Vai al commento


Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

No ma sicuramente la generazione con cui si inizia resta nel cuore. Io ho iniziato con la prima, a posteriori e veramente poca cosa, ma per me Kanto e quel modo di giocare restano magici, i ricordi di un bimbo felice. Questo intendo.

Forse sarò uno dei pochi io ho iniziato con la 3° generazione e odio Hoenn 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

No ma sicuramente la generazione con cui si inizia resta nel cuore. Io ho iniziato con la prima, a posteriori e veramente poca cosa, ma per me Kanto e quel modo di giocare restano magici, i ricordi di un bimbo felice. Questo intendo.

Certo, ha quel qualcosa in più, ma se dovessimo parlare in modo oggettivo ed elencare tutti i difetti (tranne la grafica, è ovvio che col passare degli anni questa migliori), la quarta avrebbe la meglio molto probabilmente.

Edit: Penso che se la giochi con la quinta più o meno.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, KingDom ha scritto:

Certo, ha quel qualcosa in più, ma se dovessimo parlare in modo oggettivo ed elencare tutti i difetti (tranne la grafica, è ovvio che col passare degli anni questa migliori), la quarta avrebbe la meglio molto probabilmente.

Edit: Penso che se la giochi con la quinta più o meno.

E difficile elencare cose oggettive, alcune cose che per me sono pregi per altri sono difetti. Tranne pochissime cose, tutto è troppo soggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Forse sarò uno dei pochi io ho iniziato con la 3° generazione e odio Hoenn 

Anche io ho iniziato con la terza e, personalmente, ho adorato la questione ambientale terra/mare, il sub, una delle migliori introduzioni che potessero introdurre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che il concetto di oggettività è sconosciuto. @DaniGrovyle, sappiamo che odi la quarta generazione, ma voglio dirti una cosa: aver cominciato a giocare la serie a partire dalla quinta generazione non implica che tu debba provare ribrezzo per la quarta generazione (o le altre 3 ancora prima), facendo passare però questo tuo disgusto come verità assoluta. Questo è un tuo parere soggettivo, non oggettivo. Un conto è osannare una cosa, un'altra è valutarla in modo positivo. 

I Pokémon che hai portato come conferma del tuo schifo verso la generazione (che io ancora, francamente, non capisco) possono essere i Pokémon preferiti di altre persone. Lo sai che conoscevo un ragazzo che amava alla follia Bidoof? E' un matto da legare? No, assolutamente. Si torna lì: sono gusti, e non è assolutamente un valido motivo per definire schifosa una generazione. Piccolo appunto su Purugly: anche se ad alcuni piace, è "brutto" intenzionalmente, il nome stesso lo dice, "ugly", che appunto significa "brutto", "orribile".

Ovviamente non è la generazione perfetta, visto che la perfezione non esiste, casomai si può dire che è una delle migliori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Vedo che il concetto di oggettività è sconosciuto. @DaniGrovyle, sappiamo che odi la quarta generazione, ma ti voglio dire una cosa: aver cominciato a giocare alla serie a partire dalla quinta generazione non implica che tu debba provare ribrezzo per la quarta generazione, facendolo passare però come verità assoluta. Questo è un tuo parere soggettivo, non oggettivo. Un conto è osannare una cosa, un'altra è valutarla in modo positivo. 

I Pokémon che hai portato come conferma del tuo schifo verso la generazione (che io ancora, francamente, non capisco) possono essere i Pokémon preferiti di altre persone. Lo sai che conoscevo un ragazzo che amava alla follia Bidoof? E' un matto da legare? No, assolutamente. Si torna lì: sono gusti, e non è assolutamente un valido motivo per definire schifosa una generazione. Piccolo appunto su Purugly: anche se ad alcuni piace, è "brutto" intenzionalmente, il nome stesso lo dice, "ugly", che appunto significa "brutto", "orribile".

Ovviamente non è la generazione perfetta, visto che la perfezione non esiste, casomai si può dire che è una delle migliori. 

Io sinceramente avevo visto il suo commento semplicemente come un "la perfezione non esiste"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Io sinceramente avevo visto il suo commento semplicemente come un "la perfezione non esiste"

 

Evidenziando cose soggettivissime e con un disprezzo simile? Magari in 50 abbiamo frainteso le sue parole, ma mi pare strano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dani è solo il classico hater che non si ferma davanti a nulla, discutere con lui è solo fiato sprecato.

Pure su YouTube fa spesso così nei video riguardanti la 4 gen causando flame nei commenti vari sperando di trovare qualcuno dalla sua parte, fallendo miseramente ogni volta.

Una volta mi disse che la cosa per la quale lui odia della 4 gen è la fanbase, i cosidetti "Sinnohfags" e di conseguenza non sono i giochi, tuttavia in questo topic ci fa capire il contrario quindi lo fa solo per sentirsi potente e superiore a noi, tipico dei ragazzini di 11 anni sul web.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dani è solo il classico hater che non si ferma davanti a nulla, discutere con lui è solo fiato sprecato.

Pure su YouTube fa spesso così nei video riguardanti la 4 gen causando flame nei commenti vari sperando di trovare qualcuno dalla sua parte, fallendo miseramente ogni volta.

Una volta mi disse che la cosa per la quale lui odia della 4 gen è la fanbase, i cosidetti "Sinnohfags" e di conseguenza non sono i giochi, tuttavia in questo topic ci fa capire il contrario quindi lo fa solo per sentirsi potente e superiore a noi, tipico dei ragazzini di 11 anni sul web.

Dobbiamo tirare fuori la questione della megaevo.???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Dobbiamo tirare fuori la questione della megaevo.???

Non ce n'è bisogno, io ogni volta motivo il mio odio in modo ben spiegato a diferrenza di Dani che mi ha attaccato per scrivere un intero post pieno di porcherie privo di spiegazioni del perchè la 4 gen non è perfetta, tutto questo pensando di farmi un dispetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Tirala fuori, ma dal momento che è un cosa del tutto diversa da quanto detto da Angry non so se ti conviene.

A me pare si rispecchi in tutte le cose che ha detto quando inizia a parlare di megaevoluzioni,per la questione delle motivazioni si e no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

A me pare si rispecchi in tutte le cose che ha detto quando inizia a parlare di megaevoluzioni

Eh mi sa che ti pare male.

Che io ricordi, Angry ha sempre detto perché non gli piacciono le ME e sono tutti motivi decisamente più sensati di "Eh ma ci sono i Sinnohfag".

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

@Angry Birds99, cosa ne pensi delle megevoluzioni?

Che ne pensi dei Rhapsody?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Che ne pensi dei Rhapsody?

Sono l'equivalente delle Mega nel mondo della musica.

E io la penso esattamente come @Angry Birds99 sulle mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Eh mi sa che ti pare male.

Che io ricordi, Angry ha sempre detto perché non gli piacciono le ME e sono tutti motivi decisamente più sensati di "Eh ma ci sono i Sinnohfag".

Soggettivo,perche' per me quelle sono motivazioni insensate un po' come quella che mi aveva tirato fuori per charizard x :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

@Angry Birds99, cosa ne pensi delle megevoluzioni?

Quello che un buon giocatore nostalgico dovrebbe pensare.

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

A me pare si rispecchi in tutte le cose che ha detto quando inizia a parlare di megaevoluzioni,per la questione delle motivazioni si e no

Semplice, quando parlo male delle mega lo faccio per conto mio rimando per giunta it, purtroppo brava gente del tutto capace di rispettare le opinioni altrui mi attacca in seguito causando flame e ot.

Ah e adifferenza di Dani io do sempre motivazioni del perchè le odio.

4 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Soggettivo,perche' per me quelle sono motivazioni insensate un po' come quella che mi aveva tirato fuori per charizard x :moonmoon:

Non ci vuole un genio a capire che MCharizard X (assieme a MMew2X) è un coso aggiunto per fattore di fanboyismo, che non dovrebbe esistere ma che voi amate perchè è un drago nero figo spakkakuli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...