Vai al commento


Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ok quindi GF introduce un inesattezza scientifica così tanto per... Se esplode qualcuno nel suo mondo allora anche il suo mondo subisce danni. In più il suo compito è probabilmente quello di proteggere l'universo dall'antimateria perche cosi gli è stato ordinato di fare. Tra l'altro in platino pur non essendo affar suo (dal momento che vive in un'altra dimensione) ha salvato l'universo dal team galassia 

Perchè il TG voleva distruggere L'INTERO UNIVERSO, il Mondo Distorto FA PARTE dell'universo, ha salvato l'universo perché avrebbe intaccato il suo regno. A Giratina del suo ruolo non gli può fregar di meno.

La GF ha messo un inesattezza perché non è che sono fisici/scienziati/ecc... e sanno le conseguenze dell'antimateria ecc... quindi manco avranno fatto ricerche in merito, io invece quando vedo qualcosa faccio subito ricerche, quindi è un errore da parte di GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

In un certo senso speculare (e sperare) che non ci saranno mega dei pokemon di Sinnoh nel remake non è del tutto ot :secret:

Beh comunque Gallade è più o meno uguale all'originale, se ti piace il pokemon in se in teoria pure la mega dovrebbe piacerti.

Cosa che non accade con molti di essi, come Salamence.

Se provo a pensare con la mente della GF 2013, Weavile lo vedo come un pokemon femminile quindi gli aggiungo delle scarpe coi tacchi fatte di ghiaccio e dei gioielli a caso, MFrosslass con la mascella rotta come il suo collega e MGliscor con la ali di MSalamence, tanto chissene frega del design, il competitivo è ciò che conta :asduj1:

Le mega accentuano il concept dei Pokémon es gengar diventa una vera ombra, slowbro somiglia più ad un paguro salamence è più adatto al volo anphros riacquista la pelliccia persa ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la logica di Angry. Dare una forma alternativa che incentiva l'evoluzione, uno dei 3 punti cardine va contro il concetto di evoluzione, l'Eviolite che incentiva la gente a NON far evolvere, invece no.

Proprio come gli Scambi vanno contro il concetto di scambio... STUPIDI SCAMBI CHE ROVINATE LO SCAMBIO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perchè il TG voleva distruggere L'INTERO UNIVERSO, il Mondo Distorto FA PARTE dell'universo, ha salvato l'universo perché avrebbe intaccato il suo regno. A Giratina del suo ruolo non gli può fregar di meno.

La GF ha messo un inesattezza perché non è che sono fisici/scienziati/ecc... e sanno le conseguenze dell'antimateria ecc... quindi manco avranno fatto ricerche in merito, io invece quando vedo qualcosa faccio subito ricerche, quindi è un errore da parte di GF.

Il telegiornale ?, c***o hanno le navi stellari quelli del telegiornale 

AHAHAHHAAAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAAHAAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Il telegiornale ?, c***o hanno le navi stellari quelli del telegiornale 

AHAHAHHAAAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAAHAAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:rotfl::rotfl:

Team Galassia (non mi andava di scriverlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco la logica di Angry. Dare una forma alternativa che incentiva l'evoluzione, uno dei 3 punti cardine va contro il concetto di evoluzione, l'Eviolite che incentiva la gente a NON far evolvere, invece no.

Proprio come gli Scambi vanno contro il concetto di scambio... STUPIDI SCAMBI CHE ROVINATE LO SCAMBIO!

Perché lui la vede come un evoluzione temporanea non ha capito che si chiama così perché otenzia il Pokémon oltre l'evoluzione ma è una forma alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmao Zarx deve sempre contraddire, anche se non vede i miei post.

L'esempio sugli scambi non l'ho capito boh, probabilmente stava battendo sulla tastiera senza pensare a ciò che stava scrivendo.

La cosa dell'Eviolite pff... solita scusa, anche senza di essa molta gente su SM non ha evoluto Torracat per scelta, giusto per citarne uno.

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Le mega accentuano il concept dei Pokémon es gengar diventa una vera ombra, slowbro somiglia più ad un paguro salamence è più adatto al volo anphros riacquista la pelliccia persa ecc.

I design di quelli da te citati sono solo dei riferimenti alle loro abilità, almeno un richiamo ai loro tristi design c'è, seppur sempre una questione al competitivo. Tranne MAmpharos, lui è più un meme così come il suo tipo Drago sbucato dal nulla, ah no.. competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lmao Zarx deve sempre contraddire, anche se non vede i miei post.

L'esempio sugli scambi non l'ho capito boh, probabilmente stava battendo sulla tastiera senza pensare a ciò che stava scrivendo.

La cosa dell'Eviolite pff... solita scusa, anche senza di essa molta gente su SM non ha evoluto Torracat per scelta, giusto per citarne uno.

I design di quelli da te citati sono solo dei riferimenti alle loro abilità, almeno un richiamo ai loro tristi design c'è, seppur sempre una questione al competitivo. Tranne MAmpharos, lui è più un meme così come il suo tipo Drago sbucato dal nulla, ah no.. competitivo.

Tu invece devi sempre dire in ogni discussione:

"Le mega fanno schifo!GF fa schifo!Tutto fa schifo!":secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

Che un pokemon ha sempre una descrizione ben curata e una storia.

Le mega no, non ti spiagano in modo dettagliato del perchè il pokemon originale assume quell'aspetto, perchè alla GF non interessano più queste cose, pensa solo a rivoluzionare il competitivo. Appunto in quel settore le descrizioni e i design non c'entrano niente.

Ah non sapevo che GF avesse dato delle spiegazioni del perché i pokemon assumono un determinato aspetto quando si evolvono... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, pokemario ha scritto:

Perché lui la vede come un evoluzione temporanea non ha capito che si chiama così perché otenzia il Pokémon oltre l'evoluzione ma è una forma alternativa

Guarda che l'ho capito che è una forma alternativa, per questo le odio tanto.

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Tu invece devi sempre dire in ogni discussione:

"Le mega fanno schifo! GF 2013 fa schifo!Tutto in 6 gen tranne gli uccelli fa schifo!":secret:

Ti prego sii più preciso ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guarda che l'ho capito che è una forma alternativa, per questo le odio tanto.

Ti prego sii più preciso ù.ù

Allora che ci combina con le evo

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lmao Zarx deve sempre contraddire, anche se non vede i miei post.

L'esempio sugli scambi non l'ho capito boh, probabilmente stava battendo sulla tastiera senza pensare a ciò che stava scrivendo.

La cosa dell'Eviolite pff... solita scusa, anche senza di essa molta gente su SM non ha evoluto Torracat per scelta, giusto per citarne uno.

I design di quelli da te citati sono solo dei riferimenti alle loro abilità, almeno un richiamo ai loro tristi design c'è, seppur sempre una questione al competitivo. Tranne MAmpharos, lui è più un meme così come il suo tipo Drago sbucato dal nulla, ah no.. competitivo.

Ti sbagli le abilità derivano dai desing o comunque derivano dal concept del Pokémon anpharos drago ti do ragione anche se mi pare che in una lingua IP suo nome avesse a che vedere con i draghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora che ci combina con le evo

Ti sbagli le abilità derivano dai desing o comunque derivano dal concept del Pokémon anpharos drago ti do ragione anche se mi pare che in una lingua IP suo nome avesse a che vedere con i draghi

Il nome giapponese di Ampharos deriva probabilmente da 電流 denryū, corrente elettrica, o da 電竜 denryū, drago elettrico, e potrebbe includere 電球 denkyū, lampadina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Allora che ci combina con le evo

Ti sbagli le abilità derivano dai desing o comunque derivano dal concept del Pokémon anpharos drago ti do ragione anche se mi pare che in una lingua IP suo nome avesse a che vedere con i draghi

Nulla però le mega sono un'innovazione che per come la vedo io non dovrebbe esistere, nessuno aveva mai richiesto (e sta volta parlo in generale) proprio perchè non ha molto a che vedere coi Pokemon, secondo me dovevano esister solo le evoluzioni, che una volta fatte erano per sempre.

Le mega sono appunto forme attivabili solo in lotta, date a pokemon vecchi (la cosa che più mi disgusta) e fatte solo e unicamente per rivoluzionare il metagame, i loro design e descrizioni non influiscono assolutamente col gioco competitivo di conseguenza non hanno bisogno di essere belli e accurati, poi se alla gente piacciono ok...

Beh mi sono spiegato meglio che potevo per descrivervi perchè le odio tanto ora siamo seriamente ot.

 

Ma anche no voglio scrivere qualcosa di inerente al topic:

Il Parco Concordia spero venga riproposto in modo da portare a spasso i pokemon carini + gli starter, solo per vederlo in 3D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nulla però le mega sono un'innovazione che per come la vedo io non dovrebbe esistere, nessuno aveva mai richiesto (e sta volta parlo in generale) proprio perchè non ha molto a che vedere coi Pokemon, secondo me dovevano esister solo le evoluzioni, che una volta fatte erano per sempre.

Le mega sono appunto forme attivabili solo in lotta, date a pokemon vecchi (la cosa che più mi disgusta) e fatte solo e unicamente per rivoluzionare il metagame, i loro design e descrizioni non influiscono assolutamente col gioco competitivo di conseguenza non hanno bisogno di essere belli e accurati, poi se alla gente piacciono ok...

Beh mi sono spiegato meglio che potevo per descrivervi perchè le odio tanto ora siamo seriamente ot.

 

Ma anche no voglio scrivere qualcosa di inerente al topic:

Il Parco Concordia spero venga riproposto in modo da portare a spasso i pokemon carini + gli starter, solo per vederlo in 3D.

Ultima cosa poi si conclude l'ot

Non sono d'accordo con ciò che hai detto ma è una tua opinione e la rispetto unica cosa falsa è che i design sono fatti seguendo un preciso concept forse  non sono belli (anche se a me piacciono quasi tutte) ma non è affatto vero che il loro design non ha un senso

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nulla però le mega sono un'innovazione che per come la vedo io non dovrebbe esistere, nessuno aveva mai richiesto (e sta volta parlo in generale) proprio perchè non ha molto a che vedere coi Pokemon, secondo me dovevano esister solo le evoluzioni, che una volta fatte erano per sempre.

Le mega sono appunto forme attivabili solo in lotta, date a pokemon vecchi (la cosa che più mi disgusta) e fatte solo e unicamente per rivoluzionare il metagame, i loro design e descrizioni non influiscono assolutamente col gioco competitivo di conseguenza non hanno bisogno di essere belli e accurati, poi se alla gente piacciono ok...

Beh mi sono spiegato meglio che potevo per descrivervi perchè le odio tanto ora siamo seriamente ot.

 

Ma anche no voglio scrivere qualcosa di inerente al topic:

Il Parco Concordia spero venga riproposto in modo da portare a spasso i pokemon carini + gli starter, solo per vederlo in 3D.

Comunque spiegato così in modo chiaro e tranquillo è molto meglio di come fai di solito fossi sempre così non ti direi nulla

Per questo anche se non so d'accordo ti ho messo mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, pokemario ha scritto:

Allora che ci combina con le evo

Ti sbagli le abilità derivano dai desing o comunque derivano dal concept del Pokémon anpharos drago ti do ragione anche se mi pare che in una lingua IP suo nome avesse a che vedere con i draghi

Piccola cosa curiosa, Sandra in uno spin-off di 2° gen usava Ampharos :P

Quindi il concept di Drago è sempre esistito, solo che non è evidentissimo... in cina mi pare che il suo nome significhi Drago del fulmine o roba simile, quindi il tipo Drago non è a caso, è ispirato ad un drago, anche se non sembra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Piccola cosa curiosa, Sandra in uno spin-off di 2° gen usava Ampharos :P

Quindi il concept di Drago è sempre esistito, solo che non è evidentissimo... in cina mi pare che il suo nome significhi Drago del fulmine o roba simile, quindi il tipo Drago non è a caso, è ispirato ad un drago, anche se non sembra XD

Quale spin-off?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KingDom ha scritto:

A me basta solamente che non diano ME ai leggendari. Tutto tranne le ME ai leggendari. Sarebbe troppo. 

Stessa cosa per forme alternative ulteriori a Giratina, una forma alternativa basta e avanza. Per Arceus boh, inventatevi qualcosa, per Dialga e Palkia basta una mossa Z esclusiva o una modifica alle due sfere. Se devono apportare cambiamenti fisici, spero che ci vadano piano non trasformando il Pokémon in uno di quei mostri dei Power Ranger. 

Ahahah un megazord... Comunque penso che almeno un restyling ai leggendari ci vuole anche per dare una ventata di freschezza e novità seriamente siamo nel 2017 e volete vedere ancora quei piedi enormi a Palkia ?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ahahah un megazord... Comunque penso che almeno un restyling ai leggendari ci vuole anche per dare una ventata di freschezza e novità seriamente siamo nel 2017 e volete vedere ancora quei piedi enormi a Palkia ?:asduj1:

Ma nenache un obbrobrio :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ahahah un megazord... Comunque penso che almeno un restyling ai leggendari ci vuole anche per dare una ventata di freschezza e novità seriamente siamo nel 2017 e volete vedere ancora quei piedi enormi a Palkia ?:asduj1:

Con i tacchi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ma nenache un obbrobrio :look:

Guarda ad esempio Groudon che io (esteticamente parlando) detestavo mentre con la nuova forma l ho apprezzato tantissimo . Bastano piccolezze ovvio che non servono cambiamenti drastici. E poi peggio di così Palkia non potrebbe essere. :secret:(Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda le mega sui leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Blazengard ha scritto:

Guarda, Diamante e Perla non avevano il mondo distorto, ma i loro remake ce lo avranno sicuramente perché nei remake si mettono i contenuti tu tutti i giochi usciti (Anche solo dei semplici pokemon è un contenuto) fino ai remake.

Se non hai capito ti rispiego :

 

Allora

Escono Diamante e Perla a fine decennio insieme a Platino. DP non hanno il mondo distorto, mentre Pt si

Ora

Una volta fatti i remake perforza dovranno fare riferimento a quello ultimo uscito (Platino) perché Pt è piu nuovo di DP, quindi se fanno i remake, il loro bersaglio è quello uscito dopo

 

La stessa cosa con ROZA che è vero che sono Rem. di RZ dove c'è rayquaza 

MA

L'episodio Delta è molto di piu da Smeraldo Delta (Ipotetico remake del fratello : Smeraldo)

La trama dei remake è sempre stata incentrata invece sul fratello (Tranne nel caso dei primi XD) quindi ci saranno i contenuti del fratello : Quindi...

 

#mondodistortoconfirmed

Un secondo motivo è che perforza mettono i contenuti di tutti giochi usciti fino ad oggi

 

Mi bastano 2 parole per smontare la tua tesi: Parco Lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

In un certo senso speculare (e sperare) che non ci saranno mega dei pokemon di Sinnoh nel remake non è del tutto ot :secret:

Beh comunque Gallade è più o meno uguale all'originale, se ti piace il pokemon in se in teoria pure la mega dovrebbe piacerti.

Cosa che non accade con molti di essi, come Salamence.

Se provo a pensare con la mente della GF 2013, Weavile lo vedo come un pokemon femminile quindi gli aggiungo delle scarpe coi tacchi fatte di ghiaccio e dei gioielli a caso, MFrosslass con la mascella rotta come il suo collega e MGliscor con la ali di MSalamence, tanto chissene frega del design, il competitivo è ciò che conta :asduj1:

Che un pokemon ha sempre una descrizione ben curata e una storia.

Le mega no, non ti spiagano in modo dettagliato del perchè il pokemon originale assume quell'aspetto, perchè alla GF non interessano più queste cose, pensa solo a rivoluzionare il competitivo. Appunto in quel settore le descrizioni e i design non c'entrano niente.

In realtà non riesco nemmeno a immaginare MWeavile :look: Froslass la regina delle nevi o roba simile (?), Gliscor lo faranno ancora più indemoniato, staremo a vedere ma l'idea mi piace, anche trasformandolo in un Buio/Volante o Buio/Terra non so..

Weavile con i tacchi non oso immaginarlo, è già basso di statura, non riuscirei ad immaginarlo più alto, quindi un prolungamento delle robe che ha in testa (piume?) e qualche leggero decoro (leggero) potrebbero anche bastare. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...