Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Guest Ravenblack

Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?

Recommended Posts

Guest Ravenblack

Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bel topic. Iniziamo:

Se i Remake saranno rilasciati durante la settima gen, sarà una delusione in principio, solo per il fatto che meccaniche come il festiplaza probabilmente saranno riproposte. E spero di no. 

Innanzitutto rivorrei l'area lotta, l'area svago e..come si chiamava la terza? Vabé, spero tu abbia capito.. 

Spero che i Remake saranno più simili a Platino, con il Mondo Distorto dove potremmo catturare Giratina, al posto di quella grotta in Dimanate e Perla.

Vorrei l'introduzione di MegaEvoluzioni come Weavile, Froslass e Gliscor. 

Le OST: Spero che rimangano invariate o quasi, soprattutto quella di Giubilopoli..stessa cosa per le città, come successe per Ciclamipoli, spero non succeda con le città di quarta. 

La difficoltà selezionabile sarebbe il top, ma sto desiderando forse un po' troppo. 

La trama..NON modificatela. Qualche dettaglio in più ok, ci sta, ma farebbero meglio a non stravolgerla più di tanto. 

PS: Ho detto spero così tante volte che spero di non dire più spero.

Ah, e spero che il PSS e il Navidex ritornino. 

Spero.

Link al messaggio

Bella domanda come prima cosa i pokèmon vaganti(vedi mesprit e cresselia) il parco lotta  e il Pokedex esteso come in platino. :jump:

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio
8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Come da titolo, quali sono le cose che vorreste venissero aggiunte, riproposte o riproposte e migliorate nei futuri remakes?

Beh, per cominciare serve un grado di sfida più alto, perché in S/L non convinceva tanto!

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio

Qualche mega e mossa z peculiare in più non voglio troppe modifiche e la possibilità di avere arceus con il flauto cielo sbloccabile con varie cose bla bla bla ma soprattutto non cambiate il piano del team galaxy che era quello piu convincente di tutti

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio

1)Continuo della trama di Sole Luna

È palesemente incompleta.

2)Esplorazione più completa del Mondo Distorto

Anche se la vedo dura, visto che hanno fatto con il mondo delle UC...

3)Il ritorno del Parco Lotta.

4)Ordine delle Palestre di Diamante e Perla

È una piccolezza ma io preferisco affrontare Fannie più tardi...

5)Interni delle Palestre di Platino

Li preferisco a quelli di Diamante e Perla.

6)Esplorkit

Se proprio devono riproporre il Festiplaza almeno lo facciano in modo originale attraverso i Sotterranei di Sinnoh (ovviamente includendo anche le features dei vecchi Sotterranei).

7)Le gare

Il ritorno delle gare... Diffida delle imitazioni, scegli solo Gare di Hoenn e Sinnoh.

8)Meno Pokémon evento

Deoxys e Regigigas possono e un Darkrai, uno Shaymin e un Arceus non possono?!

9)Inclusione di un episodio post lega con Giratina

L'ho già detto varie volte, quel serpentone non mi fa impazzire... Ma sarebbe bello se facessero qualcosa di simile a quanto fatto con Rayquaza.

10)Pokepassaggio

Con inclusione di nuovi Pokémon.

11)Forme alternative di Dialga e Palkia

Chiamatemeli come volete ma devono esserci...

Link al messaggio
15 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Bella domanda come prima cosa i pokèmon vaganti(vedi mesprit e cresselia) il parco lotta  e il Pokedex esteso come in platino. :jump:

NO! Niente Pokémon vaganti, i Pokémon vaganti sono una cosa lezzah, sempre odiati, sono snervanti e basta -.- praticamente devi usare la Master Ball con loro se non vuoi tirare giù tutti i santi (Mesprit... L'incubo fatto a Pokémon)

Comunque. Voglio nuove Mega.

Palestre e lega fiere, che si parte da 2 Pokémon per poi arrivare ad un team completo con tanto di Mega (già l'ultima palestra con 6 Pokémon, la lega tutta da 6+Mega)

Forme alternative per il Trio Drago e Arceus comparabili alle Mega e alle Archeo (non necessariamente Mega o Archeo, anche qualcosa di nuovo)

Cyrus con MegaWeavile (essendo il suo Pokémon di punta)

Trama di Platino

E... PASTA.

(non ho detto MegaFroslass perché devono introdurla PRIMA dei remake)

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

1)Continuo della trama di Sole Luna

È palesemente incompleta.

COSA C'ENTRA?

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Link al messaggio

Caterpie nel percorso 201.

Y441rjk.png

xzJIAnK.pngNX8Cc4c.png

Un Masterino è votato al posthunting,
il suo cuore conosce solo il ban,
la sua spada difende gli spammer,
la sua forza sostiene i posthunter,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte gli staffer.

"Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante, permettendosi brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale."

Link al messaggio

Solo a me piacevano i Pokémon vaganti? :asduj1: Ho trovato gusto a catturarli, bastava cambiare percorso finché nella mappa non spuntava il simbolo che indicava la presenza del Pokémon nel percorso. 

Link al messaggio
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

COSA C'ENTRA?

Ovviamente non devono mischiare le trame, potrebbero mettere anche solo un dialogo in un angolo sperduto della mappa che però dica che Samina è guarita e Paver è tornato

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Solo a me piacevano i Pokémon vaganti? :asduj1: Ho trovato gusto a catturarli, bastava cambiare percorso finché nella mappa non spuntava il simbolo che indicava la presenza del Pokémon nel percorso. 

Anche a me piacevano, soprattutto in HG/SS

Link al messaggio
Adesso, Lucario ha scritto:

Ovviamente non devono mischiare le trame, potrebbero mettere anche solo un dialogo in un angolo sperduto della mappa che però dica che Samina è guarita e Paver è tornato

Ma se quegli eventi non sono ancora avvenuti, ne nella timeline GF, ne nella timeline dex.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Ora ho tempo per elencare i miei ''desideri'':

- Il miglioramento dei sotterranei, facendoli diventare simili alle Super Basi Segrete di ORAS;

- La trama, che sarà (o almeno dovrebbe essere) simile agli originali, con qualche approfondimento in più;

- La difficoltà selezionabile, ma questo è un desiderio vano;

- Se fosse creato sull'esempio di ORAS, un episodio su Giratina;

- Cresselia vagante;

- Eventi carini su Darkrai ma soprattutto Arceus;

- Vorrei il mantenimento delle OST originali, ma visto che è impossibile, vorrei il ritorno del Lettore GB (questo oggettino qui  Lettore GB Sprite Zaino.png) che permette di riascoltare le vecchie OST in HGSS. Magari con diverso nome, visto che ''Lettore GameBoy'' stava bene in HGSS perché erano remakes di giochi per GB;

- La Zona Lotta con tutte le feature presenti in Platino, non farlo sarebbe da delinquenti malavitosi. L'aggiunta del PWT sarebbe apprezzata;

Link al messaggio
3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Io provo un odio profondo per questi leggendari.

Adesso, Blue98 ha scritto:

- Cresselia vagante;

NO! NIENTE VAGANTI PLEASE!

Link al messaggio
Guest Ravenblack
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Pussa via.

Link al messaggio

I Sotterranei, il Parco Lotta e una gestione buona dei percorsi post Lega. Ah, e la Villa di Platino.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Lettore GB (questo oggettino qui  Lettore GB Sprite Zaino.png) che permette di riascoltare le vecchie OST in HGSS. Magari con diverso nome, visto che ''Lettore GameBoy'' stava bene in HGSS perché erano remakes di giochi per GB;

Il Lettore DS?

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io provo un odio profondo per questi leggendari.

giphy.gif

:look: 

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
Adesso, Blue98 ha scritto:

Pussa via.

I leggendari vaganti so lezzih! No veramente, sono tutto tranne che divertente, per colpa di Mesprit io ho quasi bestemmiato, l'odio che provo verso sti maledetti Pokémon -.-

Link al messaggio

A me i pokemon vaganti mi sono sempre piaciuti da catturare e preferirei catturarli cosi.

Riguardo i sotteranei vorrei che fossero più esplorabili con maggiori trappole, biglie ed come detto @Blue98 magari delle basi come in Oras.

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio