Vai al commento


Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

48 minuti fa, Empty ha scritto:

Sono due cose diverse. Anche a me piacerebbe un sequel di S/L, però in un eventuale remake non è possibile, la storia principale deve seguire quella vecchia da cui il gioco è tratto, trattandosi appunto di un rifacimento

Lo so lo so, ti dico io non vedo l'ora di rimettere piede a Sinnoh, ma mi piacerebbe anche che fosse collegato alla trama di Alola. 

Mi piacerebbe un sequel che si rifacesse alla storia originale di DiamantePerlaPlatino, ma che approfondisse anche le questioni lasciate in sospeso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Morpheus_ ha scritto:

Lo so lo so, ti dico io non vedo l'ora di rimettere piede a Sinnoh, ma mi piacerebbe anche che fosse collegato alla trama di Alola. 

Mi piacerebbe un sequel che si rifacesse alla storia originale di DiamantePerlaPlatino, ma che approfondisse anche le questioni lasciate in sospeso. 

No ti prego..pur mettendo un minimo collegamento a quei cosi che chiamano Sole e Luna, non li comprerei nemmeno i remakes, rovinarli in questo modo no, vi prego. Preferisco piuttosto un sequel a se per i giochi di settima, ma nei remakes assolutamente no.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me bastano poche cose:

 

1) Il mondo distorto. Ok, molto probabilmente non ci sarà perchè saranno ripresi da diamante e perla, ma io lo adoro;

2) Arceus catturabile. Che ok, lo hanno appena distribuito quindi no, ma non si sa mai....

3) Camilla così come era un tempo. Perchè a mio modesto parere ( e quindi soggettivo ed opinabilissimo) è stata la campionessa col maggior coefficiente di sfida che sia mai esistita (nonché la meglio caratterizzata..... e la più gnocca XD). E non sarebbe neppure male se facessero una sorta di upgrade, ovvero alla prima sfida squadrone classico, per poi passare ad uno squadrone iperca**uto pescando da tutte e 7 le gen.... sarebbe una cosa pazzesca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KingDom ha scritto:

No ti prego..pur mettendo un minimo collegamento a quei cosi che chiamano Sole e Luna, non li comprerei nemmeno i remakes, rovinarli in questo modo no, vi prego. Preferisco piuttosto un sequel a se per i giochi di settima, ma nei remakes assolutamente no.

Capisco che sia un'idea un po' contorta. 

Però si, s'é uscissero o remake, vorrei sicuramente: 

-un Parco Concordia aggiornato, con molti più pokémon che ti seguono (magari che non devono superare un certo limite di altezza bho..) 

-una ZONA SAFRI come si deve (Quella di XY era una vera presa in giro, e onestamente mi aspettavo davvero di trovarne una  nell'isola di Poni...ma...sappiamo tutti che non è così) 

-le Gare pokémon (e i POFFIN *-*)

-il POKEKRON magari aggiornato come in ORAS 

-un ampliamento di Giardinfiorito(povera piccola cittadina T-T)

-gli alberi in cui spalmare il miele 

 

E bhu magari mi viene in mente altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La soddisfazione non compensa le sclerate e gli anni di vita persi.

C'è una regola semplice per i Pokémon vaganti: se non hai abbastanza pazienza per seguirli e vedi l'inseguimento più come un obbligo che come una prova, allora forse non sei degno di averli.

Naturalmente scherzo è pur sempre un gioco, ma probabilmente se fossimo nel mondo dei Pokémon sarebbe così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, FallenAngel ha scritto:

L'antimateria è tangibile. Le ali sono semplicemente spettrali per questo sono intangibili (che poi dove hai visto che sono intangibili) 

L'antimateria si, la materia oscura no. E non può essere semplicemente essere "spettrali" perché Giratina non è uno spettro (lo è di tipo, ma non lo è di fatto).

Puoi vederlo sul Poké Io & Te o nel Poké Relax, qui puoi vedere, le parti del corpo: intangibili, che bruciano, che elettrificano, che congelano, che feriscono, le parti viscide e le parti melmose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Il mondo distorto. Ok, molto probabilmente non ci sarà

I remake ROZA sono remake di Rubino e Zaffiro, ma con l'episodio Delta si capisce che invece dovrebbe avere invece la trama interna di Smeraldo

Ci sarà eccome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Wendrew ha scritto:

C'è una regola semplice per i Pokémon vaganti: se non hai abbastanza pazienza per seguirli e vedi l'inseguimento più come un obbligo che come una prova, allora forse non sei degno di averli.

Naturalmente scherzo è pur sempre un gioco, ma probabilmente se fossimo nel mondo dei Pokémon sarebbe così xD

Ti dirò, io di pazienza non ne ho per niente... non so come sono sopravissuto a programmare un gioco per 5 anni (che ormai è quasi completo, nel migliore dei casi lo rilascio questo mese :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti dirò, io di pazienza non ne ho per niente... non so come sono sopravissuto a programmare un gioco per 5 anni (che ormai è quasi completo, nel migliore dei casi lo rilascio questo mese :P)

[OT]

E' un fangame Pokémon o un gioco qualsiasi?

[/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

I remake ROZA sono remake di Rubino e Zaffiro, ma con l'episodio Delta si capisce che invece dovrebbe avere invece la trama interna di Smeraldo

Ci sarà eccome

Lo spero, Platino ad oggi è il mio gioco preferito e rivedere il mondo distorto con la nuova grafica sarebbe in sogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'antimateria si, la materia oscura no. E non può essere semplicemente essere "spettrali" perché Giratina non è uno spettro (lo è di tipo, ma non lo è di fatto).

Puoi vederlo sul Poké Io & Te o nel Poké Relax, qui puoi vedere, le parti del corpo: intangibili, che bruciano, che elettrificano, che congelano, che feriscono, le parti viscide e le parti melmose.

Innanzitutto Giratina ufficialmente rappresenta l'antimateria, 2º la materia oscura non interaggisce con nessuna forma di materia ordinaria e quindi quelle ali non le dovremmo proprio vedere e invece si. In più anche Giratina dovrebbe essere fatto di materia oscura ma noi lo vediamo e lo tocchiamo quindi è totalmente da escludere il suo legame con la materia oscura. Aggiungo che ad oggi nessuno sa cosa sia effettivamente la materia oscura viene chiamata così ma potrebbe benissimo non essere materia ma solo interazione gravitazionale. Giratina tra l'altro rappresenta lo stato gassoso quindi le ali potrebbero essere fatte di gas per questo non si possono toccare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Lo spero, Platino ad oggi è il mio gioco preferito e rivedere il mondo distorto con la nuova grafica sarebbe in sogno.

Guarda, Diamante e Perla non avevano il mondo distorto, ma i loro remake ce lo avranno sicuramente perché nei remake si mettono i contenuti tu tutti i giochi usciti (Anche solo dei semplici pokemon è un contenuto) fino ai remake.

Se non hai capito ti rispiego :

 

Allora

Escono Diamante e Perla a fine decennio insieme a Platino. DP non hanno il mondo distorto, mentre Pt si

Ora

Una volta fatti i remake perforza dovranno fare riferimento a quello ultimo uscito (Platino) perché Pt è piu nuovo di DP, quindi se fanno i remake, il loro bersaglio è quello uscito dopo

 

La stessa cosa con ROZA che è vero che sono Rem. di RZ dove c'è rayquaza 

MA

L'episodio Delta è molto di piu da Smeraldo Delta (Ipotetico remake del fratello : Smeraldo)

La trama dei remake è sempre stata incentrata invece sul fratello (Tranne nel caso dei primi XD) quindi ci saranno i contenuti del fratello : Quindi...

 

#mondodistortoconfirmed

Un secondo motivo è che perforza mettono i contenuti di tutti giochi usciti fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Guarda, Diamante e Perla non avevano il mondo distorto, ma i loro remake ce lo avranno sicuramente perché nei remake si mettono i contenuti tu tutti i giochi usciti (Anche solo dei semplici pokemon è un contenuto) fino ai remake.

Vero, infatti il Parco Lotta di ORAS era una figata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Vero, infatti il Parco Lotta di ORAS era una figata. 

Diciamo che facendo un parallelismo nei remake di DP metteranno Giratina come in ORAS hanno messo Rayquaza, quindi si spera nel mondo distorto e magari Arceus che fa il Deoxys della situazione. 

Sempre facendo un parallelismo con ORAS, ovviamente troveremo il Parco LottSÌ MA SOLO COME UN INUTILE MODELLINO :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Diciamo che facendo un parallelismo nei remake di DP metteranno Giratina come in ORAS hanno messo Rayquaza, quindi si spera nel mondo distorto e magari Arceus che fa il Deoxys della situazione. 

Sempre facendo un parallelismo con ORAS, ovviamente troveremo il Parco LottSÌ MA SOLO COME UN INUTILE MODELLINO :facepalm:

Quoto, ma giratina con un'altra forma NO

Ne ha gia due, una mega secondome non ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Innanzitutto Giratina ufficialmente rappresenta l'antimateria, 2º la materia oscura non interaggisce con nessuna forma di materia ordinaria e quindi quelle ali non le dovremmo proprio vedere e invece si. In più anche Giratina dovrebbe essere fatto di materia oscura ma noi lo vediamo e lo tocchiamo quindi è totalmente da escludere il suo legame con la materia oscura. Aggiungo che ad oggi nessuno sa cosa sia effettivamente la materia oscura viene chiamata così ma potrebbe benissimo non essere materia ma solo interazione gravitazionale. Giratina tra l'altro rappresenta lo stato gassoso quindi le ali potrebbero essere fatte di gas per questo non si possono toccare 

Giratina è formato di materia normale e materia oscura, inoltre essendo una divinità alcune leggi possono essere tranquillamente ignorate da lui, quindi le ali possono essere viste per questo motivo, e non sono gassose, dal momento che non si disperdono come accade per Gastly invece, inoltre Palkia non è liquido...

Quindi fra antimateria che esplode a contatto con la materia e materia oscura, la materia oscura è la più sensata, ed altra gente la pensa come me, semplicemente la GF ha fatto un errore di logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Giratina è formato di materia normale e materia oscura, inoltre essendo una divinità alcune leggi possono essere tranquillamente ignorate da lui, quindi le ali possono essere viste per questo motivo, e non sono gassose, dal momento che non si disperdono come accade per Gastly invece, inoltre Palkia non è liquido...

Quindi fra antimateria che esplode a contatto con la materia e materia oscura, la materia oscura è la più sensata, ed altra gente la pensa come me, semplicemente la GF ha fatto un errore di logica.

Essendo una divinità può benissimo riconvertire l'antimateria di cui è fatto in materia e viceversa, in più può fare ciò anche con chiunque entri nel mondo distorto. Ad avvalorare la sua correlazione con l'antimateria c'è il fatto che le statistiche di attacco ed attacco speciale sono invertite con le difese nelle 2 forme come se simboleggiassero l'antitesi che si crea tra materia ed antimateria.

Comunque ribadisco che tu sbagli a concepire la materia oscura come materia perché essa NON È MATERIA non si sa ancora cosa sia ma la teoria più accreditata ad ora (Susy si chiama) dice cge la materia oscura non è nient'altro che interazione gravitazionale supersimmetrica da neutralino (che è una particella d'interazione non di materia). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Giratina è formato di materia normale e materia oscura, inoltre essendo una divinità alcune leggi possono essere tranquillamente ignorate da lui, quindi le ali possono essere viste per questo motivo, e non sono gassose, dal momento che non si disperdono come accade per Gastly invece, inoltre Palkia non è liquido...

Quindi fra antimateria che esplode a contatto con la materia e materia oscura, la materia oscura è la più sensata, ed altra gente la pensa come me, semplicemente la GF ha fatto un errore di logica.

Potrebbero anche essere un illusione le ali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta solamente che non diano ME ai leggendari. Tutto tranne le ME ai leggendari. Sarebbe troppo. 

Stessa cosa per forme alternative ulteriori a Giratina, una forma alternativa basta e avanza. Per Arceus boh, inventatevi qualcosa, per Dialga e Palkia basta una mossa Z esclusiva o una modifica alle due sfere. Se devono apportare cambiamenti fisici, spero che ci vadano piano non trasformando il Pokémon in uno di quei mostri dei Power Ranger. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...