Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Ehi, Latios è figo, sia nel gioco che nel film :omg: 

150px-381Latios.png

Lo so che è figo.

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Posso darti ragione solo su un Pokémon: MKangaskhan. Quello sì che è fatto con i piedi.

Assolutamente vero.

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

/cut

Suvvia non difendere ogni pokemon adesso, non è che se ogni mega ha una spiegazione (per giunta forzata) ha motivo di esistere.

Per esempio MSalamence ha una spiegazione del perchè diventa così ma rimane pur sempre un frisbee osceno per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questione di gusti, a mio fratello piace, ad RJ piace.

Certamente, solitamente metto in grassetto "Opinione personale", questa volta non l'ho fatto :fg:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

150px-381Latios.png

Lo so che è figo.

Assolutamente vero.

Suvvia non difendere ogni pokemon adesso, non è che se ogni mega ha una spiegazione (per giunta forzata) ha motivo di esistere.

Per esempio MSalamence ha una spiegazione del perchè diventa così ma rimane pur sempre un frisbee osceno per me.

Forzata PER TE, perché non è un uccello, se fosse un dannato uccello non gli diresti niente te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, pokemario ha scritto:

Appunto che poi se ci fossero  stati mega porygon z, blissey, dusknoir e simili fatti bene voglio vedere chi usava l'evolcondenza

Come dire che Blaziken, Salamence, i Latwins, Tyranitar e via dicendo non si usino più perché esistono le loro mega, lmao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Come dire che Blaziken, Salamence, i Latwins, Tyranitar e via dicendo non si usino più perché esistono le loro mega, lmao.

Sono completamente evoluti loro, la cosa è ben diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Forzata PER TE, perché non è un uccello, se fosse un dannato uccello non gli diresti niente te.

MLatios e MLatias sono identici perchè sono della stessa specie, ti sembra normale? Io non credo, alla maggior parte della gente non piacciono quelle mega visti i sondaggi, almeno mantenessero i loro colori, nemmeno quello.

E ora mi dirai rosso + blu = viola ma rimangono stupidi lo stesso.

Btw MAltaria ha poco senso per me pur essendo un uccello, cosa dovrebbe rappresentarmi quel nuvolone e perchè Altaria non ha il tipo Volante? Tutto viene fatto di fretta, sia design che tipi, solo per dare importanza al gioco competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Il fatto che abbiano tolto il SAV in Sole e Luna, mi è dispiaciuto perché mi tornava molto comodo. Speravo poi in un'evoluzione per Komala o anche Mimikyu e Pyukumuku. Un'altra delusione è stato ORAS in generale e mi auguro che i prossimi remake siano migliori di quelli di terza gen.

 

Sono d'accordo. Ho paura per i futuri remake di quarta, staremo a vedere :/

 

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Skorupi perde il tipo Coleottero evolvendo.

Ma io non gliel'ho permesso. :azaz: 

Ha senso, lal.

(E' molto difficile scegliere uno adatto e buttare l'altro che ti piace di più, è normale per gli artisti hahahah. :asduj1:)

 

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le ultime gen sono tutte abbastanza deludenti per vari fattori:

- Pochi pokemon nuovi per dare spazio a stupide nuove forme di vecchi (sapete a cosa mi riferisco).

- Mancanza di evoluzioni di pokemon vecchi escluso Sylveon di cui non mi frega niente.

- La sparizione degli eventi, in 3 e 4 gen i leggendari gli catturavi non come ora che te li regalano come se fossero pesci rossi.

- Condivisore esperienza, togliete quel cancro dagli strumenti base plz.

- Stanno dando talmente tanto spazio al gioco competitivo che non si danno nemmeno la briga di farci un post lega decente.

E ho paura che andrà avanti così per sempre, se non peggiorando, mi manca la 4 gen.

Con il condivi. Esp puoi benissimo disattivarla, dove sono i problemi?

Verissimo sulla parte di pochi pokemon nelle ultime genereazioni, o meglio di 6° e di 7° che hanno messo l'importanza sul competitivo(l'hanno detto all'intervista) che invece pensare alla trama o altro, WHY. =_=

 

7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Risultati immagini per ash greninja

"esclusiva anime"

Seems legit. :/

 

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Design fatto con i piedi SECONDO TE!

MegaGlalie (per quanto mi stia sul c-) è la corazza distrutta portandogli ad aprire le fauci e scatenare tutto il suo potere, cosa che prima non poteva fare.

MegaSlowbro è qualcosa di geniale, Slowbro usa lo Shellder come armatura, inoltre, guarda caso, le stats difensive di MegaSlowbro sono LE STESSE di Cloyster, ma va che coincidenza, proprio fato a caso gua.

MegaLatios e MegaLatias sono simili perché tecnicamente sono della stessa specie, quindi ha senso.

Di MSlowbro mi piace il concept ma non quello che pensiamo così, fa davvero schifo eh :/

Non mi riferisco all'idea di fare così ma parlo proprio come sono fatti così.

Si ok, MLati@s ha senso ma potevano fare qualcosa di diverso come hanno fatto sulle forme normali che hanno dettagli diversi(occhi, ali, zampe, orecchie, ect) e colori diversi. Un po' di lavoro no, eh??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

MLatios e MLatias sono identici perchè sono della stessa specie, ti sembra normale? Io non credo, alla maggior parte della gente non piacciono quelle mega visti i sondaggi, almeno mantenessero i loro colori, nemmeno quello.

E ora mi dirai rosso + blu = viola ma rimangono stupidi lo stesso.

Btw MAltaria ha poco senso per me pur essendo un uccello, cosa dovrebbe rappresentarmi quel nuvolone e perchè Altaria non ha il tipo Volante? Tutto viene fatto di fretta, sia design che tipi, solo per dare importanza al gioco competitivo.

Ma tu veramente sai solamente lamentarti, ma se ad ogni cosa che c'è nel gioco ti lamenti, allora perché diavolo giochi a Pokémon se ti fa tanto schifo? Cambia gioco.

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sono d'accordo. Ho paura per i futuri remake di quarta, staremo a vedere :/

 

Ha senso, lal.

(E' molto difficile scegliere uno adatto e buttare l'altro che ti piace di più, è normale per gli artisti hahahah. :asduj1:)

 

Con il condivi. Esp puoi benissimo disattivarla, dove sono i problemi?

Verissimo sulla parte di pochi pokemon nelle ultime genereazioni, o meglio di 6° e di 7° che hanno messo l'importanza sul competitivo(l'hanno detto all'intervista) che invece pensare alla trama o altro, WHY. =_=

 

"esclusiva anime"

Seems legit. :/

 

Di MSlowbro mi piace il concept ma non quello che pensiamo così, fa davvero schifo eh :/

Non mi riferisco all'idea di fare così ma parlo proprio come sono fatti così.

Si ok, MLati@s ha senso ma potevano fare qualcosa di diverso come hanno fatto sulle forme normali che hanno dettagli diversi(occhi, ali, zampe, orecchie, ect) e colori diversi. Un po' di lavoro no, eh??

Hanno voluto fare così, avrei preferito anch'io qualcosa di diverso, ma vabeh... (dimensioni, peso e occhi almeno so diversi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

EvioSchyter new meta. :riot:

Scyther non l'ho mai visto io

E a giudicare dai 326 pokèmon che lo precedono solo nell'usage stats dell'SM UU di Gennaio non è strano a dirsi, ma in ORAS NU e RU era un ottimo pokémon con la capacità di usare U-Turn sia offensivamente (Choice Band/Scarf) che difensivamente per fare switch-in safe. (con Eviolite, appunto) Defog e Roost fanno il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma tu veramente sai solamente lamentarti, ma se ad ogni cosa che c'è nel gioco ti lamenti, allora perché diavolo giochi a Pokémon se ti fa tanto schifo? Cambia gioco.

Perchè cambi discorso tutto a un tratto? :tf:

Btw no a me piace ancora giocarci, purtroppo nelle ultime gen ci sono tanti ma tanti fattori che mi turbano, impossibili da ignorare, ma almeno vi sono ancora i lati positivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Combo Riguardo alle porte aperte al competitivo, non credo sia così.. in quanto le meccaniche di ORAS favorivano il breeding e quelle di SM lo peggiorano.. :look: 

Ancora nessuno è stato in grado di dirmi il perché la GF stia avvantaggiando troppo il competitivo..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Perchè cambi discorso tutto a un tratto? :tf:

Btw no a me piace ancora giocarci, purtroppo nelle ultime gen ci sono tanti ma tanti fattori che mi turbano, impossibili da ignorare, ma almeno vi sono ancora i lati positivi.

Perché qualsiasi cosa dico tu tiri fuori qualcos'altro che fa schifo, o inizi a controbattere dicendo robe stupide, che diavolo discorro a fare co te? Tanto per te se non è un uccello fa schifo tutto.

A me non sembra che ti piaccia tanto, visto che c'hai da lamentate per ogni cosa, di lati positivi quali? Tu non li hai mai nominati, eccetto il fattore uccelli.

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E a giudicare dai 326 pokèmon che lo precedono solo nell'usage stats dell'SM UU di Gennaio non è strano a dirsi, ma in ORAS NU e RU era un ottimo pokémon con la capacità di usare U-Turn sia offensivamente (Choice Band/Scarf) che difensivamente per fare switch-in safe. (con Eviolite, appunto) Defog e Roost fanno il resto.

E si, in RU, come se venisse preso in considerazione, in Smogon l'unica tier presa in considerazione è OU (e infatti oggi mi hanno fatto UN ALTRA proposta per essere S4, ma ho dovuto di nuovo rifiutare perché era OU Smogon e io giocare svantaggiato rispetto agli altri non ci penso proprio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

@Combo Riguardo alle porte aperte al competitivo, non credo sia così.. in quanto le meccaniche di ORAS favorivano il breeding e quelle di SM lo peggiorano.. :look: 

Ancora nessuno è stato in grado di dirmi il perché la GF stia avvantaggiando troppo il competitivo..

In realtà anche breeding fa parte del competitivo, breeding = avere 5-6 ivs, natura e abilità perfette e egg moves powah. Tutto qui. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

In realtà anche breeding fa parte del competitivo, breeding = avere 5-6 ivs, natura e abilità perfette e egg moves powah. Tutto qui. :asduj1:

E appunto, svantaggiando il breeding a sua volta svantaggiano il competitivo, perché dite che la GF stia dando poco spazio alla trama e più spazio al competitivo? Anzi, sembra che la trama di SM sia (quasi) ben lavorata (al contrario del post lega), invece penso che le meccaniche siano peggiori di quelle di ORAS. 

(Quando parlo di breeding o di competitivo, mi riferisco a quelle meccaniche come PSS, SAV e Orde, spero che si sia capito)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

E appunto, svantaggiando il breeding a sua volta svantaggiano il competitivo, perché dite che la GF stia dando poco spazio alla trama e più spazio al competitivo? Anzi, sembra che la trama di SM sia (quasi) ben lavorata (al contrario del post lega), invece penso che le meccaniche siano peggiori di quelle di ORAS. 

E' vero, sono sorpresa che SL hanno migliorato un po' meglio per la trama(tranne che in postlega come dici tu). Di OrAs stavano pensando troppo sopratutto Mega ovunque, ho visto quelli OP troppo comuni in ogni base segreta, ma usateli quelli preferiti, no eh? Maledetta GF.

 

In SL hanno cambiato tutto ed è meno peggio, danno spazio a tutti le mosse Z :th_sisi: eper questo mi ha deluso di meno rispetto a OrAs(e XY invece per la facilità del gioco, lolwat) e in VGC niente Mega, lel. (eh no, non possono chiudere per sempre, riapriranno in futuro, sto male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché qualsiasi cosa dico tu tiri fuori qualcos'altro che fa schifo, o inizi a controbattere dicendo robe stupide, che diavolo discorro a fare co te? Tanto per te se non è un uccello fa schifo tutto.

A me non sembra che ti piaccia tanto, visto che c'hai da lamentate per ogni cosa, di lati positivi quali? Tu non li hai mai nominati, eccetto il fattore uccelli.

 

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

- Pochi pokemon nuovi per dare spazio a stupide nuove forme di vecchi (sapete a cosa mi riferisco).

- Mancanza di evoluzioni di pokemon vecchi escluso Sylveon di cui non mi frega niente.

- La sparizione degli eventi, in 3 e 4 gen i leggendari gli catturavi non come ora che te li regalano come se fossero pesci rossi.

- Condivisore esperienza, togliete quel cancro dagli strumenti base plz.

- Stanno dando talmente tanto spazio al gioco competitivo che non si danno nemmeno la briga di farci un post lega decente.

Sono solo queste le cose, effettivamente le scrivo e riscrivo spesso nel forum ma quando c'è bisogno devo intervenire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

 

Sono solo queste le cose, effettivamente le scrivo e riscrivo spesso nel forum ma quando c'è bisogno devo intervenire.

QUANDO C'E' BISOGNO?

Tu scrivi "LE MEGA FANNO SCHIFO" anche in un thread dove si parla di latte e biscotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

Sono solo queste le cose, effettivamente le scrivo e riscrivo spesso nel forum ma quando c'è bisogno devo intervenire.

Scusami ma se uno dice vorrei questa mega non mi sembra ci sia bisogno di intervenire se non per calpestare i gusti altrui eppure l'hai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi delude il fatto che le megapietre da poco rilasciate non siano ancora usabili online nemmeno quando sfidi direttanente altri giocatori senza passare per il punto lotta e che i pokémon provenienti da rosso/blu/giallo non siano scambiabili a volte. Possibile che i filtri non siano aggiornati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dragozard ha scritto:

Mi delude il fatto che le megapietre da poco rilasciate non siano ancora usabili online nemmeno quando sfidi direttanente altri giocatori senza passare per il punto lotta e che i pokémon provenienti da rosso/blu/giallo non siano scambiabili a volte. Possibile che i filtri non siano aggiornati?

Il che è strano... Hoopa mi ricordo era scambiabile già al Day 1, visto che me lo hanno dato proprio al Day 1 competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

- La sparizione degli eventi, in 3 e 4 gen i leggendari gli catturavi non come ora che te li regalano come se fossero pesci rossi.

 

È forse la cosa che odio di più di tutti: una mancanza davvero pesante. Gli eventi attuali raggiungono un livello di ridicolaggine assurdo con la consegna da parte del postino -.-' È inaccettabile.

13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per esempio MSalamence ha una spiegazione del perchè diventa così ma rimane pur sempre un frisbee osceno per me.

Qual è la spiegazione? Non conosco il motivo del concept della sua mega

17 ore fa, Dante ha scritto:

Ma siamo sicuri che non inseriscono evoluzioni di Pokémon vecchi per l'evolcondensa? E' stato confermato?

Perché altrimenti è la GF che ha scelto per altri motivi di non inserirne di nuovo, in quanto potrebbero non mettere nei giochi tale strumento e vietarlo nelle gare competitive, no?

L'evolcondensa non ha subito una riduzione degli effetti in VII Gen? Questo potrebbe voler dire che nei prox giochi o gen torneranno le evo di vecchi pokemon XD

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...