Vai al commento

Curiosità Wobbuffet

Sensi_Skunk

Post raccomandati

Ho notato una cosa proprio ora.. secondo me niantic ci vuole fare impazzire ahhahaa quando ho notato sta cosa... mi so controllato tutti i pokemon che avevo... ed erano tanti porc... ahhahaha cmq vi posso dire che questa cosa non l ho vista in nessun altro pokemon... quindi dovrebbe essere l unico (spero non me ne sia sfuggito nessuno) cmq la curiosita e che Wobbuffet maschio e proprio differente rispetto a Wobbuffet femmina ... in pratica il maschio e normale e la femmina invece ha il rossetto hahahahaha quindi la figura che compare nel pokedex e diversa a seconda del sesso di questo pokemon... per gli altri faccio un esempio... pikachu maschio e pikachu femmina sono identici... quindi per gli altri nessuna differenza fisica ahahhaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ho notato una cosa proprio ora.. secondo me niantic ci vuole fare impazzire ahhahaa quando ho notato sta cosa... mi so controllato tutti i pokemon che avevo... ed erano tanti porc... ahhahaha cmq vi posso dire che questa cosa non l ho vista in nessun altro pokemon... quindi dovrebbe essere l unico (spero non me ne sia sfuggito nessuno) cmq la curiosita e che Wobbuffet maschio e proprio differente rispetto a Wobbuffet femmina ... in pratica il maschio e normale e la femmina invece ha il rossetto hahahahaha quindi la figura che compare nel pokedex e diversa a seconda del sesso di questo pokemon... per gli altri faccio un esempio... pikachu maschio e pikachu femmina sono identici... quindi per gli altri nessuna differenza fisica ahahhaa

Allora, nei giochi della serie principale anche altri Pokémon come Pikachu, Magikarp e Doduo hanno differenze tra sessi, prova a controllare meglio e vedi se anche questi che ho citato sopra hanno differenze.

Se non le hanno vuol dire che lo hanno messo solo per Wobbuffet.

Link al commento

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Allora, nei giochi della serie principale anche altri Pokémon come Pikachu, Magikarp e Doduo hanno differenze tra sessi, prova a controllare meglio e vedi se anche questi che ho citato sopra hanno differenze.

Se non le hanno vuol dire che lo hanno messo solo per Wobbuffet.

E no infatti era proprio questo che dicevo... ne pikachu... ne magikarp e nemmeno doduo... quindi si credo sia solo per wobbuffet...

Link al commento

21 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

E no infatti era proprio questo che dicevo... ne pikachu... ne magikarp e nemmeno doduo... quindi si credo sia solo per wobbuffet...

Pikachu: il maschio ha la coda normale mentre la femmina ha la coda a forma di cuore

Magikarp: il maschio ha i baffi gialli mentre alla femmina sono bianchi

Doduo: il collo del maschio è nero mentre alla femmina è marrone chiaro (pure dodrio è così)

Link al commento

Non solo basta vedere la parte davanti, anche dietro come ad esempio Buizel ed evo. :)

Anche i piccoli particolari che sono difficili da notare, ad esempio Zubat ed evo avranno denti lunghi nei maschi, come dice @Lucario!

Il più difficile? Controllate Torchic. :asduj1:

Link al commento

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma Pikachu maschio e femmina non sono uguali D:

Link al commento

Tutti i pommi che hanno il doppio sesso, hanno delle differenze, anche Wooper ad esempio, le corna tra maschio e femmina sono differenti. 

dobbiamo tenere il doppio di tutti, sicuro in futuro li faranno accoppiare!!! 

Link al commento

1 minuto fa, Pogio ha scritto:

Tutti i pommi che hanno il doppio sesso, hanno delle differenze, anche Wooper ad esempio, le corna tra maschio e femmina sono differenti.

Ma che doppio di tutti, dobbiamo tenerci un Ditto ... ed il gioco è fatto, è stato creato apposta per f4tt3r3 LOL.

Link al commento

18 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

ahahah buon giornoooo...oltre a quelli citati c'è anche in Sneasl (Cambia lunghezza penna sulla testa...) Ma dal link qui sopra sembrerebbero molti di più

Link al commento

Ahahaha mamma mia che abbaglio che ho preso ahahahah io non ho mai notato nessuna differenza hahahaha cmq grazie pogio molto utile... certo che se mo di tutti i pokemon ci dobbiamo mettere a trovare maschio e femmina addio va hahahahah meno male che almeno ditto e unown non hanno sesso ahhahahahah

Link al commento

11 ore fa, Pogio ha scritto:

Tutti? Ma anche no, alcuni hanno delle differenze particolari, facili o difficili da notare, altri sono uguali.

11 ore fa, Pogio ha scritto:

/cut

Shhhh, non spammare!

Link al commento

Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare... in Meganium cambiano le "antennine" l'esemplare maschio le ha all'indietro, la femminuccia tutte dritte. Sarebbe stato più scontato il contrario :XD:

Link al commento

On 7/3/2017 at 18:36, Gimli ha scritto:

... ad avercelo woobuffet!

Ma davvero è raro? Qui, che siamo degli sfigati, ne abbiamo. Ne ho già catturati un po' sia maschio sia femmina, infatti mi sono accorto subito delle differenze.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...