Vai al commento



Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono divinità, quindi spiegare i loro poteri scientificamente è impossibile, per Giratina controllo, dire che è di antimateria è un palese errore, visto che antimateria + materia creerebbe un esplosione a dir poco devastante... quindi Giratina in teoria manco dovrebbe esistere visto che è composto sia di materia che di antimateria.

r'ca di quella...

Se sono divinità è normale che voglio curiosare con la scienza 

 

Diamine perché devi sempre essere secondo la nomralità, se voglio aggiungere qualcosa di nuovo vuol dire che voglio andare fuori dalla normalità, sempre a contestare le mie idee ma per una volta non puoi 

1) Andare fuori tradizione 

2) Fregartene dei miei messaggi ?

 

 

Poi se mi dici cosi, 

PERCHÉ METTI MI PIACE ?

 

TOGLILO !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

r'ca di quella...

Se sono divinità è normale che voglio curiosare con la scienza 

 

Diamine perché devi sempre essere secondo la nomralità, se voglio aggiungere qualcosa di nuovo vuol dire che voglio andare fuori dalla normalità, sempre a contestare le mie idee ma per una volta non puoi 

1) Andare fuori tradizione 

2) Fregartene dei miei messaggi ?

 

 

Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non possiamo dirlo è probabile che anche arceus abbia una forma che lo renda più forte di tutte le mega e archeo poi se te non la vuoi è un opinione e la rispetto ma non è affatto impossibile anzi

In 6 gen anzichè creare delle mega a pokemon dimenticati e inutili come Audino e Glalie potevano a sto punto sfruttare la loro "bellissima" idea e darne una anche ad Arceus, se pur non centrasse nulla con XY/ORAS, come Mewtwo del resto...

I remakes di DP sono l'ultima chance che hanno per farla ma io dubito fortemente che succederà perchè la GF chiaramente non vuole farlo.

In parte sono d'accordo con loro perchè chissà mai cosa mi andranno a disegnare, in parte sono in disaccordo perchè è stupidissimo vedere dio con le stats più basse di un pokemon artificiale e degli Archeo, seppur me ne freghi ben poco della "lore" o come voi la chiamate, questa cosa è un concetto di base.

Poi per carità, non è impossibile che inseriscano la super forma di Arceus in un gioco che non centri nulla con DP, hanno messo Zygarde 100% in SM completamente a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

In 6 gen anzichè creare delle mega a pokemon dimenticati e inutili come Audino e Glalie potevano a sto punto sfruttare la loro "bellissima" idea e darne una anche ad Arceus, se pur non centrasse nulla con XY/ORAS, come Mewtwo del resto...

I remakes di DP sono l'ultima chance che hanno per farla ma io dubito fortemente che succederà perchè la GF chiaramente non vuole farlo.

In parte sono d'accordo con loro perchè chissà mai cosa mi andranno a disegnare, in parte sono in disaccordo perchè è stupidissimo vedere dio con le stats più basse di un pokemon artificiale e degli Archeo, seppur me ne freghi ben poco della "lore" o come voi la chiamate, questa cosa è un concetto di base.

Poi per carità, non è impossibile che inseriscano la super forma di Arceus in un gioco che non centri nulla con DP, hanno messo Zygarde 100% in SM completamente a caso...

Cosa ti fa pensare che non vogliano

Adesso, Blazengard ha scritto:

E allora se non ha senso per te

 

PERCHÉ DIAMINE METTI MI-PIACE ?

Gli sarà partito nel premere rispondi da cel mi capita spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Cosa ti fa pensare che non vogliano

Niente, semplicemente è LUI che non vuole, allora per giustificare quello che dice, lui dice "La GF ha dimostrato che NON VUOLE farlo", quando invece è una palese bugia, ma ormai si sa, se non riesce a ficcare le sue opinioni e gusti negli altri, scatta la bugia nella vana speranza di avere ragione.

Perché se la GF ha citato questa forma di Arceus, allora esiste, allora gli danno importanza per la lore, allora prima o poi la metteranno probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Cosa ti fa pensare che non vogliano

Lo avrebbero fatto in 6 gen, inoltre ai pokemon evento (purtroppo al giorno d'oggi chiamati misteriosi sigh) non ricevono mai un trattamento importante.

Tutto ciò che potranno fare con Arceus nel remake (spero) è renderlo catturabile come Deoxys su ORAS, entrambi sono stati in passato gli ultimi pokemon del pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei le forme alternative dei 4 leggendari di Sinnoh (Dialga Palkia Giratina ed Arceus) e mosse Z con effetto secondario per gli starters

^Quoto!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Rendere Arceus catturabile, magari integrandolo nella storia principale insieme a Giratina e al mondo distorto

2) Qualche mega in più, non troppe, tipo Weavile e Froslass

3) Darkrai/Cresselia nel post game (a seconda della versione scelta)

4) Un post game con un collegamento tra il mondo distorto e la dimensione delle UC e una storyline apposta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lo avrebbero fatto in 6 gen, inoltre ai pokemon evento (purtroppo al giorno d'oggi chiamati misteriosi sigh) non ricevono mai un trattamento importante.

Tutto ciò che potranno fare con Arceus nel remake (spero) è renderlo catturabile come Deoxys su ORAS, entrambi sono stati in passato gli ultimi pokemon del pokedex.

No tranquillo arceus non ha importanza è solo la divinità creatrice

Non lo hanno fatto perché volevano aspettare i remake dove avrebbe avuto più senso con la stessa scusa gli archeorisvegli non dovevano esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Niente, semplicemente è LUI che non vuole, allora per giustificare quello che dice, lui dice "La GF ha dimostrato che NON VUOLE farlo", quando invece è una palese bugia, ma ormai si sa, se non riesce a ficcare le sue opinioni e gusti negli altri, scatta la bugia nella vana speranza di avere ragione.

Perché se la GF ha citato questa forma di Arceus, allora esiste, allora gli danno importanza per la lore, allora prima o poi la metteranno probabilmente.

A me piacerebbe che prima o poi mettessero tutti i Pokémon e le forme dei quali sappiamo l'esistenza ma non abbiamo mai visto ovvero

-arceus genesect kyurem e PE bestie originali

-il signore dell'oltretomba

-i giganti citati nella descrizione delle lastre di arceus

- spiritomb libero (non sappiamo se sia diverso ma per me si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

A me piacerebbe che prima o poi mettessero tutti i Pokémon e le forme dei quali sappiamo l'esistenza ma non abbiamo mai visto ovvero

-arceus genesect kyurem e PE bestie originali

-il signore dell'oltretomba

-i giganti citati nella descrizione delle lastre di arceus

- spiritomb libero (non sappiamo se sia diverso ma per me si)

Scusa, ma chi è il Signore dell'Oltretomba?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, pokemario ha scritto:

No tranquillo arceus non ha importanza è solo la divinità creatrice

Non lo hanno fatto perché volevano aspettare i remake dove avrebbe avuto più senso con la stessa scusa gli archeorisvegli non dovevano esistere

Per la GF Pokemon Misterioso = regalo di compleanno.

Vorrei tanto, ma tanto che Arceus venga rimosso da questa stupida sottocategoria creata guarda un po' in 6 gen, o in quinta non ricordo ma penso in sesta. Mettere Arceus tra i pokemon misteriosi lo fa sembrare come se non fosse relazionato al trio drago ma una fatina inutile come Jirachi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Per la GF Pokemon Misterioso = regalo di compleanno.

Vorrei tanto, ma tanto che Arceus venga rimosso da questa stupida sottocategoria creata guarda un po' in 6 gen, o in quinta non ricordo ma penso in sesta. Mettere Arceus tra i pokemon misteriosi lo fa sembrare come se non fosse relazionato al trio drago ma una fatina inutile come Jirachi.

A dire il vero la categoria in Giappone esiste da sempre ed è una categoria molto eterogenea quindi non è strano vedere Pokémon diversi

Sul regalo di compleanno Mew nell'isola suprema Darkray Shamin Arceus Vicini e soprattutto Deoxys hanno da ridire, in un certo senso anche Celebi in cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, pokemario ha scritto:

Leggi la descrizione di dusknoir

Fatto.

Non c'è scritto nulla su quel fantomatico personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

A dire il vero la categoria in Giappone esiste da sempre ed è una categoria molto eterogenea quindi non è strano vedere Pokémon diversi

Sul regalo di compleanno Mew nell'isola suprema Darkray Shamin Arceus Vicini e soprattutto Deoxys hanno da ridire, in un certo senso anche Celebi in cristallo

Eccetto Deoxys (che è stata una delle poche mosse giuste fatte in 6 gen) stiamo parlando di giochi vecchi, quando GF non faceva ancora cacate, sembro un nostalgico? Si e non mi vergogno a dirlo perchè ultimamente stanno davvero degenerando, fino alla 4 gen i pokemon leggendari non erano suddivisi in sottocategorie, vi erano quelli bannati e quelli no ma ora questi pokemon che stanno in fondo al pokedex non si catturano in game, li distribuiscono tardissimo (vero Genesect e Volcanion?) come se fossero dei nuovi pokemon spoiler, nonostante tutti sappiamo della loro esistenza.

Guarda Marshadow, tutti sappiamo che esiste e perchè non darcelo subito? Pensano di farci una sorpresona "rivelato un nuovo pokemon mai visto prima!"? No perchè sappiamo tutti della sua esistenza, ci fanno solo aspettare inutilmente.

Arceus non merita di stare in questa subcategoria, lui è IL leggendario per eccellenza, non può ricevere questo misero trattamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Empty ha scritto:

 

4) Un post game con un collegamento tra il mondo distorto e la dimensione delle UC e una storyline apposta

 

Secondo me l'intero gioco dovrebbe basarsi su questo! Pet questo piuttosto che un remake vorrei un sequel, che si possa collegare a SoleLuna, magari con più zone accessibili nell'Ultramondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto Deoxys (che è stata una delle poche mosse giuste fatte in 6 gen) stiamo parlando di giochi vecchi, quando GF non faceva ancora cacate, sembro un nostalgico? Si e non mi vergogno a dirlo perchè ultimamente stanno davvero degenerando, fino alla 4 gen i pokemon leggendari non erano suddivisi in sottocategorie, vi erano quelli bannati e quelli no ma ora questi pokemon che stanno in fondo al pokedex non si catturano in game, li distribuiscono tardissimo (vero Genesect e Volcanion?) come se fossero dei nuovi pokemon spoiler, nonostante tutti sappiamo della loro esistenza.

Guarda Marshadow, tutti sappiamo che esiste e perchè non darcelo subito? Pensano di farci una sorpresona "rivelato un nuovo pokemon mai visto prima!"? No perchè sappiamo tutti della sua esistenza, ci fanno solo aspettare inutilmente.

Arceus non merita di stare in questa subcategoria, lui è IL leggendario per eccellenza, non può ricevere questo misero trattamento.

Kricketun è il Vero dio dei Pokèmon

semicit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Fatto.

Non c'è scritto nulla su quel fantomatico personaggio.

Capta con l'antenna onde che arrivano dal mondo degli spiriti, che gli ordinano di portare lì le persone.

qualcuno le manderà pure ste onde lo chiamo signore dell'oltretomba per comodità fatto sta che qualcuno comanda i dusknoir

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto Deoxys (che è stata una delle poche mosse giuste fatte in 6 gen) stiamo parlando di giochi vecchi, quando GF non faceva ancora cacate, sembro un nostalgico? Si e non mi vergogno a dirlo perchè ultimamente stanno davvero degenerando, fino alla 4 gen i pokemon leggendari non erano suddivisi in sottocategorie, vi erano quelli bannati e quelli no ma ora questi pokemon che stanno in fondo al pokedex non si catturano in game, li distribuiscono tardissimo (vero Genesect e Volcanion?) come se fossero dei nuovi pokemon spoiler, nonostante tutti sappiamo della loro esistenza.

Guarda Marshadow, tutti sappiamo che esiste e perchè non darcelo subito? Pensano di farci una sorpresona "rivelato un nuovo pokemon mai visto prima!"? No perchè sappiamo tutti della sua esistenza, ci fanno solo aspettare inutilmente.

Arceus non merita di stare in questa subcategoria, lui è IL leggendario per eccellenza, non può ricevere questo misero trattamento.

Non esistono da sempre le categorie in Giappone

Se li conosciamo è colpa degli haker non dovremmo conoscerli a regola

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Eccetto Deoxys (che è stata una delle poche mosse giuste fatte in 6 gen) stiamo parlando di giochi vecchi, quando GF non faceva ancora cacate, sembro un nostalgico? Si e non mi vergogno a dirlo perchè ultimamente stanno davvero degenerando, fino alla 4 gen i pokemon leggendari non erano suddivisi in sottocategorie, vi erano quelli bannati e quelli no ma ora questi pokemon che stanno in fondo al pokedex non si catturano in game, li distribuiscono tardissimo (vero Genesect e Volcanion?) come se fossero dei nuovi pokemon spoiler, nonostante tutti sappiamo della loro esistenza.

Guarda Marshadow, tutti sappiamo che esiste e perchè non darcelo subito? Pensano di farci una sorpresona "rivelato un nuovo pokemon mai visto prima!"? No perchè sappiamo tutti della sua esistenza, ci fanno solo aspettare inutilmente.

Arceus non merita di stare in questa subcategoria, lui è IL leggendario per eccellenza, non può ricevere questo misero trattamento.

E comunque nessuno ha mai detto che i misteriosi sono inferiori sono Pokémon la cui esistenza non e confermata e il concetto di dio si adatta benissimo al concetto di misterioso se era della leggenda ti avrei dato ragione ma così non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...