gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 è da un po che sto cercando un giochino che il mio PC pessimo regga per passare il tempo in attesa che mi arrivi il DS nuovo, anche a pagamento tanto lo cracko . Ultimamente sto giocando a 60 Seconds! e The Escapist, che ci stanno, ma alla lunga annoiano...Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 The binding of isaac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Amutens ha scritto: The binding of isaac Ok, qualcosaltro? Non mi ispira troppo, magari lo provo cmq dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Sparatutto come TF2 (Tranquillo è gratutito ma è richiesto avere Steam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Sparatutto come TF2 (Tranquillo è gratutito ma è richiesto avere Steam) Lo ho già...laggo un fotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Lo ho già...laggo un fotto xD Dici che la tua scheda video è troppo debole per un gioco come quello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Dici che la tua scheda video è troppo debole per un gioco come quello ? No, lo è la mia connessione, preferirei giochi o Singleplayer o tipo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Undertale? Gira anche su computer del 15-18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Legacy of Kain, dovresti trovarti tutti i titoli su Steam a pochi euro. Cronologicamente sono: -Blood Omen -Blood Omen 2 -Nosgoth (che ormai non è più disponibile visto che l'hanno cancellato (era in open beta), ma la trama in giro la trovi) -Soul Reaver -Soul Reaver 2 -Defiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Legacy of Kain, dovresti trovarti tutti i titoli su Steam a pochi euro. Cronologicamente sono: -Blood Omen -Blood Omen 2 -Nosgoth (che ormai non è più disponibile visto che l'hanno cancellato (era in open beta), ma la trama in giro la trovi) -Soul Reaver -Soul Reaver 2 -Defiance mmm, domani do un occhiata, grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: mmm, domani do un occhiata, grazie cmq E' il mio gioco preferito ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' il mio gioco preferito ;P Lo sto scaricando crackato. SPero di reggerlo, non mi sembra male 18 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' il mio gioco preferito ;P Nulla, il mio PC crasha anche con il Primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: Lo sto scaricando crackato. SPero di reggerlo, non mi sembra male Nulla, il mio PC crasha anche con il Primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Dipende quali sono i tuoi gusti in campo videoludico, così non saprei consigliarti, dato che gioco principalmente Smash Like e picchiaduro Comunque suppongo tu non voglia spenderci, quindi al momento posso consigliarti Brawlhalla (All'inizio, soprattutto nelle ranked, troverei spammoni infamissimi) Duelyst (Gioco di carte/tactics) Terraria (Lo cracki ez) Type: Wild (Giochino Pokémon Picchiaduro. Il Pokkén dei poveri, in breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Smony ha scritto: Dipende quali sono i tuoi gusti in campo videoludico, così non saprei consigliarti, dato che gioco principalmente Smash Like e picchiaduro Comunque suppongo tu non voglia spenderci, quindi al momento posso consigliarti Brawlhalla (All'inizio, soprattutto nelle ranked, troverei spammoni infamissimi) Duelyst (Gioco di carte/tactics) Terraria (Lo cracki ez) Type: Wild (Giochino Pokémon Picchiaduro. Il Pokkén dei poveri, in breve) Grazie mille, domani do un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.