosa ci trovano di bello in quei giochi. 

L'evolcondenza è counterabile facilmente.. basta un Knock off, e in ogni team c'è sempre un Pokémon con questa mossa.. 

Ma lo so bene che la counteri facilmente, ho un Sableye che veramente stupr-a a sangue chiunque Pokémon osi usare questo aborto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cattura, Evoluzione, Scambio.

Questi sono i pilastri del brand Pokémon (se vogliamo anche lotta)

L'Evolcondensa è una palla da demolizione creata per sfondare uno di questi concetti cardine, per questo ritengo che qualsiasi giocatore che ne faccia uso non sia degno di essere definito fan del brand, visto che sputa in faccia ad uno di questi concetti fondamentali.

Ma siamo sicuri che non inseriscono evoluzioni di Pokémon vecchi per l'evolcondensa? E' stato confermato?

Perché altrimenti è la GF che ha scelto per altri motivi di non inserirne di nuovo, in quanto potrebbero non mettere nei giochi tale strumento e vietarlo nelle gare competitive, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Mi hai dato l'ispirazione per creare una discussione dove i Fan di Sole e Luna mi spiegheranno cosa ci trovano di bello in quei giochi. 

L'evolcondenza è counterabile facilmente.. basta un Knock off, e in ogni team c'è sempre un Pokémon con questa mossa.. 

Figata, taggami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La differenza è che mentre la prima non influisce in uno dei punti cardine del franchise

La seconda invece influisce ECCOME

Ripropongo la domanda:

 

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma a te, cosa ca--o te ne frega come giocano gli altri?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

mi ritrovo a combattere gente che usano Spettri in maniera eretica

1ktkvw.jpg

 

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

basta un Knock off, e in ogni team c'è sempre un Pokémon con questa mossa.. 

Dipende dalla tier in cui si sta giocando. Ad esempio in LC sia Eviolite che Knock Off sono onnipresenti, ma nell'attuale VGC17 Knock Off è molto più rara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ripropongo la domanda:

 

 

La risposta sa sopra.

Mi ritrovo ad affrontare gente del genere, che gioca in modo eretico a Pokémon.

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

1ktkvw.jpg

 

Dipende dalla tier in cui si sta giocando. Ad esempio in LC sia Eviolite che Knock Off sono onnipresenti, ma nell'attuale VGC17 Knock Off è molto più rara.

Ma io Dusclops lo adoro, ma chiunque lo mantenga in quello stadio intenzionalmente per usare l'Evolcondensa deve bruciare all'inferno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me hanno deluso le prove che ho affrontato finora tranne erba che era carina

La prima era solo lotte e nulla di più

La seconda era noiosissima

La terza era un ottima idea ma è così facile che ci riuscirebbe anche un neonato addirittura ci aggiungono dei personaggi io pensavo quel montanaro fosse una distrazione -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Il fatto che abbiano tolto il SAV in Sole e Luna, mi è dispiaciuto perché mi tornava molto comodo. 

 

soprattutto per il competitivo 

onestamente, nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu purtroppo temevo non avesse l'evo essendo un pikaclone (l'unic Pikaclone fatto bene ed originale aggiungerei), quindi il destino dei Pikaclone è quello di non avere evo... il che è davvero di una stupidità immensa -.- solo Pikachu e forse Marill si salvano da questo destino (ancora non si è capito se Marill è il Pikaclone di 2° o se la troiata dei Pikaclone è iniziata dalla 3° in poi)

In teoria il Pikaclone di settima sarebbe Togedemaru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...