Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello che un buon giocatore nostalgico dovrebbe pensare.

Semplice, quando parlo male delle mega lo faccio per conto mio rimando per giunta it, purtroppo brava gente del tutto capace di rispettare le opinioni altrui mi attacca in seguito causando flame e ot.

Ah e adifferenza di Dani io do sempre motivazioni del perchè le odio.

Non ci vuole un genio a capire che MCharizard X (assieme a MMew2X) è un coso aggiunto per fattore di fanboyismo, che non dovrebbe esistere ma che voi amate perchè è un drago nero figo spakkakuli.

Caro ragazzo io sono un giocatore nostalgico;avessi ancora SS non perderei un attimo a giocarci. Argomenta questa motivazione del "drago spakkakuli" AVETE PROPRIO RAGIONE MOTIVAZIONI SEMPRE SENSATE AHAHAHAHAHA SARA'

P.s . Nostalgico ma amante delle megaevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Caro ragazzo io sono un giocatore nostalgico;avessi ancora SS non perderei un attimo a giocarci. Argomenta questa motivazione del "drago spakkakuli" AVETE PROPRIO RAGIONE MOTIVAZIONI SEMPRE SENSATE AHAHAHAHAHA SARA'

Ah, allora tutto si spiega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Caro ragazzo io sono un giocatore nostalgico;avessi ancora SS non perderei un attimo a giocarci. Argomenta questa motivazione del "drago spakkakuli" AVETE PROPRIO RAGIONE MOTIVAZIONI SEMPRE SENSATE AHAHAHAHAHA SARA'

Questa è la motivazione:

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

è un coso aggiunto per fattore di fanboyismo,

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Dimmi dimmi spiega anche a me

 

Non e' una motivazione 

Che motivazioni cerchi allora? 

Quella basta e avanza. Come un solo charizard e un solo mewtwo bastava e avanzava.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non e' una motivazione 

In verità c'è, ed è lampante. Al massimo non c'è la voglia di capirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Che motivazioni cerchi allora? 

Quella basta e avanza. Come un solo charizard e un solo mewtwo bastava e avanzava.

Quindi questa "motivazione" basta a disprezzare una innovazione dei giochi e all'estetica del pokemon?! Wow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Quindi questa "motivazione" basta a disprezzare una innovazione dei giochi e all'estetica del pokemon?! Wow

Veramente era riferita solamente a Charizard e a Mewtwo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Eh mi sa che ti pare male.

Che io ricordi, Angry ha sempre detto perché non gli piacciono le ME e sono tutti motivi decisamente più sensati di "Eh ma ci sono i Sinnohfag".

Che ne pensi dei Rhapsody?

Più che altro quello che non mi piace dell'odio di angry per le mega è che le tira in mezzo quando non serve e parla come se tutti lo condividessero anche se ora ha un po smesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Non e' una motivazione 

Forse tu non lo sai ma le mega non sono state fatte per introdurre qualcosa di bello e figo, le hanno fatte per rivoluzionare il gioco competitivo, fattore che sta diventando dannatamente primario in queste ultime generazioni.

Questo può spiegare del perchè molte di esse hanno design brutti e poco elaborati, perchè nel competitivo non c'entra na' ceppa la bellezza del pokemon, tanto vale buttarci dentro la prima idea, il primo schizzo che ti è venuto.

Alcune mega tuttavia sono tenute a fare colpo sui fans, come il buon Charizard che è il pokemon preferito dalle community, assieme a Mewtwo che quest'ultimo è stato oggettivamente rovinato, si vede dai sondaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quello che un buon giocatore nostalgico dovrebbe pensare.

Semplice, quando parlo male delle mega lo faccio per conto mio rimando per giunta it, purtroppo brava gente del tutto capace di rispettare le opinioni altrui mi attacca in seguito causando flame e ot.

Ah e adifferenza di Dani io do sempre motivazioni del perchè le odio.

Non ci vuole un genio a capire che MCharizard X (assieme a MMew2X) è un coso aggiunto per fattore di fanboyismo, che non dovrebbe esistere ma che voi amate perchè è un drago nero figo spakkakuli.

Guarda se avessi voglia di fare una piccola ricerca potrei smentire quest'affermazione con tre o quattro tuoi commenti  e anche il non dovrebbe esistere dimostra la tua soggettività ma chiudiamo la qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Più che altro quello che non mi piace dell'odio di angry per le mega è che le tira in mezzo quando non serve e parla come se tutti lo condividessero anche se ora ha un po smesso

Ti rivelo un segreto: lui lo fa solo per vedere le vostre reazioni, e vedere la vostra arrabbiatura inutile non fa che dargli soddisfazione.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, le Mega Evo, le Mosse Z e la prossima meccanica che verrà inserita nei giochi di ottava generazione, mi ricordano fin troppo i mostri sinchro della serie 5'D, gli XYZ della serie Zexial, i Pendulum della serie Arc-V. 

Non nella meccanica in sé ovviamente, ma nel modo e nel motivo per cui sono state introdotte, ovvero ad ogni generazione e per rinnovare il metagame e il brand.

E con Yugioh mi pare non sia andata benissimo, correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma non puoi criticare la loro doppia megaevo solo per la popolarita'!!ma cosa vuol dire dai 

Non critica le doppie mega evo di Charizard e Mewtwo perché sono popolari, ma perché sono stati realizzati proprio poiché sono popolari i due pokemon (scusa il gioco di parole).

Se avessero usato le mega evo su molti più Pokémon, per portare alla ribalta tutti quelli dimenticati o mai usati, sarebbe stato meglio e più divertente, appassionante. 

Cioè, hanno accontentato quella fetta di Fan che porta loro più denaro. Che dal loro punto di vista è cosa buona e giusta, da parte di alcuni fan non molto. 

Già con le forme alola la cosa è migliorata, ma se estendessero la cosa a tutti i pokémon delle varie generazioni (cosa che spero, a questo punto) sarebbe meglio, a parere mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Utux ha scritto:

Ciao mi considero un giocatore nostalgico ma il primo gioco Pokémon che ho toccato è stato SS 

Non parlare di me se non mi conosci,il mio primo e' stato argento quello vero ma di certo non mi mettere a giocare a quello quando hanno fatto il remasterd 

 

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Forse tu non lo sai ma le mega non sono state fatte per introdurre qualcosa di bello e figo, le hanno fatte per rivoluzionare il gioco competitivo, fattore che sta diventando dannatamente primario in queste ultime generazioni.

Questo può spiegare del perchè molte di esse hanno design brutti e poco elaborati, perchè nel competitivo non c'entra na' ceppa la bellezza del pokemon, tanto vale buttarci dentro la prima idea, il primo schizzo che ti è venuto.

Alcune mega tuttavia sono tenute a fare colpo sui fans, come il buon Charizard che è il pokemon preferito dalle community, assieme a Mewtwo che quest'ultimo è stato oggettivamente rovinato, si vede dai sondaggi.

Anche li' soggettivo perche' del competitivo a me frega una cippa,2 dubito sia una invenzione esclusiva per il competitivo,3 ti meravigli per queste cose? Un po' come i programmi televisivi e le musiche,si cerca di accontentare la "massa";ma che novita'?!allora se critichiamo la dinamica delle megaevo dobbiamo anche a criticare l introduzione delle lotte doppio ecc.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Quindi questa "motivazione" basta a disprezzare una innovazione dei giochi e all'estetica del pokemon?! Wow

Certo che basta, mi da altamente fastidio che questi pokemon che non hanno nulla in più rispetto agli altri ricevano un trattamento maggiore.

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Guarda se avessi voglia di fare una piccola ricerca potrei smentire quest'affermazione con tre o quattro tuoi commenti  e anche il non dovrebbe esistere dimostra la tua soggettività ma chiudiamo la qui

Io sono una calamita e voi i ferri che venite tutti contro di me a contraddire, come fanno i fans di CiccioGamer89 su YouTube per difendere il loro idolo dagli haters. Io non ho mai attaccato qualcuno perchè gli piacciono le mega, al massimo l'ho fatto in maniera scherzonsa in modo da cogliere subito l'ironia.

7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ti rivelo un segreto: lui lo fa solo per vedere le vostre reazioni, e vedere la vostra arrabbiatura inutile non fa che dargli soddisfazione.:asduj1:

La cosa più divertente è che appunto sono loro ad attaccarmi, non io :asduj1:

7 minuti fa, Dante ha scritto:

E con Yugioh mi pare non sia andata benissimo, correggetemi se sbaglio

Non sbagli affatto, in 8 gen potrebbero creare solo 50 nuovi pokemon e il resto 60 forme ai pokemon vecchi, potrebbero trattarsi di IperEvoluzioni, UltraForme Genetiche o MutazioniRadioTossiche :mad:

Tutto questo per rivoluzionare il gioco competitivo di Smogon renza rendersi conto che stanno dannatamente rovinando un brand fantastico che non merita una certa sorte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Non parlare di me se non mi conosci,il mio primo e' stato argento quello vero ma di certo non mi mettere a giocare a quello quando hanno fatto il remasterd 

 

Anche li' soggettivo perche' del competitivo a me frega una cippa,2 dubito sia una invenzione esclusiva per il competitivo,3 ti meravigli per queste cose? Un po' come i programmi televisivi e le musiche,si cerca di accontentare la "massa";ma che novita'?!allora se critichiamo la dinamica delle megaevo dobbiamo anche a criticare l introduzione delle lotte doppio ecc.?

Forse non hai capito cosa intende dire: le ME non hanno una vera e propria trama alle spalle, sono state quindi realizzate con il solo scopo di rivoluzionare il competitivo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Non critica le doppie mega evo di Charizard e Mewtwo perché sono popolari, ma perché sono stati realizzati proprio poiché sono popolari i due pokemon (scusa il gioco di parole).

Se avessero usato le mega evo su molti più Pokémon, per portare alla ribalta tutti quelli dimenticati o mai usati, sarebbe stato meglio e più divertente, appassionante. 

Cioè, hanno accontentato quella fetta di Fan che porta loro più denaro. Che dal loro punto di vista è cosa buona e giusta, da parte di alcuni fan non molto. 

Già con le forme alola la cosa è migliorata, ma se estendessero la cosa a tutti i pokémon delle varie generazioni (cosa che spero, a questo punto) sarebbe meglio, a parere mio

Avessero esteso il tutto sui restanti pokemon dovevamo ancora aspettare l'uscita di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non parlare di me se non mi conosci,il mio primo e' stato argento quello vero ma di certo non mi mettere a giocare a quello quando hanno fatto il remastered

era semplicemente una battuta, mi aveva fatto ridere il nostalgic player da SS, non che mi interessasse più di tanto il resto della discussione. Non volevo assolutamente prenderti in giro, avrei commentato allo stesso modo con chiunque altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Forse non hai capito cosa intende dire: le ME non hanno una vera e propria trama alle spalle, sono state quindi realizzare con il solo scopo di rivoluzionare il competitivo.

Se si basava tutto sulla sola trama alle spalle ci dovevamo fermare a kanto e bom

1 minuto fa, Utux ha scritto:

era semplicemente una battuta, mi aveva fatto ridere il nostalgic player da SS, non che mi interessasse più di tanto il resto della discussione. Non volevo assolutamente prenderti in giro, avrei commentato allo stesso modo con chiunque altro ;)

Tranquillo sto ancora aspettando la risposta di quell altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Se si basava tutto sulla sola trama alle spalle ci dovevamo fermare a kanto e bom

Ripropongo:

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Forse non hai capito cosa intende dire: le ME non hanno una vera e propria trama alle spalle, sono state quindi realizzate con il solo scopo di rivoluzionare il competitivo.

Spiego: le ME non hanno uno scopo se non quello di dare qualcosa in più al competitivo.

È difficile da capire?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Ripropongo:

Spiego: le ME non hanno uno scopo se non quello di dare qualcosa in più al competitivo.

È difficile da capire?

Ma chi l ha detto ma dov'e' uscita sta cosa?! Non si basa tutto sul competitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...