Vai al commento


Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel topic. Iniziamo:

Se i Remake saranno rilasciati durante la settima gen, sarà una delusione in principio, solo per il fatto che meccaniche come il festiplaza probabilmente saranno riproposte. E spero di no. 

Innanzitutto rivorrei l'area lotta, l'area svago e..come si chiamava la terza? Vabé, spero tu abbia capito.. 

Spero che i Remake saranno più simili a Platino, con il Mondo Distorto dove potremmo catturare Giratina, al posto di quella grotta in Dimanate e Perla.

Vorrei l'introduzione di MegaEvoluzioni come Weavile, Froslass e Gliscor. 

Le OST: Spero che rimangano invariate o quasi, soprattutto quella di Giubilopoli..stessa cosa per le città, come successe per Ciclamipoli, spero non succeda con le città di quarta. 

La difficoltà selezionabile sarebbe il top, ma sto desiderando forse un po' troppo. 

La trama..NON modificatela. Qualche dettaglio in più ok, ci sta, ma farebbero meglio a non stravolgerla più di tanto. 

PS: Ho detto spero così tante volte che spero di non dire più spero.

Ah, e spero che il PSS e il Navidex ritornino. 

Spero.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes?

 

Beh, per cominciare serve un grado di sfida più alto, perché in S/L non convinceva tanto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche mega e mossa z peculiare in più non voglio troppe modifiche e la possibilità di avere arceus con il flauto cielo sbloccabile con varie cose bla bla bla ma soprattutto non cambiate il piano del team galaxy che era quello piu convincente di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Continuo della trama di Sole Luna

È palesemente incompleta.

 

2)Esplorazione più completa del Mondo Distorto

Anche se la vedo dura, visto che hanno fatto con il mondo delle UC...

 

3)Il ritorno del Parco Lotta.

 

4)Ordine delle Palestre di Diamante e Perla

È una piccolezza ma io preferisco affrontare Fannie più tardi...

 

5)Interni delle Palestre di Platino

Li preferisco a quelli di Diamante e Perla.

 

6)Esplorkit

Se proprio devono riproporre il Festiplaza almeno lo facciano in modo originale attraverso i Sotterranei di Sinnoh (ovviamente includendo anche le features dei vecchi Sotterranei).

 

7)Le gare

Il ritorno delle gare... Diffida delle imitazioni, scegli solo Gare di Hoenn e Sinnoh.

 

8)Meno Pokémon evento

Deoxys e Regigigas possono e un Darkrai, uno Shaymin e un Arceus non possono?!

 

9)Inclusione di un episodio post lega con Giratina

L'ho già detto varie volte, quel serpentone non mi fa impazzire... Ma sarebbe bello se facessero qualcosa di simile a quanto fatto con Rayquaza.

 

10)Pokepassaggio

Con inclusione di nuovi Pokémon.

 

11)Forme alternative di Dialga e Palkia

Chiamatemeli come volete ma devono esserci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Bella domanda come prima cosa i pokèmon vaganti(vedi mesprit e cresselia) il parco lotta  e il Pokedex esteso come in platino. :jump:

NO! Niente Pokémon vaganti, i Pokémon vaganti sono una cosa lezzah, sempre odiati, sono snervanti e basta -.- praticamente devi usare la Master Ball con loro se non vuoi tirare giù tutti i santi (Mesprit... L'incubo fatto a Pokémon)

Comunque. Voglio nuove Mega.

Palestre e lega fiere, che si parte da 2 Pokémon per poi arrivare ad un team completo con tanto di Mega (già l'ultima palestra con 6 Pokémon, la lega tutta da 6+Mega)

Forme alternative per il Trio Drago e Arceus comparabili alle Mega e alle Archeo (non necessariamente Mega o Archeo, anche qualcosa di nuovo)

Cyrus con MegaWeavile (essendo il suo Pokémon di punta)

Trama di Platino

E... PASTA.

(non ho detto MegaFroslass perché devono introdurla PRIMA dei remake)

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

1)Continuo della trama di Sole Luna

È palesemente incompleta.

COSA C'ENTRA?

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piacevano i Pokémon vaganti? :asduj1: Ho trovato gusto a catturarli, bastava cambiare percorso finché nella mappa non spuntava il simbolo che indicava la presenza del Pokémon nel percorso. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

COSA C'ENTRA?

Ovviamente non devono mischiare le trame, potrebbero mettere anche solo un dialogo in un angolo sperduto della mappa che però dica che Samina è guarita e Paver è tornato

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Solo a me piacevano i Pokémon vaganti? :asduj1: Ho trovato gusto a catturarli, bastava cambiare percorso finché nella mappa non spuntava il simbolo che indicava la presenza del Pokémon nel percorso. 

Anche a me piacevano, soprattutto in HG/SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Ovviamente non devono mischiare le trame, potrebbero mettere anche solo un dialogo in un angolo sperduto della mappa che però dica che Samina è guarita e Paver è tornato

Ma se quegli eventi non sono ancora avvenuti, ne nella timeline GF, ne nella timeline dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ora ho tempo per elencare i miei ''desideri'':

 

- Il miglioramento dei sotterranei, facendoli diventare simili alle Super Basi Segrete di ORAS;

- La trama, che sarà (o almeno dovrebbe essere) simile agli originali, con qualche approfondimento in più;

- La difficoltà selezionabile, ma questo è un desiderio vano;

- Se fosse creato sull'esempio di ORAS, un episodio su Giratina;

- Cresselia vagante;

- Eventi carini su Darkrai ma soprattutto Arceus;

- Vorrei il mantenimento delle OST originali, ma visto che è impossibile, vorrei il ritorno del Lettore GB (questo oggettino qui  Lettore GB Sprite Zaino.png) che permette di riascoltare le vecchie OST in HGSS. Magari con diverso nome, visto che ''Lettore GameBoy'' stava bene in HGSS perché erano remakes di giochi per GB;

- La Zona Lotta con tutte le feature presenti in Platino, non farlo sarebbe da delinquenti malavitosi. L'aggiunta del PWT sarebbe apprezzata;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Solo a me piacevano i Pokémon vaganti? :asduj1: Ho trovato gusto a catturarli, bastava cambiare percorso finché nella mappa non spuntava il simbolo che indicava la presenza del Pokémon nel percorso. 

Io provo un odio profondo per questi leggendari.

Adesso, Blue98 ha scritto:

- Cresselia vagante;

NO! NIENTE VAGANTI PLEASE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Lettore GB (questo oggettino qui  Lettore GB Sprite Zaino.png) che permette di riascoltare le vecchie OST in HGSS. Magari con diverso nome, visto che ''Lettore GameBoy'' stava bene in HGSS perché erano remakes di giochi per GB;

Il Lettore DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Pussa via.

I leggendari vaganti so lezzih! No veramente, sono tutto tranne che divertente, per colpa di Mesprit io ho quasi bestemmiato, l'odio che provo verso sti maledetti Pokémon -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i pokemon vaganti mi sono sempre piaciuti da catturare e preferirei catturarli cosi.

Riguardo i sotteranei vorrei che fossero più esplorabili con maggiori trappole, biglie ed come detto @Blue98 magari delle basi come in Oras.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ora ho tempo per elencare i miei ''desideri'':

 

- Il miglioramento dei sotterranei, facendoli diventare simili alle Super Basi Segrete di ORAS;

- La trama, che sarà (o almeno dovrebbe essere) simile agli originali, con qualche approfondimento in più;

- La difficoltà selezionabile, ma questo è un desiderio vano;

- Se fosse creato sull'esempio di ORAS, un episodio su Giratina;

- Cresselia vagante;

- Eventi carini su Darkrai ma soprattutto Arceus;

- Vorrei il mantenimento delle OST originali, ma visto che è impossibile, vorrei il ritorno del Lettore GB (questo oggettino qui  Lettore GB Sprite Zaino.png) che permette di riascoltare le vecchie OST in HGSS. Magari con diverso nome, visto che ''Lettore GameBoy'' stava bene in HGSS perché erano remakes di giochi per GB;

- La Zona Lotta con tutte le feature presenti in Platino, non farlo sarebbe da delinquenti malavitosi. L'aggiunta del PWT sarebbe apprezzata;

 

Il PWT..un miraggio..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I leggendari vaganti so lezzih! No veramente, sono tutto tranne che divertente, per colpa di Mesprit io ho quasi bestemmiato, l'odio che provo verso sti maledetti Pokémon -.-

Una delle cose più divertenti di sempre.

Adesso, Ghesisect ha scritto:

Che non siano come ORAS.

Ok, questa è l'unica cosa che dovrebbero prendere da ORAS.

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci saranno in 7° Gen. vorrei che la trama venisse migliorata e resa più completa come hanno fatto in ORAS con magari un personaggio che infranga la quarta parete (l'ho sempre voluto in Pokémon).

Mi piacerebbe anche la difesa del titolo, una buona difficoltà e restyle dei personaggi solo se necessario. Non toccatemi Lucinda. :(

Poi boh, sarebbe figo far sì che magari facendosi scambiare il Leggendario di copertina opposto a quello della propria versione con un evento si possa avere Dialkia. E anche la costumizzazione e una esplorazione più ampia mi piacerebbero.

Poi boh, magari Parco Lotta e Mondo Distorto nel post-game, che vorrei decisamente lungo.

Non ci spero molto in questi remake e non vorrei che uscissero, però se dovessero farli speriamo implementino queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...