PokeTrainer Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: eh però il problema principale è crearmi una squadra con sinergia. Per caso tu sei esperto di building? no S: mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ok grazie comuqnue. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ti consiglio come pokemon Milotic. utilissimo per gli arcanine onnipresenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 grazie mille del consiglio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 ma la mischia regionale non è in singolo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ma la mischia regionale non è in singolo?! Yep, è BSS con una regional clause particolare ed il ban delle mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Yep, è BSS con una regional clause particolare ed il ban delle mega. domanda, visto che mi sembri informato si è capito se per pokedex di kanto si intende pokemon provenienti da kanto o anche da sole/luna (o altri giochi)? inoltre si possono usare sia forme di kanto che di alola (es: ninetales)? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: domanda, visto che mi sembri informato E invece ho solamente letto il regolamento linkato nella prima pagina e fatto qualche lotta su sd per testare il team che ho postato. Ti dirò: è possibile usare Scizor con Tailwind. Giacché non esisteva in RBY e non ci sono tutor in SM deduco che non ci sia alcuna born clause. Riguardo alle forme puoi usare sia Alolan che originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: E invece ho solamente letto il regolamento linkato nella prima pagina e fatto qualche lotta su sd per testare il team che ho postato. Ti dirò: è possibile usare Scizor con Tailwind. Giacché non esisteva in RBY e non ci sono tutor in SM deduco che non ci sia alcuna born clause. Riguardo alle forme puoi usare sia Alolan che originali. apposto, quindi la vera restrizione dovrebbe essere quella dei 100 pokemon di sole/luna (fatta eccezione dei leggendari) + i 149 di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 cut Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.