Monochromatic Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Indeciso sulle uova di Pasqua da acquistare? Niente paura, quest'anno ritornerà il delizioso uovo Pokémon al cioccolato al latte! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 E' un bel peccato che odio quello al latte... Se fosse anche fondente lo prenderei subito. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ma le fanno a Cioccovitopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Tanto io comprerò come sempre quello della kinder E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, TheBlackWolf, Dart88 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 (modificato) 12 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Tanto io comprerò come sempre quello della kinder Farai benissimo, così oltre a non incentivare l'accattivante quanto triste pubblicità che cerca di fare questo 3d potrai anche risparmiare qualche soldo comprando roba di qualità. :3 E poi si sa, la Kinder domina. Novi, Ferrero, levatevi. Modificato 11 marzo, 2017 da Spyro190 E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Groudon17, The_Toy_Master e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 30 minuti fa, Spyro190 ha scritto: E poi si sa, la Kinder domina. Novi, Ferrero, levatevi. Ma veramente Kinder è un marchio di proprietà della Ferrero Btw, quelle uova saranno mie. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, sealheart, PalkiaLeader e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 minuti fa, Ila ha scritto: Ma veramente Kinder è un marchio di proprietà della Ferrero Dicevano così anche della Polonia ai tempi del nazismo. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Io ho deciso che uova voglio a Pasqua! E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Kinder > Tutto il resto E' stata aggiunta una reazione da Dart88, Eltirat, DvalinVegeth e 1 altro 4 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Siiiiiiiii ! Che bello lo voglio ! Basta che poi nn mi esce il totodile piangente e sdentato sapete quello appena uscito al Pokémon center......si quello dico magari lo hanno riciclato e messo dentro l uovo di Pasqua ,solo che poi se sbuca quello altro che pasqua qui si va a finire direttamente ad halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Se non vedo i regali contenuti non prendo nulla *diapositiva di me che aspetto nuove foto* E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 diabete portami via a pasqua mi troveranno in overdose di ste uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Scelta difficile. L'uovo non sembra affatto male. A me piace la cioccolata al latte.....è una battaglia tra Kinder e Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Uh..ho appena trovato il mio uovo di Pasqua Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Il cioccolato kinder è il massimo, credo se riesco di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 mmm non si può rifiutare l'uovo pokemon :3 però c'è anche la Lindt... Magari se lo carico in bici e pedalo chi sa cosa esce (Perdono per la battuta) E' stata aggiunta una reazione da Feles e Marcoo 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Ho deciso, quest'uovo sarà mio insieme a quello di Yokai Watch!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati