Vai al commento



Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Capta con l'antenna onde che arrivano dal mondo degli spiriti, che gli ordinano di portare lì le persone.

qualcuno le manderà pure ste onde lo chiamo signore dell'oltretomba per comodità fatto sta che qualcuno comanda i dusknoir

Non necessariamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, pokemario ha scritto:

E da dove arrivano le onde?

Potrebbero arrivare dagli spiriti stessi.

 

Ipotizzare.la presenza di un "Signore degli Spiriti" da una descrizione Pokédex è abbastanza tiracchiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

E da dove arrivano le onde?

Di solito dal mare aperto.

:destrosecco:

 

12 minuti fa, pokemario ha scritto:

Capta con l'antenna onde che arrivano dal mondo degli spiriti, che gli ordinano di portare lì le persone.

qualcuno le manderà pure ste onde lo chiamo signore dell'oltretomba per comodità fatto sta che qualcuno comanda i dusknoir

Secondo questo ragionamento, poiché ci sono le città, allora deve anche esserci un Dio delle CITTÀÀÀÀ E DELL'IMMENSITÀÀ!

 

:provalui:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non esistono da sempre le categorie in Giappone

Se li conosciamo è colpa degli haker non dovremmo conoscerli a regola

Come se GF non fosse a conoscenza che gli hakers riescono a rivelarci l'esistenza dei pokemon "misteriosi" mancanti sempre all'inizio dei giochi.

Quindi alla fine non ci fanno nessuna sorpresa, ci fanno solo dire "Alleluja si sono decisi a rilasciarlo...", per questo i misteriosi non hanno un minimo senso, secondo me dovrebbero metterli tutti catturabili nel gioco e rilasciare gli strumenti necessari per sbloccare l'evento non subito ma nei primi 3 mesi, come era in DPPt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Potrebbero arrivare dagli spiriti stessi.

 

Ipotizzare.la presenza di un "Signore degli Spiriti" da una descrizione Pokédex è abbastanza tiracchiato.

In effetti non è proprio confermato ma a me pare probabile ma potresti anche avere ragione

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Come se GF non fosse a conoscenza che gli hakers riescono a rivelarci l'esistenza dei pokemon "misteriosi" mancanti sempre all'inizio dei giochi.

Quindi alla fine non ci fanno nessuna sorpresa, ci fanno solo dire "Alleluja si sono decisi a rilasciarlo...", per questo i misteriosi non hanno un minimo senso, secondo me dovrebbero metterli tutti catturabili nel gioco e rilasciare gli strumenti necessari per sbloccare l'evento non subito ma nei primi 3 mesi, come era in DPPt.

ah che li rilasciavano così presto non lo sapevo (da piccolo non seguivo gli eventi) allora ti do ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nei remakes devono rimettere la funzione bellissima e straordinaria del poter lucidarsi le medaglie, e poterle di nuovo suonare per riprodurre fantastiche melodie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Zarxiel ha scritto:

NO! Niente Pokémon vaganti, i Pokémon vaganti sono una cosa lezzah, sempre odiati, sono snervanti e basta -.- praticamente devi usare la Master Ball con loro se non vuoi tirare giù tutti i santi (Mesprit... L'incubo fatto a Pokémon)

Comunque. Voglio nuove Mega.

Palestre e lega fiere, che si parte da 2 Pokémon per poi arrivare ad un team completo con tanto di Mega (già l'ultima palestra con 6 Pokémon, la lega tutta da 6+Mega)

Forme alternative per il Trio Drago e Arceus comparabili alle Mega e alle Archeo (non necessariamente Mega o Archeo, anche qualcosa di nuovo)

Cyrus con MegaWeavile (essendo il suo Pokémon di punta)

Trama di Platino

E... PASTA.

(non ho detto MegaFroslass perché devono introdurla PRIMA dei remake)

COSA C'ENTRA?

 

Perché i Pokémon vaganti no? :c

Ho passato anni a cercare Latios in Rubino quando ero ancora un nabbetto, era diventato uno dei miei obiettivi principali nella vita xD

La soddisfazione quando l'ho preso è stata colossale... che bei ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io suonavo sempre Fra Mar Tino  832788_smile84dh.gif

Io quella ed i Do Gobeti.832788_smile84dh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate agli spiriti cosa gli frega se altri spiriti tornano all'Oltretomba? Ma sopratutto, come potrebbero comandare, comunicare con i Dusknoir e sapere quali spiriti non sono tornati all'Oltretomba?

A me sembra abbastanza ovvio che ci sia qualcuno che regna nell'Oltretomba e sono quasi 10 anni che voglio sapere chi sia questo qualcuno.

45 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Perché i Pokémon vaganti no? :c

Ho passato anni a cercare Latios in Rubino quando ero ancora un nabbetto, era diventato uno dei miei obiettivi principali nella vita xD

La soddisfazione quando l'ho preso è stata colossale... che bei ricordi...

La soddisfazione non compensa le sclerate e gli anni di vita persi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Morpheus_ ha scritto:

Secondo me l'intero gioco dovrebbe basarsi su questo! Pet questo piuttosto che un remake vorrei un sequel, che si possa collegare a SoleLuna, magari con più zone accessibili nell'Ultramondo 

Sono due cose diverse. Anche a me piacerebbe un sequel di S/L, però in un eventuale remake non è possibile, la storia principale deve seguire quella vecchia da cui il gioco è tratto, trattandosi appunto di un rifacimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi spiegate agli spiriti cosa gli frega se altri spiriti tornano all'Oltretomba? Ma sopratutto, come potrebbero comandare, comunicare con i Dusknoir e sapere quali spiriti non sono tornati all'Oltretomba?

A me sembra abbastanza ovvio che ci sia qualcuno che regna nell'Oltretomba e sono quasi 10 anni che voglio sapere chi sia questo qualcuno.

La soddisfazione non compensa le sclerate e gli anni di vita persi.

Tecnicamente sarebbe possibile che ogni spiriti chieda a dusknoir di richiamare i propri parenti e che dusknoir possa percepire le loro richieste ma preferisco pensarla come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Tecnicamente sarebbe possibile che ogni spiriti chieda a dusknoir di richiamare i propri parenti e che dusknoir possa percepire le loro richieste ma preferisco pensarla come te

Mi sembra alquanto ridicolo... anche perché... come potrebbero sapere se i loro parenti non sono diventati Pokémon o sono solo spiriti vaganti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi voi nabbi che odiate gli erranti non usate nemmeno dei trucchi per catturarli...

Io mi mettevo tra Giubilopoli e il percorso 202, andado su e giù col segna mappa sotto, appena incontravo il pokemon (precedentemente addormentato e portato a vita rossa) tiravo una Velox Ball, altro che Pedinombra e Malosguardo.

Con sto metodo ci vuole bene o male un oretta se hai fortuna, a differenza vostra che avete sprecato anni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sicuramente che  Lucinda, Lucas e Barry rimanessero quanto più possibile agli originali non modificandoli ( tipo la Vera dei remake non mi è piaciuta tanto quanto quella originale). Per il resto il  ,pokekron con le stesse funzioni di platino. Un episodio dopo lega con al centro giratina una regione di Sinnoh molto fedele all'originale però sono aperto alle novità sperando in bene. Mi piacerebbe anche la villa di platino (quella che ti regalavano ) Il pokedex di Sinnoh come quello di platino. Si  in pratica prendessero quanti più spunti possibili da platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma poi voi nabbi che odiate gli erranti non usate nemmeno dei trucchi per catturarli...

Io mi mettevo tra Giubilopoli e il percorso 202, andado su e giù col segna mappa sotto, appena incontravo il pokemon (precedentemente addormentato e portato a vita rossa) tiravo una Velox Ball, altro che Pedinombra e Malosguardo.

Con sto metodo ci vuole bene o male un oretta se hai fortuna, a differenza vostra che avete sprecato anni :asduj1:

Ma, io ci mettevo qualche ora a catturarli tutti.

 

P.S: il trucchetto di Giubilopoli lo usavo pure io, all'epoca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...