Vai al commento



Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

18 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ehh, ma non sarebbe per niente un idea male 

Si, infatti! Potrebbe anche avere una logica ipotizzando una rivisitazione della adamasfera/Splendisfera/Grigiosfera che diventino una sorta di Cristallo Z e che ,una volta tenuti, fanno cambiare forma al Pokemon (Think Giratina). Sarebbe Stupendo! :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si, infatti! Potrebbe anche avere una logica ipotizzando una rivisitazione della adamasfera/Splendisfera/Grigiosfera che diventino una sorta di Cristallo Z e che una volta tenuti fanno cambiare forma al Pokemon (Think Giratina). Sarebbe Stupendo! :th_sisi:

Credo sia impossibile perché assume la forma quando perde il controllo del tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si, infatti! Potrebbe anche avere una logica ipotizzando una rivisitazione della adamasfera/Splendisfera/Grigiosfera che diventino una sorta di Cristallo Z e che ,una volta tenuti, fanno cambiare forma al Pokemon (Think Giratina). Sarebbe Stupendo! :th_sisi:

Piuttosto farei che quelle sfere permettano al pokemon di usare la mossa Z esclusiva e di potenziare le loro mosse stab, possibilmente del 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Piuttosto farei che quelle sfere permettano al pokemon di usare la mossa Z esclusiva e di potenziare le loro mosse stab, possibilmente del 50%

Quoto.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei remake vorrei innanzitutto quella atmosfera che contraddistingue diamante e Perla, le Ost (possibilmente non remix) e poi le PALESTRE come le avevamo lasciate con tutti quei rompicapi, nuove mega, che aboliscano le mosse Z. E forme alternative per i pokemon leggendari (così almeno tolgono o modificano quei piedi orripilanti a Palkia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei remake di Sinnoh mi piacerebbe che

 

1) Spiegassero i poteri dei leggendari utilizzando la relatività generale e ristretta e spiegarci come fanno (Chimicamente, Anatomicamente, Fisicamente) Dialga e Palkia a controllare l'esistenza. Poi vorrei che sostituissero l'antimateria con la materia oscura per Giratina e vorrei il titolo, fosse un po' più scientifico in generale. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Nei remake di Sinnoh mi piacerebbe che

 

1) Spiegassero i poteri dei leggendari utilizzando la relatività generale e ristretta e spiegarci come fanno (Chimicamente, Anatomicamente, Fisicamente) Dialga e Palkia a controllare l'esistenza. Poi vorrei che sostituissero l'antimateria con la materia oscura per Giratina e vorrei il titolo, fosse un po' più scientifico in generale. 

 

Sono divinità, quindi spiegare i loro poteri scientificamente è impossibile, per Giratina controllo, dire che è di antimateria è un palese errore, visto che antimateria + materia creerebbe un esplosione a dir poco devastante... quindi Giratina in teoria manco dovrebbe esistere visto che è composto sia di materia che di antimateria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono divinità, quindi spiegare i loro poteri scientificamente è impossibile, per Giratina controllo, dire che è di antimateria è un palese errore, visto che antimateria + materia creerebbe un esplosione a dir poco devastante... quindi Giratina in teoria manco dovrebbe esistere visto che è composto sia di materia che di antimateria.

Secondo me la forma alterata è composta di materia e la forma origine di antimateria ecco spiegato del perché del cambio di forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei le forme alternative dei 4 leggendari di Sinnoh (Dialga Palkia Giratina ed Arceus) e mosse Z con effetto secondario per gli starters

Concordo sulla seconda che hai detto ma la prima solo Dialga e Palkia (per quanto a dire il vero preferisco delle mosse Z anche per loro) perché Giratina  e Arceus hanno già delle forme alternative. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me la forma alterata è composta di materia e la forma origine di antimateria ecco spiegato del perché del cambio di forma

No, le ali/tentacoli si vede che sono formati di qualcosa di diverso, in quanto intangibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Concordo sulla seconda che hai detto ma la prima solo Dialga e Palkia (per quanto a dire il vero preferisco delle mosse Z anche per loro) perché Giratina  e Arceus hanno già delle forme alternative. 

Che però non li potenziano, inoltre arceus ha bisogno di una forma alternativa che lo renda di nuovo il più forte e che spieghi le mille braccia magari con braccia di luce o simili sei l'unico a non volerle

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Sono divinità, quindi spiegare i loro poteri scientificamente è impossibile, per Giratina controllo, dire che è di antimateria è un palese errore, visto che antimateria + materia creerebbe un esplosione a dir poco devastante... quindi Giratina in teoria manco dovrebbe esistere visto che è composto sia di materia che di antimateria.

Secondo yotin l'antimateria sarebbe in realtà un "antiente" opposto di tempo e spazio che può sostituirli in modo imperfetto e distorcerli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Che però non li potenziano, inoltre arceus ha bisogno di una forma alternativa che lo renda di nuovo il più forte e che spieghi le mille braccia magari con braccia di luce o simili sei l'unico a non volerle

Secondo yotin l'antimateria sarebbe in realtà un "antiente" opposto di tempo e spazio che può sostituirli in modo imperfetto e distorcerli

Beh si, è una possibilità, ma ufficialmente non è mai stata detta una cosa del genere e da come ne hanno parlato, sembra che l'antimateria sia effettivamente antimateria, cosa che non ha senso, per questo io ritengo che sia un errore da parte della GF e che in realtà è materia oscura (e da quanto ho visto, non sono l'unico a pensarla così ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh si, è una possibilità, ma ufficialmente non è mai stata detta una cosa del genere e da come ne hanno parlato, sembra che l'antimateria sia effettivamente antimateria, cosa che non ha senso, per questo io ritengo che sia un errore da parte della GF e che in realtà è materia oscura (e da quanto ho visto, non sono l'unico a pensarla così ^^)

Però giratina è una divinità quindi potrebbe ignorare ogni legge della fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Però giratina è una divinità quindi potrebbe ignorare ogni legge della fisica

Lui si, ma chiunque altro no, se tu vai nel mondo distorto (cosa che accade), esplodi, se tu vai in contatto con Giratina, esplodi, e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, le ali/tentacoli si vede che sono formati di qualcosa di diverso, in quanto intangibili.

L'antimateria è tangibile. Le ali sono semplicemente spettrali per questo sono intangibili (che poi dove hai visto che sono intangibili) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò controcorrente, ma voglio le OST remixate, non riuscirei ad immergermi nella grafica rinnovata con la musica vecchia, che però allo stesso tempo vorrei sentire qualche volta per effetto nostalgia, quindi il lettore DS sarebbe la cosa perfetta. 

Ah ovviamente il lavoro di remix delle OST che lo facciano fare a qualcuno di bravo, non come in ORAS che, salvo eccezioni, mi facevano venire il vomito dopo 5 minuti lol 

Invece il remastered di HGSS era davvero bello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Che però non li potenziano, inoltre arceus ha bisogno di una forma alternativa che lo renda di nuovo il più forte e che spieghi le mille braccia magari con braccia di luce o simili sei l'unico a non volerle.

Se vogliono potenziare Dialga e Palkia potrebbero benissimo far si che la Adama/Splendisfera raddoppi il danno delle loro mosse stab anzichè solo il 20% in più e che magari fungano da cristallo Z.

Rassegnatevi Arceus non avrà mai una forma potenziata, conosciamo bene GF e concederà questo diritto (che io considero una rovina) solo ai pokemon copertina.

Cioè io spero che non faccino l'ennesima boiata dando ai leggendari delle forme con 780 di stats, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Intanto io sono quasi certo che la GF stia leggendo questo topic solo per poi fare il contrario dei nostri desideri, perché tanto poi i soldi li usciamo lo stesso

Io esco la loro vita se provano a fare il contrario di certe cose dette qua.

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Lui si, ma chiunque altro no, se tu vai nel mondo distorto (cosa che accade), esplodi, se tu vai in contatto con Giratina, esplodi, e così via.

Ma che stai dicendo, da quando Giratina è un estremista islamico?

 

 

 

 

 

 

 

:look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se vogliono potenziare Dialga e Palkia potrebbero benissimo far si che la Adama/Splendisfera raddoppi il danno delle loro mosse stab anzichè solo il 20% in più e che magari fungano da cristallo Z.

Rassegnatevi Arceus non avrà mai una forma potenziata, conosciamo bene GF e concederà questo diritto (che io considero una rovina) solo ai pokemon copertina.

Cioè io spero che non faccino l'ennesima boiata dando ai leggendari delle forme con 780 di stats, non ha senso.

Non possiamo dirlo è probabile che anche arceus abbia una forma che lo renda più forte di tutte le mega e archeo poi se te non la vuoi è un opinione e la rispetto ma non è affatto impossibile anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Non possiamo dirlo è probabile che anche arceus abbia una forma che lo renda più forte di tutte le mega e archeo poi se te non la vuoi è un opinione e la rispetto ma non è affatto impossibile anzi

E' MOLTO probabile, dal momento che questa forma alternativa sappiamo che esiste canonicamente, solo non ci è mai stata mostrata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

Ma che stai dicendo, da quando Giratina è un estremista islamico?

 

 

 

 

 

 

 

:look: 

Il mondo Pokémon è un mondo diverso dal nostro, l'Islam lì non esiste.

È confermato dalla rimozione degli accenni agli animali del nostro mondo dopo i primi giochi.

 

 

 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il mondo Pokémon è un mondo diverso dal nostro, l'Islam lì non esiste.

È confermato dalla rimozione degli accenni agli animali del nostro mondo dopo i primi giochi.

 

 

 

 

:look:

Vabbé però Weezing e Koffing li hanno lasciati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...