Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: OK, mi stavo preoccupando Ahahahah Quattro paginee omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Ahahahah Quattro paginee omg Credo stiamo in qualche modo creando uno strappo nell'universo con tutte ste pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Credo stiamo in qualche modo creando uno strappo nell'universo con tutte ste pagine Ahahaha mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 @Kirara che orari fai solitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Sto staccando proprio adesso perché sto morendo di sonno e domani ho scuola... quindi, buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Buoooonanotte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Buoooonanotte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ehm OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Ehm OK? yes ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: yes ahaha Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ma cosa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 O.o Vabè ti salutano tutti quindi "aaaaa sto puntooooo" (cit. che chi capisce è Dio) ti do il benvenuto anch'io dai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta e buona permanenza Grazieee!! 7 ore fa, Dart88 ha scritto: O.o Vabè ti salutano tutti quindi "aaaaa sto puntooooo" (cit. che chi capisce è Dio) ti do il benvenuto anch'io dai u.u Grazie honey Ho ordinato le discussioni per numero di risposte e sono la seconda in classifica 7 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Ma cosa(?) niente, easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 8 minuti fa, Kirara ha scritto: Grazieee!! Grazie honey Ho ordinato le discussioni per numero di risposte e sono la seconda inclassifica Ah ma sei in classifica? allora mi aspetto anche qualcosa nei vari topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 7 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Buoooonanotte!! mi hanno bloccato i mi piacee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: mi hanno bloccato i mi piacee Come mai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ah ma sei in classifica? allora mi aspetto anche qualcosa nei vari topic cioè? ahahaha Adesso, Blazengard ha scritto: Come mai ? se ne possono mettere 40 al girno a quanto pare uffa 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Come mai ? Da notare il "per day" Una curiosità ma come si cita la genteh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Kirara ha scritto: cioè? ahahaha se ne possono mettere 40 al girno a quanto pare uffa Da notare il "per day" Grazie, lo so, questa mi sembra una dittatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Kirara ha scritto: mi hanno bloccato i mi piacee Non li bloccano,il limite é quello xD 2 minuti fa, Kirara ha scritto: cioè? ahahaha Cioè ci vediamo per vari topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Grazie, lo so, questa mi sembra una dittatura Odio sta cosa che bloccano i mi piace Adesso, Fenrir ha scritto: Non li bloccano,il limite é quello xD Cioè ci vediamo per vari topic xD Ahh chiaro ahaha Io mettevo mi piace per non confondermi sui messaggi letti/non letti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non li bloccano,il limite é quello xD A me sembra comunque sia una dittatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: A me sembra comunque sia una dittatura Ovvio che lo è c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 15 minuti fa, Kirara ha scritto: Odio sta cosa che bloccano i mi piace Ahh chiaro ahaha Io mettevo mi piace per non confondermi sui messaggi letti/non letti Per non finire i like che poi magari ti servirebbero altrove puoi citare come faccio io,almeno sai che hai letto il messaggio xD e comunque mettere un limite non é una dittatura,semplicemente ci pensate nei vari contest se ad esempio uno vince perché lui stesso o un amicizia continua a bombardarsi di like?A me pare giusto,comunque chiudo l'OT che sta abbondando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.