Vai al commento


Delusioni nei giochi Pokémon


Chill

Post raccomandati

On 5/3/2017 at 13:46, KingDom ha scritto:

Non dirlo ad Angry.. 

Penso comunque che lo introdurranno insieme a MFroslass, abbiamo Slowbro e Glalie, perché non introdurre le controparti?

Uguale MMilotic. Abbiamo MGyarados e non lui.

E gli altri 4 pseudo-leggendari.

On 5/3/2017 at 17:22, Zarxiel ha scritto:

Che dopo mi ritrovo a combattere gente che usano Spettri in maniera eretica, se qualcuno usa il Cond. Exp, non mi potrà MAI influire a me, e poi veramente giocatori che usano l'Evolcondensa buttando nel cesso uno dei 3 concetti cardine veramente è gente che manco va considerata VERI giocatori di Pokémon, per cui i 3 punti cardini sono la base di tutto.

Io la uso, però su Scyther.

Che se si evolve o no non cambia nulla in stat di base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Uguale MMilotic. Abbiamo MGyarados e non lui.

E gli altri 4 pseudo-leggendari.

Io la uso, però su Scyther.

Che se si evolve o no non cambia nulla in stat di base.

Ma è comunque brutto :(

E non può MegaEvolversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma è comunque brutto :(

E non può MegaEvolversi...

Se pensi che non evolvere un Scyther sia una crudeltà, mega evolvere Scizor è peggio: le sue chele diventano due giganteschi Twinkies e le sue gambe prive di ginocchia, non credo proprio che gli piaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2017 at 17:38, Zarxiel ha scritto:

Mi ritrovo ad affrontare gente del genere, che gioca in modo eretico a Pokémon

Peccato che uno gioca a Pokemon come vuole, ed evolvere un pike o no è a pura discrezione dell'allenatore, perchè a uno non può piacere l'evoluzione di un certo pike e allora non lo evolva e lo usi con Eviolite giusto per poterlo usare nella propria squadra

On 5/3/2017 at 20:45, Zarxiel ha scritto:

Ah be si, alla trama del gioco no, ma che sono stati fatti di fretta o senza senso non è vero per niente.

MegaRayquaza ricordati che è una Mega antica e che funziona in maniera differente circa, Lucario è la prima Mega azzionata da un allenatore.

Risultati immagini per gif infarto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Come hanno fatto apparire le Mega in Sole e Luna (rendono i Pokémon malvagi, li fanno soffrire ecc.)

Hanno capito che sono state un errore e vogliono lentamente retconnarle via

Spoiler

per la mia gioia.

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Forci ha scritto:

Peccato che uno gioca a Pokemon come vuole, ed evolvere un pike o no è a pura discrezione dell'allenatore, perchè a uno non può piacere l'evoluzione di un certo pike e allora non lo evolva e lo usi con Eviolite giusto per poterlo usare nella propria squadra

Così rinneghi uno dei pilastri che ha tenuto in piedi sto brand: L'Evoluzione.

L'Eviolite di fatto è l'antitesi di questo concetto chiave.

31 minuti fa, Forci ha scritto:

Risultati immagini per gif infarto

What cosa?

E' così.

Lucario è il primo Pokémon che è stato MegaEvoluto per mano di un allenatore, Rayquaza si è MegaEvoluto tramite le preghiere dei fedeli, ma a me non risulta che i fedeli fossero suoi allenatori XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Hanno capito che sono state un errore e vogliono lentamente retconnarle via

  Nascondi contenuto

per la mia gioia.

 

Non fare l'Angry della situazione, che le Mega sono apprezzatissime dal 99% dei fan XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non fare l'Angry della situazione, che le Mega sono apprezzatissime dal 99% dei fan XD

Però non credi che, similmente all'eviolite, anche la Mega Evoluzione sia un insulto all'evoluzione ''pokémoniana''?

Fanservice che rompe un concetto cardine della serie. Ciò detto, ho imparato ad accettarle le mega tutto sommato, ma se le rimuovessero non mi dispiacerebbe di certo. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Però non credi che, similmente all'eviolite, anche la Mega Evoluzione sia un insulto all'evoluzione ''pokémoniana''?

Fanservice che rompe un concetto cardine della serie. Ciò detto, ho imparato ad accettarle le mega tutto sommato, ma se le rimuovessero non mi dispiacerebbe di certo. 

Le mega hanno permesso a pokemon finiti nel dimenticatoio di risorgere... Grazie alle mega molti fan hanno potuto utilizzare i propri pokemon prefeeiti in competitivo. Certo la gran parte dei pokemon che le hanno ottenute magari non ne necessitavano però molti altri si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Però non credi che, similmente all'eviolite, anche la Mega Evoluzione sia un insulto all'evoluzione ''pokémoniana''?

Fanservice che rompe un concetto cardine della serie. Ciò detto, ho imparato ad accettarle le mega tutto sommato, ma se le rimuovessero non mi dispiacerebbe di certo. 

Non confondiamo "diventa più scarso e diventerai più forte" con "una volta diventato più forte, rompi i tuoi limiti", plz. Le Mega sono uno scalino in più, l'Evolcondensa è una rampa molto ripida che ti fa ruzzolare in giù...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Però non credi che, similmente all'eviolite, anche la Mega Evoluzione sia un insulto all'evoluzione ''pokémoniana''?

Fanservice che rompe un concetto cardine della serie. Ciò detto, ho imparato ad accettarle le mega tutto sommato, ma se le rimuovessero non mi dispiacerebbe di certo. 

Vi ostinate a dire che le mega sono Fanservice, quando l'intero gioco è Fanservice!! Perché non esiste gioco al mondo che non faccia contenti i Fan, dando loro ció che vorrebbero! Si chiama Marketing. La vita non gira con i fiori e la Bontà d'animo purtroppo! Sono i soldi che fanno girare l'Economia.

Poi Eviolite =\= MegaPietra.

39 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Le mega hanno permesso a pokemon finiti nel dimenticatoio di risorgere... Grazie alle mega molti fan hanno potuto utilizzare i propri pokemon prefeeiti in competitivo. Certo la gran parte dei pokemon che le hanno ottenute magari non ne necessitavano però molti altri si

Per quanto riguarda l'ambito del Battling ha detto tutto lui! 

Perchè dobbiamo per forza buttare via dei pikè stupendi, quando, con un item lo si puó rendere capace di stare al passo coi tempi? Il Battling competitivo evolve in continuazione, se non avessero inventato nuove meccaniche probabilmente i Megapikè di cui voi vi lamentate ora sarebbero nel dimenticatoio da chissá quanti anni!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Però non credi che, similmente all'eviolite, anche la Mega Evoluzione sia un insulto all'evoluzione ''pokémoniana''?

Fanservice che rompe un concetto cardine della serie. Ciò detto, ho imparato ad accettarle le mega tutto sommato, ma se le rimuovessero non mi dispiacerebbe di certo. 

No, non lo rompe assolutamente questo concetto, ANZI, lo eleva, solo i Pokémon totalmente evoluti possono Megaevolversi, incentivando l'evoluzione.

Inoltre, ormai non le rimuovono, i fan si sono *censura* come non mai quando in Sole e Luna non tutte erano disponibili, portando molti ad usare mezzi esterni per ottenerle (giustamente). Figuriamoci l'effetto che porterebbe rimuoverle del tutto, attentato alla GF il giorno dopo sicuro XD

38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vi ostinate a dire che le mega sono Fanservice, quando l'intero gioco è Fanservice!! Perché non esiste gioco al mondo che non faccia contenti i Fan, dando loro ció che vorrebbero! Si chiama Marketing. La vita non gira con i fiori e la Bontà d'animo purtroppo! Sono i soldi che fanno girare l'Economia.

Poi Eviolite =\= MegaPietra.

Su questo siamo tutti d'accordo, anche se delle volte la GF se la gioca da davvero *censura* dando indizi falsi per incentivare le vendite, tipo il:

Ci sono MOLTE MegaEvoluzioni da essere rivelate (e invece all'appello mancavano solo Steelix e Glalie, e da quanto so io Molte=/=Due)

Oppure il "Non possiamo dirvi nulla sul parco lotta", che sembra quasi un commento a fregarella messo lì per far intendere che c'è, ma non possono dirlo, e invece non c'è, finendo per deludere il 99% dei fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlate di nuovo di ME... allora, come sappiamo tutti, è innegabile, le ME sono state create a scopo unicamente competitivo. Poi, se a uno piacciono o non piacciono è questione di gusti ma una cosa è sicura: non le rimuoveranno mai. 

Non sapete quanto vorrei rimuovessero MLatwins ma, ovviamente, non lo faranno mai.

Altre ME invece mi piacciono tantissimo, come Altaria, Medicham e Gallade, quindi non vorrei che le rimuovessero. 

Riguardo l'Eviolite.. chissene, io la uso su Porygon2, Chansey, Gligar, Munchlax e altra roba. :yeah:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi devo unire anch'io al club anti-mega (?). Onestamente, sin dal loro annuncio le ho trovate una meccanica poco adatta al gameplay Pokémon inserita solo per far piacere la saga ai bambini. Ormai il pubblico è abituato a vedere personaggi con power-up sempre più potenti ed esagerati, e hanno voluto aggiungere la cosa a Pokémon solo per adattarsi alle nuove regole di mercato. Ancora adesso storgo il naso ripensando a quando ho letto la notizia della loro rivelazione.

Apprezzo gran parte dei concept tirati fuori, certi sono veramente stupendi (MegaMewtwo X, MegaMedicham e MegaGengar sono le mie preferite) e altri tirano fuori idee fantastiche che nella forma base non erano state sfruttate a pieno (MegaSableye, MegaKangaskhan e MegaSlowbro), e sebbene ce ne siano alcune che mi facciano venire i brividi solo a pensarci (coffcoff MegaMewtwo Y coffcoff) non posso dire che la motivazione del mio odio sia "sono tutte brutte".

Trovo, piuttosto, siano state sfruttate malissimo. È bello che alcuni pokémon dimenticati come Mawile o Kangaskhan abbiano trovato popolarità grazie a loro, ma pokémon come gli pseudo leggendari e Gyarados non erano già abbastanza popolari? Per non parlare dei più popolari in assoluto, Charizard e Mewtwo, che ne hanno addirittura avute due. Altro difetto il fatto che l'introduzione di nuove evoluzioni sia stata negata per il voler concentrarsi sulle mega. Insomma, belli MegaAudino, MegaAbsol, MegaBanette e MegaMawile, ma un'evoluzione normale non andava bene?

Ultima cosa, secondo me la peggiore, è il fatto che vengano distribuite apparentemente senza criterio è lasciando dei "gruppi" di pokémon a metà, alcuni con la mega e altri no. Tralasciando starter e pseudo leggendari, che prima o poi penso avremmo al completo, pensiamo a Beedrill e Butterfree, Glalie e Froslass, Slowbro e Slowking, Gyarados e Milotic, Charizard con la doppia forma e Blastoise e Venusaur con una sola.

Ormai ho accettato il concept delle mega e non chiedo la rimozione perché mi farebbe comodo, dato che andrebbero a far crollare quello che ormai è diventato un pilastro importante nella saga, ma le apprezzerei veramente di più se fossero utilizzate con intelligenza.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi devo unire anch'io al club anti-mega (?). Onestamente, sin dal loro annuncio le ho trovate una meccanica poco adatta al gameplay Pokémon inserita solo per far piacere la saga ai bambini. Ormai il pubblico è abituato a vedere personaggi con power-up sempre più potenti ed esagerati, e hanno voluto aggiungere la cosa a Pokémon solo per adattarsi alle nuove regole di mercato. Ancora adesso storgo il naso ripensando a quando ho letto la notizia della loro rivelazione.

Apprezzo gran parte dei concept tirati fuori, certi sono veramente stupendi (MegaMewtwo X, MegaMedicham e MegaGengar sono le mie preferite) e altri tirano fuori idee fantastiche che nella forma base non erano state sfruttate a pieno (MegaSableye, MegaKangaskhan e MegaSlowbro), e sebbene ce ne siano alcune che mi facciano venire i brividi solo a pensarci (coffcoff MegaMewtwo Y coffcoff) non posso dire che la motivazione del mio odio sia "sono tutte brutte".

Trovo, piuttosto, siano state sfruttate malissimo. È bello che alcuni pokémon dimenticati come Mawile o Kangaskhan abbiano trovato popolarità grazie a loro, ma pokémon come gli pseudo leggendari e Gyarados non erano già abbastanza popolari? Per non parlare dei più popolari in assoluto, Charizard e Mewtwo, che ne hanno addirittura avute due. Altro difetto il fatto che l'introduzione di nuove evoluzioni sia stata negata per il voler concentrarsi sulle mega. Insomma, belli MegaAudino, MegaAbsol, MegaBanette e MegaMawile, ma un'evoluzione normale non andava bene?

Ultima cosa, secondo me la peggiore, è il fatto che vengano distribuite apparentemente senza criterio è lasciando dei "gruppi" di pokémon a metà, alcuni con la mega e altri no. Tralasciando starter e pseudo leggendari, che prima o poi penso avremmo al completo, pensiamo a Beedrill e Butterfree, Glalie e Froslass, Slowbro e Slowking, Gyarados e Milotic, Charizard con la doppia forma e Blastoise e Venusaur con una sola.

Ormai ho accettato il concept delle mega, ma le apprezzerei veramente di più se fossero utilizzate con intelligenza.

Sono d'accordo su molte cose che hai detto, però forse qualche altra mega in futuro verrà aggiunta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi devo unire anch'io al club anti-mega (?). Onestamente, sin dal loro annuncio le ho trovate una meccanica poco adatta al gameplay Pokémon inserita solo per far piacere la saga ai bambini. Ormai il pubblico è abituato a vedere personaggi con power-up sempre più potenti ed esagerati, e hanno voluto aggiungere la cosa a Pokémon solo per adattarsi alle nuove regole di mercato. Ancora adesso storgo il naso ripensando a quando ho letto la notizia della loro rivelazione.

Apprezzo gran parte dei concept tirati fuori, certi sono veramente stupendi (MegaMewtwo X, MegaMedicham e MegaGengar sono le mie preferite) e altri tirano fuori idee fantastiche che nella forma base non erano state sfruttate a pieno (MegaSableye, MegaKangaskhan e MegaSlowbro), e sebbene ce ne siano alcune che mi facciano venire i brividi solo a pensarci (coffcoff MegaMewtwo Y coffcoff) non posso dire che la motivazione del mio odio sia "sono tutte brutte".

Trovo, piuttosto, siano state sfruttate malissimo. È bello che alcuni pokémon dimenticati come Mawile o Kangaskhan abbiano trovato popolarità grazie a loro, ma pokémon come gli pseudo leggendari e Gyarados non erano già abbastanza popolari? Per non parlare dei più popolari in assoluto, Charizard e Mewtwo, che ne hanno addirittura avute due. Altro difetto il fatto che l'introduzione di nuove evoluzioni sia stata negata per il voler concentrarsi sulle mega. Insomma, belli MegaAudino, MegaAbsol, MegaBanette e MegaMawile, ma un'evoluzione normale non andava bene?

Ultima cosa, secondo me la peggiore, è il fatto che vengano distribuite apparentemente senza criterio è lasciando dei "gruppi" di pokémon a metà, alcuni con la mega e altri no. Tralasciando starter e pseudo leggendari, che prima o poi penso avremmo al completo, pensiamo a Beedrill e Butterfree, Glalie e Froslass, Slowbro e Slowking, Gyarados e Milotic, Charizard con la doppia forma e Blastoise e Venusaur con una sola.

Ormai ho accettato il concept delle mega e non chiedo la rimozione perché mi farebbe comodo, dato che andrebbero a far crollare quello che ormai è diventato un pilastro importante nella saga, ma le apprezzerei veramente di più se fossero utilizzate con intelligenza.

Lo dici solo xke nn cie megaporigonzeta!!111!11!!!!!!1!!!!!!

 

A parte gli scherzi, a me le Mega sono sempre piaciute, però non mi piace il fatto che le descrivono come "Amicizia buh" e poi se catturi un Kangaskhan random lo puoi far megaevolvere subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sono d'accordo su molte cose che hai detto, però forse qualche altra mega in futuro verrà aggiunta 

Sicuramente, ed è anche giusto così, ci sono ancora molti pokémon che ne meritano una. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sicuramente, ed è anche giusto così, ci sono ancora molti pokémon che ne meritano una. °^°

Però comunque non mi sembra affatto giusto che charizard e mewtwo ne abbiano 2. Ci sono pokemon che ne hanno veramente bisogno, charizard non aveva bisogno di 2 mega e mewtwo neanche di una dal momento che è già forte nella forma normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...