Vai al commento


Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

4 ore fa, eluca96 ha scritto:

Chissà cosa s'inventeranno, voglio dei remake che si collegano a Sole e Luna.

Tutto ma non questo dai. Rovinare anche i remakes no, mai. Sarebbe troppo aggiungere anche qualcosa di SM nei remakes, questi devono essere fedelissimi agli originali, non voglio nessuna UC e nessuna Mossa Z.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, eluca96 ha scritto:

Ma comunque penso mettano un episodio Giratina come hanno fatto con Rayquaza nel post-game. L'episodio delta mi era piaciuto parecchio, anzi non me l'aspettavo proprio. Chissà cosa s'inventeranno, voglio dei remake che si collegano a Sole e Luna. 

Con la streghetta che dice "te sei il prescelto", magari nell'antico Chateau.

Le megapietre e i Cristalli Z non si sa da dove derivino. Arceus dovrà per forza c'entrare qualcosa.

Io so da dove derivano, da Smogon.

No grazie nei remake non voglio riferimenti alle nuove generazioni fallite. 

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Tutto ma non questo dai. Rovinare anche i remakes no, mai. Sarebbe troppo aggiungere anche qualcosa di SM nei remakes, questi devono essere fedelissimi agli originali, non voglio nessuna UC e nessuna Mossa Z.

Le mosse Z sono stupide ma le forme alternative ancora di più,  quindi nei remakes preferisco che i leggendari ottengano una mossa anziché delle trasformazioni che li rovineranno. 

Se il  gioco esce in 7 gen penso che le mosse Z degli starter ci saranno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, eluca96 ha scritto:

 

Come quando hanno messo la torre dei cieli senza le buche, oddio da piccolo ci passavi le ore a capire che ti serviva la bici da corsa. (La bici da cross era più figa).

Ma comunque penso mettano un episodio Giratina come hanno fatto con Rayquaza nel post-game. L'episodio delta mi era piaciuto parecchio, anzi non me l'aspettavo proprio. Chissà cosa s'inventeranno, voglio dei remake che si collegano a Sole e Luna. 

Con la streghetta che dice "te sei il prescelto", magari nell'antico Chateau.

Le megapietre e i Cristalli Z non si sa da dove derivino. Arceus dovrà per forza c'entrare qualcosa.

Se pensavi fosse difficile quello pensa alla torre di ho oh avro' perso 10 anni nel completarla :sweat:

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io so da dove derivano, da Smogon.

No grazie nei remake non voglio riferimenti alle nuove generazioni fallite. 

Le mosse Z sono stupide ma le forme alternative ancora di più,  quindi nei remakes preferisco che i leggendari ottengano una mossa anziché delle trasformazioni che li rovineranno. 

Se il  gioco esce in 7 gen penso che le mosse Z degli starter ci saranno. 

Non capisci niente per alcune ti do ragione ma per altre ha reso dei pokemon gia'fighi ancora di piu'(per esempio io adoro sandslash:love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Se pensavi fosse difficile quello pensa alla torre di ho oh avro' perso 10 anni nel completarla :sweat:

Non capisci niente per alcune ti do ragione ma per altre ha reso dei pokemon gia'fighi ancora di piu'(per esempio io adoro sandslash:love_emote:)

Vogliamo parlare di Raichu alola? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, eluca96 ha scritto:

Ma comunque penso mettano un episodio Giratina come hanno fatto con Rayquaza nel post-game. L'episodio delta mi era piaciuto parecchio, anzi non me l'aspettavo proprio. Chissà cosa s'inventeranno, voglio dei remake che si collegano a Sole e Luna. 

 

Sarebbe orribile, non scherziamo. Non paragoniamo l'episodio Delta al Mondo Distorto. Se togliessero il Mondo Distorto dai remake se li possono anche tenere, per quel che mi riguarda. Che li colleghino pure, ma con un senso, non con una motivazione buttata lì per caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sarebbe orribile, non scherziamo. Non paragoniamo l'episodio Delta al Mondo Distorto. Se togliessero il Mondo Distorto dai remake se li possono anche tenere, per quel che mi riguarda. Che li colleghino pure, ma con un senso, non con una motivazione buttata lì per caso.

E se fanno l'episodio mantendo simile il mondo distorto? Utopia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

E se fanno l'episodio mantendo simile il mondo distorto? Utopia

 

Non vedo perché stravolgerlo, visto che in Platino era già perfetto così. L'inquietudine di essere in una dimensione non tua, ma di un Pokémon che si aggira come un'ombra, che ti segue e ti osserva mentre scendi. L'atmosfera era già fantastica, la musica a contornare il tutto pure. E' forse l'unica cosa che lascerei pari pari all'originale; è talmente perfetta che la lascerei intoccata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere l'unico che odio i dungeon labirintici e che ha apprezzato proprio questa mancanza negli ultimi giochi. Che poi fossero almeno con un panorama bellissimo questi dungeon, invece sono solo pietre e buio.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non vedo perché stravolgerlo, visto che in Platino era già perfetto così. L'inquietudine di essere in una dimensione non tua, ma di un Pokémon che si aggira come un'ombra, che ti segue e ti osserva mentre scendi. L'atmosfera era già fantastica, la musica a contornare il tutto pure. E' forse l'unica cosa che lascerei pari pari all'originale; è talmente perfetta che la lascerei intoccata.

Infatti indendevo simile con solo la grafica migliorata e tridimensionale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Credo di essere l'unico che odio i dungeon labirintici e che ha apprezzato proprio questa mancanza negli ultimi giochi. Che poi fossero almeno con un panorama bellissimo questi dungeon, invece sono solo pietre e buio.

 

Per alcuni sì (ricordo ancora con orrore la Via Vittoria della prima generazione), per altri no. Il Mondo Distorto per esempio è un dungeon molto bello e suggestivo, con qualche enigma, ma nemmeno frustrante.

 

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Infatti indendevo simile con solo la grafica migliorata e tridimensionale 

 

E allora non capisco cosa c'entri l'episodio Delta :omg: L'episodio Delta è un extra, una cosa dopo la Lega. Se facessero una cosa simile per Giratina sarebbe terribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, eluca96 ha scritto:

Le megapietre e i Cristalli Z non si sa da dove derivino. Arceus dovrà per forza c'entrare qualcosa.

Veramente le Megapietre derivano da Pietre Evolutive irradiate dall'energia dell'Arma Suprema alimentata da Xerneas/Yveltal nel conflitto di Kalos di 3000 anni fa.

O almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Per alcuni sì (ricordo ancora con orrore la Via Vittoria della prima generazione), per altri no. Il Mondo Distorto per esempio è un dungeon molto bello e suggestivo, con qualche enigma, ma nemmeno frustrante.

 

 

E allora non capisco cosa c'entri l'episodio Delta :omg: L'episodio Delta è un extra, una cosa dopo la Lega. Se facessero una cosa simile per Giratina sarebbe terribile.

Perché? Lo fanno con una trama più elaborata magari con la presenza di arceus e senza fare l'errore della torre dei celi lasciando uguale la locations per me sarebbe figo

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Per alcuni sì (ricordo ancora con orrore la Via Vittoria della prima generazione), per altri no. Il Mondo Distorto per esempio è un dungeon molto bello e suggestivo, con qualche enigma, ma nemmeno frustrante.

 

 

E allora non capisco cosa c'entri l'episodio Delta :omg: L'episodio Delta è un extra, una cosa dopo la Lega. Se facessero una cosa simile per Giratina sarebbe terribile.

Perché? Basta che non facciano l'errore di cambiare la location e rendono solo la trama più elaborata con nuovi NPC e magari arceus e sarebbe figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Perché? Lo fanno con una trama più elaborata magari con la presenza di arceus e senza fare l'errore della torre dei celi lasciando uguale la locations per me sarebbe figo

 

Ma perché farlo dopo la Lega se Giratina compare nel bel mezzo della storia? Per i remake si sono sempre basati sul terzo titolo: 

 

- HGSS ha come base Pokémon Cristallo (e basta notarlo dall'"importanza" di Suicune)

- ORAS ha come base Pokémon Smeraldo, nel quale è vero sì che Rayquaza compare per fermare il conflitto di Groudon e Kyogre, ma non lo sfidi. Lo sfidi a fine gioco.

- I remake di DP avranno a questo punto, quasi certamente, come base Platino; di conseguenza Giratina deve essere per forza nel bel mezzo del gioco, così come fu per Platino. Perché stravolgere tutto e piazzarlo senza un senso logico a fine gioco? Per fare cosa, per avere un Pokémon quasi inutile come fu in Diamante e Perla, o Zygarde in XY? Ma no, assolutamente. Niente episodi extra. Su altri Pokémon va bene, ma su Giratina no, pls.

 

7 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Veramente le Megapietre derivano da Pietre Evolutive irradiate dall'energia dell'Arma Suprema alimentata da Xerneas/Yveltal nel conflitto di Kalos di 3000 anni fa.

O almeno credo.

 

Non sbagli, è corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io so da dove derivano, da Smogon.

No grazie nei remake non voglio riferimenti alle nuove generazioni fallite. 

Le mosse Z sono stupide ma le forme alternative ancora di più,  quindi nei remakes preferisco che i leggendari ottengano una mossa anziché delle trasformazioni che li rovineranno. 

Se il  gioco esce in 7 gen penso che le mosse Z degli starter ci saranno. 

Effettivamente preferisco dare ai leggendari le Mosse Z alle forme alternative, a maggior ragione per i leggendari di quarta che sono già perfetti così. Al massimo aggiungere lievi modifiche ma lievi.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, axxodevil ha scritto:

Se pensavi fosse difficile quello pensa alla torre di ho oh avro' perso 10 anni nel completarla :sweat:

Non capisci niente per alcune ti do ragione ma per altre ha reso dei pokemon gia'fighi ancora di piu'(per esempio io adoro sandslash:love_emote:)

Quella non è alternativa, le forme Alola sono come pokemon nuovi, solo la specie è la stessa.

Diciamo che quelle forme le apprezzo perchè ne hanno fatte poche, il problema è che ci stanno Dugtrio e Golem che so' inguardabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Perché stravolgere tutto e piazzarlo senza un senso logico a fine gioco? Per fare cosa, per avere un Pokémon quasi inutile come fu in Diamante e Perla, o Zygarde in XY? Ma no, assolutamente. Niente episodi extra. Su altri Pokémon va bene, ma su Giratina no, pls.

Concordo, per il post-lega rivoglio assolutamente Shaymin, Manaphy, Darkrai (nella porta bloccata di Canalipoli), Cresselia e i tre guardiani di cui Mesprit vagante. Inoltre penso che il Rayquaza della situazione stavolta sia Arceus, e che avremo una parte a lui dedicata nel post lega

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Quella non è alternativa, le forme Alola sono come pokemon nuovi, solo la specie è la stessa.

Diciamo che quelle forme le apprezzo perchè ne hanno fatte poche, il problema è che ci stanno Dugtrio e Golem che so' inguardabili.

Persian e' un aborto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, KingDom ha scritto:

:quote:

Non sono d'accordo con la scelta di GF di far entrare le UC nel Pokédex. Non ha senso, le UC non sono neanche Pokémon, sono robe messe a caso per "arricchire" il dex di settima generazione che è già penoso per la grandissima quantità di Pokémon belli e originali introdotti

Ancora una volta, bel lavoro GF, bel lavoro.

Solo Niligheno(?) e Cartana si salvano, il resto mi inquietano che sembrano alla Gormiti. D':

 

20 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

A me sta proprio in cluo che non mettano i modellini dei leggendari nell'overworld.

In ORAS tutti rimpiazzati da un portale, su SM i Tapu (seppur non leggendari sono pokemon speciali) rimpiazzati da un tiki, le UC e Necrozma nell'erba come fossero Rattata, proprio una vergogna assurda.

Rivoglio gli overworld! :(

 

18 ore fa, Hillilith ha scritto:

È vero, in pratica già dalla seconda lotta il gioco ti manda contro squadre in grado di battere facilmente la tua e l'hanno notato quasi tutti.

Questo succede molto spesso nelle lotte in doppio, con Pokémon con tipi forti contro il tuo o con un moveset in grado di contrastare, se non fai attenzione, in un attimo la tua strategia.

Più che altro è la torre lotta(e altri nomi simili) sono, diciamo, computerizzati e infatti ti portano via troppo e perdi troppo facilmente man mano che continui a lottare consecutivamente. Mi è dispiaciuta che esiste solo questa come se fosse un allenamento per i tornei(seeeeh)

 

16 ore fa, KingDom ha scritto:

Purtroppo penso che la GF riuscirà benissimo a rovinare i remakes di quarta, togliendo il Parco Lotta, o rovinando il Mondo Distorto, o ancora peggio, il Monte Corona e la Vetta Lancia, in un modo o nell'altro, non sarà mai fedele al gioco originale, e questo è un punto a loro sfavore, in quanto attireranno una folla di gente con forconi che pretendono dei remakes (quasi) perfetti. 

Spero che il gioco che ne uscirà fuori non mi deluda, altrimenti saranno altri 45€ spesi male. :(

Ho paura che il mondo distorto non metterà visto che i sequel saranno concentrati su Dialga e Palkia ma mai incontrati nell'altro come è successo in OrAs... così mettendo in disparte Giratina proprio come in DP, a caso... Spero che non lo faranno in stile Episodio Delta ma più un misto con le parti extra dal Platino come hanno fatto per HGSS che mi è piaciuta tantissimo di aver preso tutto da OroArgento e le parti extra da Cristallo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Effettivamente preferisco dare ai leggendari le Mosse Z alle forme alternative, a maggior ragione per i leggendari di quarta che sono già perfetti così. Al massimo aggiungere lievi modifiche ma lievi.

Anche Groudon e Kyogre hanno ricevuto liebi modifiche all'aspetto estetico, se non fosse che gli hanno resi i tumori del VGC/Uber (in particolare Groudon), mandando a quel paese il loro creatore Arceus.. di nuovo..

Ci manca solo che anche Dialga e Palkia superino il loro capo e siamo a posto, le GF sa bene come rovinare la storia per dare spazio al battling di sto ca.

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Persian e' un aborto

Vuoi dire il migliore di tutte le forme Alola.

Poi vabbè opinioni, a te piacciono le mega e dovrei comunque rispettarti, o almeno provarci per non ricevere il warn :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche Groudon e Kyogre hanno ricevuto liebi modifiche all'aspetto estetico, se non fosse che gli hanno resi i tumori del VGC/Uber (in particolare Groudon), mandando a quel paese il loro creatore Arceus.. di nuovo..

Ci manca solo che anche Dialga e Palkia superino il loro capo e siamo a posto, le GF sa bene come rovinare la storia per dare spazio al battling di sto ca.

Son d'accordo con te per il fatto che li abbiano resi troppo forti, ma a livello di trama, tralasciando statistiche e abilità, non vorrei mai e poi mai nuove forme ai vecchi leggendari, disprezzo tutt'ora quella di Rayquaza e degli Eoni, quella di Groudon e Kyogre piuttosto mi sembra anche un lieve miglioramento estetico, vista la loro semplicità nella forma originale. Quindi se devono proprio aggiungere delle nuove forme, che lo facciano in stile ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, semplici ma buoni. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche Groudon e Kyogre hanno ricevuto liebi modifiche all'aspetto estetico, se non fosse che gli hanno resi i tumori del VGC/Uber (in particolare Groudon), mandando a quel paese il loro creatore Arceus.. di nuovo..

Ci manca solo che anche Dialga e Palkia superino il loro capo e siamo a posto, le GF sa bene come rovinare la storia per dare spazio al battling di sto ca.

Vuoi dire il migliore di tutte le forme Alola.

Poi vabbè opinioni, a te piacciono le mega e dovrei comunque rispettarti, o almeno provarci per non ricevere il warn :asduj1:

Ma penso che se si dovessero potenziare Dialga e Palkia sarà premura di GF fare la stessa cosa sia con n Giratina che, e soprattutto, con Arceus.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Son d'accordo con te per il fatto che li abbiano resi troppo forti, ma a livello di trama, tralasciando statistiche e abilità, non vorrei mai e poi mai nuove forme ai vecchi leggendari, disprezzo tutt'ora quella di Rayquaza e degli Eoni, quella di Groudon e Kyogre piuttosto mi sembra anche un lieve miglioramento estetico, vista la loro semplicità nella forma originale. Quindi se devono proprio aggiungere delle nuove forme, che lo facciano in stile ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, semplici ma buoni. 

Questo è uno dei tre pilastri su cui pokemon dovrebbe basarsi.

 

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma penso che se si dovessero potenziare Dialga e Palkia sarà premura di GF fare la stessa cosa sia con n Giratina che, e soprattutto, con Arceus.

Giratina e Arceus hanno rispettivamente 1 e 18 forme diverse, non ne avranno un'altra :)

Probabilmente arriverà qualcuno ora a dire che il dex afferma che Arceus ha una forma originale con 1000 braccia e 11 teste, questione di momenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma penso che se si dovessero potenziare Dialga e Palkia sarà premura di GF fare la stessa cosa sia con n Giratina che, e soprattutto, con Arceus.

Il problema è che i leggendari di quarta generazione hanno giá degli strumenti per loro è Giratina ha giá una forma alternativa, Arceus può cambiare il suo tipo.

Non so cosa si possono inventare quelli della GameFreak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Il problema è che i leggendari di quarta generazione hanno giá degli strumenti per loro è Giratina ha giá una forma alternativa, Arceus può cambiare il suo tipo.

Non so cosa si possono inventare quelli della GameFreak.

Spero niente.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Questo è uno dei tre pilastri su cui pokemon dovrebbe basarsi.

 

Giratina e Arceus hanno rispettivamente 1 e 18 forme diverse, non ne avranno un'altra :)

Probabilmente arriverà qualcuno ora a dire che il dex afferma che Arceus ha una forma originale con 1000 braccia e 11 teste, questione di momenti.

Veramente io non ho parlato di alcuna forma alternativa 

10 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Il problema è che i leggendari di quarta generazione hanno giá degli strumenti per loro è Giratina ha giá una forma alternativa, Arceus può cambiare il suo tipo.

Non so cosa si possono inventare quelli della GameFreak.

Potrebbero benissimo potenziare i rispettivi strumenti tenuti dai leggendari. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...