Vai al commento


Info per mio progetto


Zarxiel

Post raccomandati

La domanda è semplice.

Qual'è il team usato dai fedeli di Smogon più spesso? Togliendo i Leggendari e per sicurezza ditemi i 2 team più usati uno senza Leggendari e l'altro senza Leggendari e UC.

Mi serve per una cosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

NON LEGGENDARI, altrimenti non posso usarlo per i miei fini.

Basta scorrere la classifica. <.<"

MMeta, AGreninja, Pheromosa, Ferrothorn, Garchomp, Excadrill. Perché tu con leggendari parli anche di Tapu e misteriosi vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Basta scorrere la classifica. <.<"

MMeta, AGreninja, Pheromosa, Ferrothorn, Garchomp, Excadrill. Perché tu con leggendari parli anche di Tapu e misteriosi vero?

Eh si, sono leggendari.

Greninja non posso usarlo comunque... (non posso dirti perché, ma non voglio farmi un team XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Eh si, sono leggendari.

Greninja non posso usarlo comunque... (non posso dirti perché, ma non voglio farmi un team XD)

Facciamo così, ti incollo la top 20 e poi prendi chi vuoi. :rotfl:

 

| 1    | Landorus-Therian   | 43.121% |
| 2    | Metagross-Mega     | 30.023% |
| 3    | Tapu Fini          | 28.413% |
| 4    | Tapu Lele          | 20.771% |
| 5    | Greninja-Ash       | 19.338% |
| 6    | Pheromosa          | 19.211% |
| 7    | Ferrothorn         | 16.123% |
| 8    | Garchomp           | 15.269% |
| 9    | Magearna           | 15.261% |
| 10   | Tapu Koko          | 14.900% |
| 11   | Heatran            | 12.577% |
| 12   | Excadrill          | 11.356% |
| 13   | Greninja           | 11.163% |
| 14   | Toxapex            | 10.137% |
| 15   | Celesteela         | 10.099% |
| 16   | Scizor-Mega        |  9.542% |
| 17   | Skarmory           |  9.328% |
| 18   | Magnezone          |  9.177% |
| 19   | Marowak-Alola      |  8.807% |
| 20   | Tapu Bulu          |  8.134% |
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La domanda è semplice.

Qual'è il team usato dai fedeli di Smogon più spesso? Togliendo i Leggendari e per sicurezza ditemi i 2 team più usati uno senza Leggendari e l'altro senza Leggendari e UC.

Mi serve per una cosa..

Mmm... Forse una vaga idea di cosa ti serva ce l'ho... Però non dico nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

It's a secret, ma ho avuto un cambio di piano, che però userò sempre le tier di Smogon :P

Così mi incuriosisci peró:jump:.  Ma hai aggiunto un particolare in più ovvero:"tier". quindi,in sostanza, il tuo obbiettivo non sono  i pikè singoli.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Così mi incuriosisci peró:jump:.  Ma hai aggiunto un particolare in più ovvero:"tier". quindi,in sostanza, il tuo obbiettivo non sono  i pikè singoli.

Visto che me lo chiedi, la cosa riguarda questo, ma non posso dirti altro (già averti detto questo è tantissimo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Visto che me lo chiedi, la cosa riguarda questo, ma non posso dirti altro (già averti detto questo è tantissimo)

 

Oooh ora la cosa inizia giá ad avere più senso! Comunque tranquillo, visto che "it's a secret" ;tale rimarrà :D.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Era abbastanza palese pure

Già un progetto non competitivo in cui si parla di smogon e non puoi usare leggendari per chi segue la tua FF era abbastanza ovvio che fosse il team di qualche dipendente smogon o robe simili o comunque roba della tua FF solo mi chiedo perché no greininja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da' questo team al tuo smogonita. 

Talonflame soprannominato smogonbird(fagli spammare sempre la stessa mossa perché sarà band), Garchomp, Dugtrio, Scizor, Ferrothorn e Meta Metagross. Magari 'sti pokémon non saranno i più usati, ma sono fra i più iconici. Fallo combattere con uno che usa Mega-Kangaskhan e Aegislash e fagli flammare chi li usa. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andry ha scritto:

Hai altri dubbi o si può chiudere? ^^ 

Si può chiudere ;)

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Già un progetto non competitivo in cui si parla di smogon e non puoi usare leggendari per chi segue la tua FF era abbastanza ovvio che fosse il team di qualche dipendente smogon o robe simili o comunque roba della tua FF solo mi chiedo perché no greininja

Perché da quello che ho visto si usa Greninja-Ash, ed essendo un esemplare unico, non posso metterlo XD

1 ora fa, Ghesisect ha scritto:

Da' questo team al tuo smogonita. 

Talonflame soprannominato smogonbird(fagli spammare sempre la stessa mossa perché sarà band), Garchomp, Dugtrio, Scizor, Ferrothorn e Meta Metagross. Magari 'sti pokémon non saranno i più usati, ma sono fra i più iconici. Fallo combattere con uno che usa Mega-Kangaskhan e Aegislash e fagli flammare chi li usa. 

Parlando con il mio collega ho trovato un idea migliore, usando sempre un team in stile Smogon :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché da quello che ho visto si usa Greninja-Ash, ed essendo un esemplare unico, non posso metterlo XD

Si usa anche con Protean, ha solo un 8% di usage in meno. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah

E molti usano sporcolancio, alcuni non hanno manco le stab acqua e buio (tanto hanno mutatipo) dato che usano extrasenso e introforza fuoco. Fino a poco tempo fa era in S rank insieme a Landorus-T, ora è sceso un pochino (A+)

Non dimenticare Rotomo lavaggio, Toxapex, Ferrothorn e Mega Sableye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...