Vai al commento



Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

8 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Avessero esteso il tutto sui restanti pokemon dovevamo ancora aspettare l'uscita di XY

Ma non è affatto vero, dai. 

Non sono un team di hacking, sono una multinazionale con vari Team di sviluppo, che si occupano del gioco principale, del remake di turno, e del gioco futuro. 

Hanno inserito 70 pokemon + 30 mega evoluzione, su due giochi, ovvero Oras e XY.

Potevano fare 70 pokémon nuovi, più 80 mega evoluzione, che sono 150 nuove creature (80 sono solo rivisitazioni, tra l'altro), il che è più che possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma chi l ha detto ma dov'e' uscita sta cosa?! Non si basa tutto sul competitivo!

Spiega, perché hanno inventato le mega se non per il competitivo?

Non sono neanche importanti per il completamento della trama.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ma non è affatto vero, dai. 

Non sono un team di hacking, sono una multinazionale con vari Team di sviluppo, che si occupano del gioco principale, del remake di turno, e del gioco futuro. 

Hanno inserito 70 pokemon + 30 mega evoluzione, su due giochi, ovvero Oras e XY.

Potevano fare 70 pokémon nuovi, più 80 mega evoluzione, che sono 150 nuove creature (80 sono solo rivisitazioni, tra l'altro), il che è più che possibile

Creale te tutte le pietre posizionandole per la mappa,vai fuori di testa non puoi

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Spiega, perché hanno inventato le mega se non per il competitivo?

Non sono neanche importanti per il completamento della trama.

Io la vedo allo stesso modo dell' introduzione della lotta doppia,nuove meccaniche di gioco divertenti e innovative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Creale te tutte le pietre posizionandole per la mappa,vai fuori di testa non puoi

Creale tu 100 cellule di Zygarde disperse per la mappa, vai fuori di testa.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Creale tu 100 cellule di Zygarde disperse per la mappa, vai fuori di testa.

1 non so di cosa parli se e' s SL non l ho ancora preso 2 un conto fare il copia incolla della stessa creatura un altro creare 100 disegni belli nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

nuove meccaniche di gioco divertenti e innovative

Ti sei risposto da solo.

"Nuove meccaniche", non influisce sulla trama, piuttosto sul competitivo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Creale te tutte le pietre posizionandole per la mappa,vai fuori di testa non puoi

Ma scherzi? :look:

A parte il fatto che i giochi sono 2, quindi 40 da mettere su XY, e 40 su Oras è già più fattibile, se proprio vogliamo metterla su questo piano.

Ma ricordo per esempio che su RSE ci sono centinaia di strumenti, in ogni antro di Hoenn, che per trovarle tutte ci vogliono ore e ore di gioco.

Tra l'altro sarebbe pure divertente mettersi alla ricerca di tutte le pietre.

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Creale tu 100 cellule di Zygarde disperse per la mappa, vai fuori di testa.

Grazie, per un momento ho pensato di essere io a sparare cavolate:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma chi l ha detto ma dov'e' uscita sta cosa?! Non si basa tutto sul competitivo!

No affatto, dopotutto il SAV, le orde, il Safari Amici stra penoso, l'aumento x2 dello shiny encounter rate, la base segreta dei Blissey, il PokeResort, i Tappi d'oro, il Condivisore esperienza strumento base non è certamente uno strumento messo li per rendere l'avventura il triplo più facile, senza contare l'assenza di un post game bello e avvincente, la mancanza di un Parco Lotta per nulla richiestissimo dai giocatori.

E ovviamente le mega e le mosse Z, non penso affatto le abbiano inserite per fare colpo su di noi, siamo rimasti fino alla 5 gen senza e si stava di un bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

1 non so di cosa parli se e' s SL non l ho ancora preso 2 un conto fare il copia incolla della stessa creatura un altro creare 100 disegni belli nuovi

Non sono 100 disegni diversi.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ti sei risposto da solo.

"Nuove meccaniche", non influisce sulla trama, piuttosto sul competitivo.

La lotta in doppio e' stata fatta solo per il competitivo?spiegami bene non ci siamo capiti mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

La lotta in doppio e' stata fatta solo per il competitivo?spiegami bene non ci siamo capiti mi sa

La lotta in doppio ha influenze nella trama? No, stessa cosa vale per le mega. Tu stesso hai paragonato la lotta in doppio alle mega.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto diventando pazzo nel cercare di rispondere a tutti

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non sono 100 disegni diversi.

Le megaevo si

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No affatto, dopotutto il SAV, le orde, il Safari Amici stra penoso, l'aumento x2 dello shiny encounter rate, la base segreta dei Blissey, il PokeResort, i Tappi d'oro, il Condivisore esperienza strumento base non è certamente uno strumento messo li per rendere l'avventura il triplo più facile, senza contare l'assenza di un post game bello e avvincente, la mancanza di un Parco Lotta per nulla richiestissimo dai giocatori.

E ovviamente le mega e le mosse Z, non penso affatto le abbiano inserite per fare colpo su di noi, siamo rimasti fino alla 5 gen senza e si stava di un bene.

Concordo su alcune cose in primis il parco lotta che mannaggia il budda sto aspettando ancora il ritorno di quello in smeraldo

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma scherzi? :look:

A parte il fatto che i giochi sono 2, quindi 40 da mettere su XY, e 40 su Oras è già più fattibile, se proprio vogliamo metterla su questo piano.

Ma ricordo per esempio che su RSE ci sono centinaia di strumenti, in ogni antro di Hoenn, che per trovarle tutte ci vogliono ore e ore di gioco.

Tra l'altro sarebbe pure divertente mettersi alla ricerca di tutte le pietre.

Grazie, per un momento ho pensato di essere io a sparare cavolate:look:

Ma possedere piu' di cento pietre non e' fattibile poi ritorniamo sullo stesso punto, e tutti i restanti poke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

1 non so di cosa parli se e' s SL non l ho ancora preso 2 un conto fare il copia incolla della stessa creatura un altro creare 100 disegni belli nuovi

Se ti riferisci ai 100 disegni della megapietra, il disegno è solo uno, ricolorato in vari modi.

Se ti riferisci ai 100 disegni delle mega evo, lo fanno circa ad ogni generazione.

 

Cioè dai, potere dirmi di tutto, ma non che non potessero fare 150 creature nuove, di cui 80 che sono modifiche di pokémon già esistenti.

 

Cioè è PALESE che potessero farlo, hanno più Team di sviluppo proprio per questo, lo hanno fatto UFFICIALMENTE due volte (kanto e unima) e ci sono andati vicini in altre TRE generazioni. 

Ok basta, @Zarxiel esci da questo corpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

La lotta in doppio ha influenze nella trama? No, stessa cosa vale per le mega. Tu stesso hai paragonato la lotta in doppio alle mega.

Le lotte in doppio non hai bisogno di spiegarle,introdurre le megaevo necessita ovviamente ed inevitabilmente un qualcosa che influenzi la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Le lotte in doppio non hai bisogno di spiegarle,introdurre le megaevo necessita ovviamente ed inevitabilmente un qualcosa che influenzi la trama

Ti sei dato la risposta da solo un'altra volta. Le mega infatti non hanno una trama.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Hanno iniziato a costruirla su x y con l aggiunta di oras

"Costruirla", hanno fatto un minimo sforzo e neanche, il motivo principale resta quello di rivoluzionare il competitivo 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, axxodevil ha scritto:

La lotta in doppio e' stata fatta solo per il competitivo?spiegami bene non ci siamo capiti mi sa

Il fatto è che un nuovo stile di battaglia è del tutto innoquo e posso apprezzarlo, ma se mi toccano i pokemon vecchi in una generazione nuova mi turba assai, specialmente è un chiaro esempio di come siano pigri nel creare nuovi pokemon per mancanza di idee.

Io come ho detto sono un nostalgico tutto convinto e sono abbastanza affezionato ai pokemon vecchi e vederli modificati in peggio in una nuova gen, per giunta senza motivo, mi urta parecchio.

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Concordo su alcune cose in primis il parco lotta che mannaggia il budda sto aspettando ancora il ritorno di quello in smeraldo

In Platino e HGSS ci sta il Parco Lotta, motivo in più per il quale la 4 gen è perfetta.

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok basta, @Zarxiel esci da questo corpo

Lo sai che taggando il suo nome significa che questo thread subirà il peggio del peggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

"Costruirla", hanno fatto un minimo sforzo e neanche, il motivo principale resta quello di rivoluzionare il competitivo 

Ancora con sto competitivo ed io ti ripropongo:allora anche le varianti delle lotte le hanno fatte solo per il competitivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ancora con sto competitivo ed io ti ripropongo:allora anche le varianti delle lotte le hanno fatte solo per il competitivo?

Le varianti delle lotte non c'entrano niente con le ME, mentre quelle sono innocue e non hanno bisogno di una trama alle spalle, le ME ne hanno bisogno.

E visto che non hanno dato una vera e propria trama a quest'ultime, si deduce siano state fatte solamente per il competitivo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il fatto è che un nuovo stile di battaglia è del tutto innoquo e posso apprezzarlo, ma se mi toccano i pokemon vecchi in una generazione nuova mi turba assai, specialmente è un chiaro esempio di come siano pigri nel creare nuovi pokemon per mancanza di idee.

Io come ho detto sono un nostalgico tutto convinto e sono abbastanza affezionato ai pokemon vecchi e vederli modificati in peggio in una nuova gen, per giunta senza motivo, mi urta parecchio.

In Platino e HGSS ci sta il Parco Lotta, motivo in più per il quale la 4 gen è perfetta.

Lo sai che taggando il suo nome significa che questo thread subirà il peggio del peggio?

Per me esiste un solo parco lotta quello di smeraldo il resto imitazione scarsa.Che non ti piacciano i disegni quello e' un altro discorso soggettivo;io amo i vecchi pokemon e le megaevo le trovo lo stesso stupende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Sto diventando pazzo nel cercare di rispondere a tutti

Le megaevo si

Concordo su alcune cose in primis il parco lotta che mannaggia il budda sto aspettando ancora il ritorno di quello in smeraldo

Ma possedere piu' di cento pietre non e' fattibile poi ritorniamo sullo stesso punto, e tutti i restanti poke?

Beh, io ho parlato di 80 mega evo.

Poi le hai fatte diventare 100, mo più di 100 xD

Cmq perché non sarebbe fattibile? Basterebbe mettere una tasca solo per le mega pietre per fare più ordine, e bon. Cioè non vedo perche non potrei portare nello zaino le pietre. Perché sarebbe difficile trovarle? Hanno messo la funzione ricerca e l'ordine alfabetico apposta, proprio per trovare facilmente i vari strumenti.

 

Le mega evo degli altri pokémon potevano essere inseriti nei giochi futuri.

 

 

Dal il punto è che la GF ha smani di rinnovarsi ad ogni generazione per mantenere vivo l'interesse dei giocatori e guadagnare il piu possibile. Mo sono entrati in questo circolo vizioso e ci porteranno sempre roba nuova. Se ragionata bene, con una storia che ci intorti e ci faccia dimenticare che la meccanica inserita è solo per guadagnare, allora potrebbe essere figa, altrimenti alla lunga allontanerà molto fan dalla serie

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il fatto è che un nuovo stile di battaglia è del tutto innoquo e posso apprezzarlo, ma se mi toccano i pokemon vecchi in una generazione nuova mi turba assai, specialmente è un chiaro esempio di come siano pigri nel creare nuovi pokemon per mancanza di idee.

Io come ho detto sono un nostalgico tutto convinto e sono abbastanza affezionato ai pokemon vecchi e vederli modificati in peggio in una nuova gen, per giunta senza motivo, mi urta parecchio.

In Platino e HGSS ci sta il Parco Lotta, motivo in più per il quale la 4 gen è perfetta.

Lo sai che taggando il suo nome significa che questo thread subirà il peggio del peggio?

Si :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Le varianti delle lotte non c'entrano niente con le ME, mentre quelle sono innocue e non hanno bisogno di una trama alle spalle, le ME ne hanno bisogno.

Ma come detto sono tutte due innovazioni nelle battaglie anche se una necessita di una trama;ok quindi

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Beh, io ho parlato di 80 mega evo.

Poi le hai fatte diventare 100, mo più di 100 xD

Cmq perché non sarebbe fattibile? Basterebbe mettere una tasca solo per le mega pietre per fare più ordine, e bon. Cioè non vedo perche non potrei portare nello zaino le pietre. Perché sarebbe difficile trovarle? Hanno messo la funzione ricerca e l'ordine alfabetico apposta, proprio per trovare facilmente i vari strumenti.

 

Le mega evo degli altri pokémon potevano essere inseriti nei giochi futuri.

 

 

Dal il punto è che la GF ha smani di rinnovarsi ad ogni generazione per mantenere vivo l'interesse dei giocatori e guadagnare il piu possibile. Mo sono entrati in questo circolo vizioso e ci porteranno sempre roba nuova. Se ragionata bene, con una storia che ci intorti e ci faccia dimenticare che la meccanica inserita è solo per guadagnare, allora potrebbe essere figa, altrimenti alla lunga allontanerà molto fan dalla serie

Si :tf:

 

Mah io andrei fuori di testa e comunque non e' detto che nel prossimo non aggiungeranno megaevo.Se le fanno morire con x y allora vi darei ragione.Abbiamo iniziato con l esporre l ingiustizia nel creare megaevo solo di alcuni poke piu' apprezzati;ok ma non puoi farlo anche per i restanti 800 non esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...