Vai al commento

Cosa vorreste nei remakes di Sinnoh?


Guest Ravenblack

Post raccomandati

50 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Essendo una divinità può benissimo riconvertire l'antimateria di cui è fatto in materia e viceversa, in più può fare ciò anche con chiunque entri nel mondo distorto. Ad avvalorare la sua correlazione con l'antimateria c'è il fatto che le statistiche di attacco ed attacco speciale sono invertite con le difese nelle 2 forme come se simboleggiassero l'antitesi che si crea tra materia ed antimateria.

Comunque ribadisco che tu sbagli a concepire la materia oscura come materia perché essa NON È MATERIA non si sa ancora cosa sia ma la teoria più accreditata ad ora (Susy si chiama) dice cge la materia oscura non è nient'altro che interazione gravitazionale supersimmetrica da neutralino (che è una particella d'interazione non di materia). 

Come hai detto tu NON SI SA cos'è, nel mondo Pokémon la GF può averla resa della "materia" vera e propria, tanto non ci sono conferme.

Inoltre come detto prima, Giratina può non esplodere, è vero, ma se qualcuno va in contatto con esso o con il Mondo Distorto si, quindi quello che dici non torna, anche perché non avrebbe motivo di non far esplodere chiunque lo tocchi o chiunque invada il suo reame, voglio dire E' GIRATINA! Perché mai dovrebbe salvare la vita degli altri se ciò non è un suo proprio torna conto? Non ha senso.

15 minuti fa, pokemario ha scritto:

Potrebbero anche essere un illusione le ali 

Le muove e le use per attaccare, non sono illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Come hai detto tu NON SI SA cos'è, nel mondo Pokémon la GF può averla resa della "materia" vera e propria, tanto non ci sono conferme.

Inoltre come detto prima, Giratina può non esplodere, è vero, ma se qualcuno va in contatto con esso o con il Mondo Distorto si, quindi quello che dici non torna, anche perché non avrebbe motivo di non far esplodere chiunque lo tocchi o chiunque invada il suo reame, voglio dire E' GIRATINA! Perché mai dovrebbe salvare la vita degli altri se ciò non è un suo proprio torna conto? Non ha senso.

Ok quindi GF introduce un inesattezza scientifica così tanto per... Se esplode qualcuno nel suo mondo allora anche il suo mondo subisce danni. In più il suo compito è probabilmente quello di proteggere l'universo dall'antimateria perche cosi gli è stato ordinato di fare. Tra l'altro in platino pur non essendo affar suo (dal momento che vive in un'altra dimensione) ha salvato l'universo dal team galassia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KingDom ha scritto:

A me basta solamente che non diano ME ai leggendari. Tutto tranne le ME ai leggendari. Sarebbe troppo. 

Stessa cosa per forme alternative ulteriori a Giratina, una forma alternativa basta e avanza. Per Arceus boh, inventatevi qualcosa, per Dialga e Palkia basta una mossa Z esclusiva o una modifica alle due sfere. Se devono apportare cambiamenti fisici, spero che ci vadano piano non trasformando il Pokémon in uno di quei mostri dei Power Ranger. 

In stile archeokyogre/groundon ci starebbero però, a parere mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KingDom ha scritto:

A me basta solamente che non diano ME ai leggendari. Tutto tranne le ME ai leggendari. Sarebbe troppo. 

Stessa cosa per forme alternative ulteriori a Giratina, una forma alternativa basta e avanza. Per Arceus boh, inventatevi qualcosa, per Dialga e Palkia basta una mossa Z esclusiva o una modifica alle due sfere. Se devono apportare cambiamenti fisici, spero che ci vadano piano non trasformando il Pokémon in uno di quei mostri dei Power Ranger. 

NO! Giratina e gli altri MERITANO una forma che li potenzi, le forme di Giratina si equivalgono, non c'è una più potente dell'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NO! Giratina e gli altri MERITANO una forma che li potenzi, le forme di Giratina si equivalgono, non c'è una più potente dell'altra.

Se poi devono peggiorarli e riempirli di dettagli (come se non ne fossero già pieni) come hanno fatto con Rayquaza o Latios/as (nonostante gli eoni siano troppo poco dettagliati), preferisco di no. 

Preferisco una roba alla Groudon e Kyogre, semplici ma allo stesso tempo belli. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Se poi devono peggiorarli e riempirli di dettagli (come se non ne fossero già pieni) come hanno fatto con Rayquaza o Lati@s (nonostante gli eoni siano troppo poco dettagliati), preferisco di no. 

Preferisco una roba alla Groudon e Kyogre, semplici ma allo stesso tempo belli. 

MegaRayquaza è figo, se poi a te non piace è un conto. Ma io e moltissimi altri li vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

MegaRayquaza è figo, se poi a te non piace è un conto. Ma io e moltissimi altri li vogliono.

Pensa ad un MegaDialga..chissà che cosa ne verrebbe fuori, ovviamente ora come ora non sappiamo se il design potrebbe essere migliore o peggiore, ma andando di pessimismo mi aspetto un Dialga peggiore e strapieno di dettagli, per questo sono più propenso alla mossa Z. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Pensa ad un MegaDialga..chissà che cosa ne verrebbe fuori, ovviamente ora come ora non sappiamo se il design potrebbe essere migliore o peggiore, ma andando di pessimismo mi aspetto un Dialga peggiore e strapieno di dettagli, per questo sono più propenso alla mossa Z. 

Nessuno dice Mega, ma un qualcosa di simile all'Archeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Pensa ad un MegaDialga..chissà che cosa ne verrebbe fuori, ovviamente ora come ora non sappiamo se il design potrebbe essere migliore o peggiore, ma andando di pessimismo mi aspetto un Dialga peggiore e strapieno di dettagli, per questo sono più propenso alla mossa Z. 

Oppure una forma alternativa del tutto inedita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nessuno dice Mega, ma un qualcosa di simile all'Archeo.

Simile all'archeo ho detto che sarei anche d'accordo, con Groudon e Kyogre hanno fatto un lavoro eccezionale, con un po' di semplicità li hanno stramigliorati (parere mio), se anche in questo caso, aggiungessero pochi e semplici dettagli, forse riuscirebbero a far qualcosa di decente e magari anche migliore, ma se poi la GF se ne esce con le ME dei leggendari non posso non andare di pessimismo e pensare al peggio, non ho mai gradito le le ME dei leggendari. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Simile all'archeo ho detto che sarei anche d'accordo, con Groudon e Kyogre hanno fatto un lavoro eccezionale, con un po' di semplicità li hanno stramigliorati (parere mio), se anche in questo caso, aggiungessero pochi e semplici dettagli, forse riuscirebbero a far qualcosa di decente e magari anche migliore, ma se poi la GF se ne esce con le ME dei leggendari non posso non andare di pessimismo e pensare al peggio, non ho mai gradito le le ME dei leggendari. 

Le Mega del Trio Drago difficilmente riuscirebbero a spiegarli adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KingDom ha scritto:

Pensa ad un MegaDialga..chissà che cosa ne verrebbe fuori, ovviamente ora come ora non sappiamo se il design potrebbe essere migliore o peggiore, ma andando di pessimismo mi aspetto un Dialga peggiore e strapieno di dettagli, per questo sono più propenso alla mossa Z. 

Bravo figliuolo vedo che stai lentamente passando al lato oscuro della forza (il mio ergo quello migliore).

9 minuti fa, KingDom ha scritto:

Simile all'archeo ho detto che sarei anche d'accordo, con Groudon e Kyogre hanno fatto un lavoro eccezionale, con un po' di semplicità li hanno stramigliorati (parere mio), se anche in questo caso, aggiungessero pochi e semplici dettagli, forse riuscirebbero a far qualcosa di decente e magari anche migliore, ma se poi la GF se ne esce con le ME dei leggendari non posso non andare di pessimismo e pensare al peggio, non ho mai gradito le le ME dei leggendari. 

Per la prima volta lascio un attimo perdere il design ma le loro stats sono uno scandalo, in senso buono per loro.

Però dai non mi piace quando esagerano in questo modo, perfino le abilità che cavolo, Groudon debole x4 ad Acqua lo rendi immune così, almeno avessero lasciato le loro abilità uguali e le loro stats meno di 720...

La cosa mi da fastidio soprattutto perchè rendono le forme originali inutilizzabili in competitivo, come se non esistessero più.

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le Mega del Trio Drago difficilmente riuscirebbero a spiegarli adeguatamente.

Nessuna megaevoluzione ha una spiegazione adeguata sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bravo figliuolo vedo che stai lentamente passando al lato oscuro della forza (il mio ergo quello migliore).

Per la prima volta lascio un attimo perdere il design ma le loro stats sono uno scandalo, in senso buono per loro.

Però dai non mi piace quando esagerano in questo modo, perfino le abilità che cavolo, Groudon debole x4 ad Acqua lo rendi immune così, almeno avessero lasciato le loro abilità uguali e le loro stats meno di 720...

La cosa mi da fastidio soprattutto perchè rendono le forme originali inutilizzabili in competitivo, come se non esistessero più.

Nessuna megaevoluzione ha una spiegazione adeguata sai?

Ma veramente chi gioca competitivo non la pensa come te a proposito delle 2 archeo. Le megaevoluzioni hanno una mezza spiegazione però dal momento che GF ha troncato la 6ª generazione queste spiegazioni non sono state completate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bravo figliuolo vedo che stai lentamente passando al lato oscuro della forza (il mio ergo quello migliore).

Per la prima volta lascio un attimo perdere il design ma le loro stats sono uno scandalo, in senso buono per loro.

Però dai non mi piace quando esagerano in questo modo, perfino le abilità che cavolo, Groudon debole x4 ad Acqua lo rendi immune così, almeno avessero lasciato le loro abilità uguali e le loro stats meno di 720...

La cosa mi da fastidio soprattutto perchè rendono le forme originali inutilizzabili in competitivo, come se non esistessero più.

Nessuna megaevoluzione ha una spiegazione adeguata sai?

In realtà non mi sono mai andate giù le ME dei leggendari, o per stats o per design. Riguardo i Pokémon "comuni", alcune mi piacciono altre no, e sto ancora aspettando le ME di Weavile, Froslass e Gliscor (e spero facciano un buon lavoro come Pidgeot, Gallade e qualche altro). 

Riguardo le stats degli archeo concordo con te, anche Rayquaza con la ME senza pietra mi sembra un po' deboluccio, perché non dargli anche Nullodifesa e Ghigliottina? É troppo debole così, non vale. 

56 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma veramente chi gioca competitivo non la pensa come te a proposito delle 2 archeo. Le megaevoluzioni hanno una mezza spiegazione però dal momento che GF ha troncato la 6ª generazione queste spiegazioni non sono state completate

Ehm, rendono monotono il gioco, e basta. 

Fonte: VGC16

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bravo figliuolo vedo che stai lentamente passando al lato oscuro della forza (il mio ergo quello migliore).

Per la prima volta lascio un attimo perdere il design ma le loro stats sono uno scandalo, in senso buono per loro.

Però dai non mi piace quando esagerano in questo modo, perfino le abilità che cavolo, Groudon debole x4 ad Acqua lo rendi immune così, almeno avessero lasciato le loro abilità uguali e le loro stats meno di 720...

La cosa mi da fastidio soprattutto perchè rendono le forme originali inutilizzabili in competitivo, come se non esistessero più.

Nessuna megaevoluzione ha una spiegazione adeguata sai?

Lo di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ok quindi GF introduce un inesattezza scientifica così tanto per... Se esplode qualcuno nel suo mondo allora anche il suo mondo subisce danni. In più il suo compito è probabilmente quello di proteggere l'universo dall'antimateria perche cosi gli è stato ordinato di fare. Tra l'altro in platino pur non essendo affar suo (dal momento che vive in un'altra dimensione) ha salvato l'universo dal team plasma

Dubito che Giratina abbia salvato l'universo dal Team Plasma:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ok quindi GF introduce un inesattezza scientifica così tanto per... Se esplode qualcuno nel suo mondo allora anche il suo mondo subisce danni. In più il suo compito è probabilmente quello di proteggere l'universo dall'antimateria perche cosi gli è stato ordinato di fare. Tra l'altro in platino pur non essendo affar suo (dal momento che vive in un'altra dimensione) ha salvato l'universo dal team plasma

Ti consiglio di informati un po sul mondo distorto: se io mondo dei vivi subisce un danno lo subisce anche il mondo distorto e viceversa quindi giratina voleva salvare il suo mondo inoltre è probabile che Cyrus avrebbe distrutto l'intero universo co. Le varie dimensioni quindi anche il mondo distorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma veramente chi gioca competitivo non la pensa come te a proposito delle 2 archeo. Le megaevoluzioni hanno una mezza spiegazione però dal momento che GF ha troncato la 6ª generazione queste spiegazioni non sono state completate

Le descrizioni delle mega sono state fatte in due minuti giusto per non dare la netta dimostrazione che la loro esistenza non è solo per rivoluzionare il gioco competitivo, unico motivo per il quale hanno creato quest'idea "meravigliosa" che non ha assolutamente stravolto uno dei pilastri base del brand :look:

54 minuti fa, KingDom ha scritto:

In realtà non mi sono mai andate giù le ME dei leggendari, o per stats o per design. Riguardo i Pokémon "comuni", alcune mi piacciono altre no, e sto ancora aspettando le ME di Weavile, Froslass e Gliscor (e spero facciano un buon lavoro come Pidgeot, Gallade e qualche altro). 

Riguardo le stats degli archeo concordo con te, anche Rayquaza con la ME senza pietra mi sembra un po' deboluccio, perché non dargli anche Nullodifesa e Ghigliottina? É troppo debole così, non vale.

Aspetti solo che ti rovinino i tuoi pokemon preferiti, Pidgeot era l'unica mega che mi sentivo di desiderare perchè ero fiducioso nel fatto che non lo avrebbero rovinato e mi sono lasciato ingolosire in successione sperando in MNoctowl. Ma sono felice che non sia successo in fondo.

Se sei abbastanza fiducioso nella ormai fuori di testa GF ti faccio i complimenti per il coraggio, però ti avverto che al 99% rimarrai deluso da ciò che faranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le descrizioni delle mega sono state fatte in due minuti giusto per non dare la netta dimostrazione che la loro esistenza non è solo per rivoluzionare il gioco competitivo, unico motivo per il quale hanno creato quest'idea "meravigliosa" che non ha assolutamente stravolto uno dei pilastri base del brand :look:

Aspetti solo che ti rovinino i tuoi pokemon preferiti, Pidgeot era l'unica mega che mi sentivo di desiderare perchè ero fiducioso nel fatto che non lo avrebbero rovinato e mi sono lasciato ingolosire in successione sperando in MNoctowl. Ma sono felice che non sia successo in fondo.

Se sei abbastanza fiducioso nella ormai fuori di testa GF ti faccio i complimenti per il coraggio, però ti avverto che al 99% rimarrai deluso da ciò che faranno.

Vedremo cosa uscirà fuori dalla mente contorta della GF. Spero in qualcosa di figo, staremo a vedere, in fondo anche Gallade è uno dei miei preferiti, e a parer mio lo hanno migliorato, quindi con un po' di creatività riuscirebbero a migliorare anche altri Pokémon. Credo. 

In ogni caso, siamo un po' OT parlando di mega, torniamo all'argomento iniziale. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le descrizioni delle mega sono state fatte in due minuti giusto per non dare la netta dimostrazione che la loro esistenza non è solo per rivoluzionare il gioco competitivo, unico motivo per il quale hanno creato quest'idea "meravigliosa" che non ha assolutamente stravolto uno dei pilastri base del brand :look:

Cosa c'entrano le descrizioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Vedremo cosa uscirà fuori dalla mente contorta della GF. Spero in qualcosa di figo, staremo a vedere, in fondo anche Gallade è uno dei miei preferiti, e a parer mio lo hanno migliorato, quindi con un po' di creatività riuscirebbero a migliorare anche altri Pokémon. Credo. 

In ogni caso, siamo un po' OT parlando di mega, torniamo all'argomento iniziale. :look:

In un certo senso speculare (e sperare) che non ci saranno mega dei pokemon di Sinnoh nel remake non è del tutto ot :secret:

Beh comunque Gallade è più o meno uguale all'originale, se ti piace il pokemon in se in teoria pure la mega dovrebbe piacerti.

Cosa che non accade con molti di essi, come Salamence.

Se provo a pensare con la mente della GF 2013, Weavile lo vedo come un pokemon femminile quindi gli aggiungo delle scarpe coi tacchi fatte di ghiaccio e dei gioielli a caso, MFrosslass con la mascella rotta come il suo collega e MGliscor con la ali di MSalamence, tanto chissene frega del design, il competitivo è ciò che conta :asduj1:

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Cosa c'entrano le descrizioni?

Che un pokemon ha sempre una descrizione ben curata e una storia.

Le mega no, non ti spiagano in modo dettagliato del perchè il pokemon originale assume quell'aspetto, perchè alla GF non interessano più queste cose, pensa solo a rivoluzionare il competitivo. Appunto in quel settore le descrizioni e i design non c'entrano niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...