gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 è da un po che sto cercando un giochino che il mio PC pessimo regga per passare il tempo in attesa che mi arrivi il DS nuovo, anche a pagamento tanto lo cracko . Ultimamente sto giocando a 60 Seconds! e The Escapist, che ci stanno, ma alla lunga annoiano...Consigli?
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Amutens ha scritto: The binding of isaac Ok, qualcosaltro? Non mi ispira troppo, magari lo provo cmq dopo
Blazengard Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Sparatutto come TF2 (Tranquillo è gratutito ma è richiesto avere Steam)
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Sparatutto come TF2 (Tranquillo è gratutito ma è richiesto avere Steam) Lo ho già...laggo un fotto xD
Blazengard Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Lo ho già...laggo un fotto xD Dici che la tua scheda video è troppo debole per un gioco come quello ?
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Dici che la tua scheda video è troppo debole per un gioco come quello ? No, lo è la mia connessione, preferirei giochi o Singleplayer o tipo LOL
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Legacy of Kain, dovresti trovarti tutti i titoli su Steam a pochi euro. Cronologicamente sono: -Blood Omen -Blood Omen 2 -Nosgoth (che ormai non è più disponibile visto che l'hanno cancellato (era in open beta), ma la trama in giro la trovi) -Soul Reaver -Soul Reaver 2 -Defiance
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Legacy of Kain, dovresti trovarti tutti i titoli su Steam a pochi euro. Cronologicamente sono: -Blood Omen -Blood Omen 2 -Nosgoth (che ormai non è più disponibile visto che l'hanno cancellato (era in open beta), ma la trama in giro la trovi) -Soul Reaver -Soul Reaver 2 -Defiance mmm, domani do un occhiata, grazie cmq
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: mmm, domani do un occhiata, grazie cmq E' il mio gioco preferito ;P
gvtsu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' il mio gioco preferito ;P Lo sto scaricando crackato. SPero di reggerlo, non mi sembra male 18 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' il mio gioco preferito ;P Nulla, il mio PC crasha anche con il Primo...
Zarxiel Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: Lo sto scaricando crackato. SPero di reggerlo, non mi sembra male Nulla, il mio PC crasha anche con il Primo...
Smony Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Dipende quali sono i tuoi gusti in campo videoludico, così non saprei consigliarti, dato che gioco principalmente Smash Like e picchiaduro Comunque suppongo tu non voglia spenderci, quindi al momento posso consigliarti Brawlhalla (All'inizio, soprattutto nelle ranked, troverei spammoni infamissimi) Duelyst (Gioco di carte/tactics) Terraria (Lo cracki ez) Type: Wild (Giochino Pokémon Picchiaduro. Il Pokkén dei poveri, in breve)
gvtsu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Smony ha scritto: Dipende quali sono i tuoi gusti in campo videoludico, così non saprei consigliarti, dato che gioco principalmente Smash Like e picchiaduro Comunque suppongo tu non voglia spenderci, quindi al momento posso consigliarti Brawlhalla (All'inizio, soprattutto nelle ranked, troverei spammoni infamissimi) Duelyst (Gioco di carte/tactics) Terraria (Lo cracki ez) Type: Wild (Giochino Pokémon Picchiaduro. Il Pokkén dei poveri, in breve) Grazie mille, domani do un occhiata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.