FiloGiuggiolaBoy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao a tutti. ho appena preso la Switch, e abbiamo provato a configurare internet, ma il nostro wifi (un Fastweb con chiave di sicurezza WPA PSK) non viene intercettato tra le reti della console, che invece riesce facilmente a prendere tutte le reti vicino casa, eccetto stranamente la nostra. abbiamo provato manualmente, ci siamo fatti dare tutti i codici del mondo, ma continua a non trovarla, come se non esistesse... come posso risolvere? ho provato a cercare ovunque e chiamare chiunque, non riusciamo, c'è un modo per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Magari non supporta quel tipo di chiave? Queste sono quelle compatibili secondo le faq: WEP, WPA-PSK (AES), and WPA2-PSK (AES) Poi se non la lista proprio è possibile che non arrivi il segnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 ho risolto, bastava cambiare la chiave, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.