Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

On 5/3/2017 at 12:45, Dante ha scritto:

 

 

Io vorrei che ogni singolo leggendario avesse un archeorisveglio. Mi piacerebbe anche che come pokemon di tipo spettro(o quasi)aggiungessero la White hand,lo Spettro,Missingno,Rey unown e il Buried alive model(Anche se non è un pokemon ma è piu una specie di zombie).58dacbb2cc8bd_WhiteHand.png.561956c80966ac504a03ca2b1080a01e.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buryman666 ha scritto:

Io vorrei che ogni singolo leggendario avesse un archeorisveglio.

Sia mai.

Due archeorisvegli bastano e avanzano, non riuscirei a tollerare una nuova forma per ogni leggendario.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dante ha scritto:

Se ti riferisci ai 100 disegni della megapietra, il disegno è solo uno, ricolorato in vari modi.

Se ti riferisci ai 100 disegni delle mega evo, lo fanno circa ad ogni generazione.

 

Cioè dai, potere dirmi di tutto, ma non che non potessero fare 150 creature nuove, di cui 80 che sono modifiche di pokémon già esistenti.

 

Cioè è PALESE che potessero farlo, hanno più Team di sviluppo proprio per questo, lo hanno fatto UFFICIALMENTE due volte (kanto e unima) e ci sono andati vicini in altre TRE generazioni. 

Ok basta, @Zarxiel esci da questo corpo

Cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Sia mai.

Due archeorisvegli bastano e avanzano, non riuscirei a tollerare una nuova forma per ogni leggendario.

Rispolverare un po' i vecchi leggendari... madoi che idee mi vengono in mente su come spiegare l archeorisveglio degl altri leggendari:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Rispolverare un po' i vecchi leggendari... madoi che idee mi vengono in mente su come spiegare l archeorisveglio degl altri leggendari:moonmoon:

"Rispolverare" sarebbe come rovinarli, ed è meglio non provarci neanche. Una cosa simile a Kyogre e Groudon potrei accettarla, ma se facessero una cosa simile alle ME di Mewtwo e gli eoni rovinerebbero sicuramente il leggendario di turno. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sia mai.

Due archeorisvegli bastano e avanzano, non riuscirei a tollerare una nuova forma per ogni leggendario.

Aggiungo che i due archeorisvegli sono stati creati non per rivoluzionare il metagame (lo hanno reso un tumore, ogni team aveva AGroudon) ma per cambiare le due copertine nei remakes di RZ.

Sese vallo a dire ad HGSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ma come detto sono tutte due innovazioni nelle battaglie anche se una necessita di una trama;ok quindi

Mah io andrei fuori di testa e comunque non e' detto che nel prossimo non aggiungeranno megaevo.Se le fanno morire con x y allora vi darei ragione.Abbiamo iniziato con l esporre l ingiustizia nel creare megaevo solo di alcuni poke piu' apprezzati;ok ma non puoi farlo anche per i restanti 800 non esiste

Ma mica per forza per tutti, ma per molti si. Oppure un po alla volta, una ventina a generazione per esempio.

 

GF aveva detto che se fosse piaciuta come idea, l'avrebbero riproposta anche nelle future gen, altrimenti l'avrebbero accantonata.

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

"Rispolverare" sarebbe come rovinarli, ed è meglio non provarci neanche. Una cosa simile a Kyogre e Groudon potrei accettarla, ma se facessero una cosa simile alle ME di Mewtwo e gli eoni rovinerebbero sicurmsente il leggendario di turno. 

 

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Aggiungo che i due archeorisvegli sono stati creati non per rivoluzionare il metagame (lo hanno reso un tumore, ogni team aveva AGroudon) ma per cambiare le due copertine nei remakes di RZ.

Sese vallo a dire ad HGSS.

Bom fate come volete vado a sterminare orde di zigzagoon con il mio mega venusaur spakkakuli kazzuto overpowa aratore progamer xd 1!1!1!!!!!1!!! E lunione EurRopea ke fa?!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vi prego l'Archeorisveglio su tutti i Leggendari...

Considerando puramente già solo l'etimologia con Pokémon come gran parte dei trii minori o i Legends kawaii non azzeccherebbero nulla, un Victini o un Raikou non hanno nulla di arcaico da recuperare.

Avrebbero senso solo sul trio Drago di Sinnoh, ma neanche troppo, in particolare per Arceus. ( @Angry Birds99 non picchiarmi plz)

Ma in ogni caso non li nominerei più Archeo, dato che ormai sono una meccanica relegata alla Sesta Generazione(come le fusioni in Quinta, e sia mai le volessero ritirare fuori...)e avrebbero un concetto leggermente differente da quello di Pokémon che recuperano la propria forma originaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2017 at 21:26, axxodevil ha scritto:

Speriamo comunque che in un futuro diano piu' importanza a questa meccanica perche' a mio parere non c'e' niente di piu' bello dell andare in giro a esplorare luoghi con il proprio poke preferito a fianco;poter vivere nel vero senso della parola un avventura insieme a lui in tutto e per tutto.Un po' come nella serie animata,dare maggiore spazio all interazione con il proprio pokemon(non intendo quella "robetta" inserita in SL)

Il mio sogno era di fare un avventura con almeno un umano insieme a te. (Da fan di Brock si speravo davvero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma mica per forza per tutti, ma per molti si. Oppure un po alla volta, una ventina a generazione per esempio.

 

GF aveva detto che se fosse piaciuta come idea, l'avrebbero riproposta anche nelle future gen, altrimenti l'avrebbero accantonata.

Staremo a vedere

Io penso che quando sei in ballo balli,questa e' una cosa che ormai non puoi piu' accantonare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
38 minuti fa, Dante ha scritto:

Se ti riferisci ai 100 disegni della megapietra, il disegno è solo uno, ricolorato in vari modi.

Se ti riferisci ai 100 disegni delle mega evo, lo fanno circa ad ogni generazione.

 

Cioè dai, potere dirmi di tutto, ma non che non potessero fare 150 creature nuove, di cui 80 che sono modifiche di pokémon già esistenti.

 

Cioè è PALESE che potessero farlo, hanno più Team di sviluppo proprio per questo, lo hanno fatto UFFICIALMENTE due volte (kanto e unima) e ci sono andati vicini in altre TRE generazioni. 

Ok basta, @Zarxiel esci da questo corpo

Ne basta uno, dai.:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sia mai.

Due archeorisvegli bastano e avanzano, non riuscirei a tollerare una nuova forma per ogni leggendario.

Non sei curioso/a di vedere la vera potenza di un leggendario ? Tipo Arceus che per creare il mondo pokemon ha dovuto usare una forma piú forte e pura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

 

Bom fate come volete vado a sterminare orde di zigzagoon con il mio mega venusaur spakkakuli kazzuto overpowa aratore progamer xd 1!1!1!!!!!1!!! E lunione EurRopea ke fa?!!

Da come parli sembra che tu non abbia più niente da dire vista la mancanza di motivazioni valide per sostenere le tue affermazioni.

1 minuto fa, Buryman666 ha scritto:

Non sei curioso/a di vedere la vera potenza di un leggendario ? Tipo Arceus che per creare il mondo pokemon ha dovuto usare una forma piú forte e pura.

Assolutamente NO, non sono curioso affatto di vedere un obbrobrio nei Remake di DPPt che devono essere fedelissimi agli originali con tanto di parco lotta.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Da come parli sembra che tu non abbia più niente da dire vista la mancanza di motivazioni valide per sostenere le tue affermazioni.

No sembra che mi sono rotto le balle:XD:

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio sogno era di fare un avventura con almeno un umano insieme a te. (Da fan di Brock si speravo davvero)

Anche sarebbe un ottima idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buryman666 ha scritto:

Non sei curioso/a di vedere la vera potenza di un leggendario ? Tipo Arceus che per creare il mondo pokemon ha dovuto usare una forma piú forte e pura.

Arceus ha quasi di sicuro una forma alternativa in qualche modo sigillata/bloccata/addormentata quindi che la si vedrà nei remake per me è possibilissimo. Speriamo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Arceus ha quasi di sicuro una forma alternativa in qualche modo sigillata/bloccata/addormentata quindi che la si vedrà nei remake per me è possibilissimo. Speriamo xD

Spero sia qualcosa di minimo, DPPt sono i giochi a cui tengo di più, seguiti dai giochi di quinta, per questo pretendo che questi non vengano stravolti più di tanto e voglio assolutamente che siano fedeli agli originali..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

NON DEVONO TOCCARMI RAIKOU. NON DEVONO.

Fun fact: era un esempio casuale, ma riflettendoci ho deciso di mantenere lui proprio per te. :secret:

Ovvio che non lo devono toccare, specialmente in una eventuale forma Archeo: non avrebbe senso su di lui.

L'unica cosa che volendo qualcuno potrebbe richiedere riguardo ai Cani Leggendari alle Bestie Leggendarie è cosa fossero prima dell'incidente alla Torre Bruciata. Ma dopo quasi vent'anni non è proprio il caso.

4 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio sogno era di fare un avventura con almeno un umano insieme a te. (Da fan di Brock si speravo davvero)

Diciamo che con Lylia in Sun/Moon ci si sono avvicinati, non ci lasciavano quasi mai senza compagnia quei giochi... :fg: E che compagnia.

5 minuti fa, Buryman666 ha scritto:

Non sei curioso/a di vedere la vera potenza di un leggendario ? Tipo Arceus che per creare il mondo pokemon ha dovuto usare una forma piú forte e pura.

Arceus è l'unico di cui non conosciamo la vera potenza, o meglio che manifesterebbe tale potenza mediante una nuova forma. Va beh, volendo ci sarebbe anche il Drago Originale, ma quella è un'altra storia.

Però plz, non ditemi che volete un ArcheoArceus... :asduj1:

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Spero sia qualcosa di minimo, DPPt sono i giochi a cui tengo di più, seguiti dai giochi di quinta, per questo pretendo che questi non vengano stravolti più di tanto e voglio assolutamente che siano fedeli agli originali..

Dopo la piega che hanno preso con ORAS è purtroppo una vana speranza.

Sicuramente se zompano i Sequel ficcheranno a muzzo Necrozma e le UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Spero sia qualcosa di minimo, DPPt sono i giochi a cui tengo di più, seguiti dai giochi di quinta, per questo pretendo che questi non vengano stravolti più di tanto e voglio assolutamente che siano fedeli agli originali..

Be tutti abbiamo i nostri desideri e le nostre idee. Buried alive model usa smembramento su pikachu. pikachu è morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Così, a caso. Ok 

Si esatto alla lunga diventa noioso e ripetitivo poi non posso cercare di far cambiare idea a qualcuno,inutile provarci,rimaniamo con le nostre convinzioni e bom,l' importante e' mega evolvere anche gengar per il resto c'e' mastercard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...