Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 ore fa, Phobos1195 ha scritto: chiedo scusa per il ritardo nella risposta l'ho ottenuto breedando in sesta gen, quindi ho il mio dragonite con multisquame, quello è solo uno scarto di breeding, ma essendo femmina e con tutto ciò che mi pare tu richiedessi te lo ho offerto tanto basta accoppiarlo con qualche ditto e hai il tuo dratini di 7 gen, se sei ancora interessato mandami un mp se non rispondo subito scusa ma ho impegni con l'uni in questi giorni Ps se ti interessasse dovrei avere anche qualche scarto di garchomp jolly rough skin (non sono sicuro al 100%) ma non so come sono messi gli iv, se lo vuoi con anche gli iv devo breedartelo, quindi dimmi tu ti conviene taggarlo nella risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti conviene taggarlo nella risposta probabilmente hai ragione X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Phobos1195 ha scritto: probabilmente hai ragione X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 ok, ora lo ho taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 5 ore fa, Phobos1195 ha scritto: chiedo scusa per il ritardo nella risposta l'ho ottenuto breedando in sesta gen, quindi ho il mio dragonite con multisquame, quello è solo uno scarto di breeding, ma essendo femmina e con tutto ciò che mi pare tu richiedessi te lo ho offerto tanto basta accoppiarlo con qualche ditto e hai il tuo dratini di 7 gen, se sei ancora interessato mandami un mp se non rispondo subito scusa ma ho impegni con l'uni in questi giorni Ps se ti interessasse dovrei avere anche qualche scarto di garchomp jolly rough skin (non sono sicuro al 100%) ma non so come sono messi gli iv, se lo vuoi con anche gli iv devo breedartelo, quindi dimmi tu @BuRNFeNiX Allora facciamo cosi', ti lascio il mio codice amico intanto (2552 - 5305 - 1473), mi faresti un gran favore se mi dai il dragonite con multisquame. Se hai anche il garchomp riscrivimi e poi vediamo per gli IV e tutto, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, BuRNFeNiX ha scritto: Allora facciamo cosi', ti lascio il mio codice amico intanto (2552 - 5305 - 1473), mi faresti un gran favore se mi dai il dragonite con multisquame. Se hai anche il garchomp riscrivimi e poi vediamo per gli IV e tutto, dimmi tu Io torno a casa per le 7 stasera, se non vuoi iv particolari di dratini ma ti serve solo con HA lo ho ed è quello che ti ho giá descritto, l'abilitá pelledura diventa multisquame con l'evoluzione, in più non ti ho detto che ha anche qualche egg move tipo extrarapido e le altre non ricordo, quindi dimmi tu, io posso anche regalartelo e tu continui il breeding con quello ottenendo dratini di settima gen. se vuoi già dragonite ho solo il mio che ho breedato quindi dovresti aspettare giusto il tempo di ricrearlo. Per gible mandami un messaggio con le specifiche perché il mio è uno scarto di breeding quindi non ha gli iv a 31 ma è femmina con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Phobos1195 ha scritto: Io torno a casa per le 7 stasera, se non vuoi iv particolari di dratini ma ti serve solo con HA lo ho ed è quello che ti ho giá descritto, l'abilitá pelledura diventa multisquame con l'evoluzione, in più non ti ho detto che ha anche qualche egg move tipo extrarapido e le altre non ricordo, quindi dimmi tu, io posso anche regalartelo e tu continui il breeding con quello ottenendo dratini di settima gen. se vuoi già dragonite ho solo il mio che ho breedato quindi dovresti aspettare giusto il tempo di ricrearlo. Per gible mandami un messaggio con le specifiche perché il mio è uno scarto di breeding quindi non ha gli iv a 31 ma è femmina con HA Dratini va benissimo cosi', per gible basta abbia la natura jolly, per gli IVs mi procurero' un ditto con 6 IVs al 31. Qual e' l'abilita' nascosta di gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 L'abilità nascosta di gible e della sua linea evolutiva è cartavetro e lo ho femmina con cartavetro allegra e credo qualche egg move ma non sono sicuro Se vuoi te lo breedo e te lo consegno 5 iv perchè tanto non mi cambia nulla e almeno passo il tempo Breedando e dovrei metterci poco perchè ho due ditto 6iv e il mio garchomp 5iv no spatk, quindi relativamente in poco tempo te lo faccio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Phobos1195 ha scritto: L'abilità nascosta di gible e della sua linea evolutiva è cartavetro e lo ho femmina con cartavetro allegra e credo qualche egg move ma non sono sicuro Se vuoi te lo breedo e te lo consegno 5 iv perchè tanto non mi cambia nulla e almeno passo il tempo Breedando e dovrei metterci poco perchè ho due ditto 6iv e il mio garchomp 5iv no spatk, quindi relativamente in poco tempo te lo faccio se vuoi Guarda da come mi hanno detto Garchomp dovrebbe essere meglio di dragonite, se mi breedi garchomp con le IVs al 31 tranne kn Atk fisico (dato che inutile per garchomp) mi risparmieresti un botto di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 16 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Guarda da come mi hanno detto Garchomp dovrebbe essere meglio di dragonite, se mi breedi garchomp con le IVs al 31 tranne kn Atk fisico (dato che inutile per garchomp) mi risparmieresti un botto di tempo E sia, te lo breedo anche, però guarda che l'attacco fisico ti serve eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 4 minuti fa, Phobos1195 ha scritto: E sia, te lo breedo anche, però guarda che l'attacco fisico ti serve eh XD Oddio scusa! ahahahah, intendevo speciale, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.